Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoreggenti nere
Si, ricordo che al tuo fidanzato non piacciono.
Guarda, ricordo anche io di averne provate una decina d'anni fa, e facevano l'effetto che dici tu, scomode come non mai e antiestetiche. Deve essere cambiato qualcosa negli ultimi anni, perchè oggi sono più confortevoli e adattabili alla gamba. Io ne ho di varie marche, mi trovo sempre bene con tutte, comprese quelle della Sisi-Calzedonia e le varie marche che trovi al Goldenpoint. Le Aristoc da 5 den che ha Omar, poi, sono eccezionali, e lo stesso per le Gerbe (ma le Aristoc hanno una balza ancora più leggera, larga e fresca).
Se però non piacciono è un altro conto.
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, ricordo che al tuo fidanzato non piacciono.
Guarda, ricordo anche io di averne provate una decina d'anni fa, e facevano l'effetto che dici tu, scomode come non mai e antiestetiche. Deve essere cambiato qualcosa negli ultimi anni, perchè oggi sono più confortevoli e adattabili alla gamba. Io ne ho di varie marche, mi trovo sempre bene con tutte, comprese quelle della Sisi-Calzedonia e le varie marche che trovi al Goldenpoint. Le Aristoc da 5 den che ha Omar, poi, sono eccezionali, e lo stesso per le Gerbe (ma le Aristoc hanno una balza ancora più leggera, larga e fresca).
Se però non piacciono è un altro conto.

ciao..mi fa piacere che dici di trovarti bene anche con le autoreggenti Big Grin...hai mica più guardato la dimensione della balza?
Reply
vado subito a misurare!! Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
Spike Ha scritto:Ma sono dei gambaletti molto lunghi??Non capisco....ma come si reggono su? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un altro non estimatore dell' autoreggente? Andresti d'accordo col mio fidanzato

Peggio delle autoreggenti rimane soltanto il collant pompea no stress Big Grin
UFF, che pa....ine!!! Big Grin Tongue Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:vado subito a misurare!! Big Grin
7,5-8 cm Smile
Reply
Spike Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
Spike Ha scritto:Ma sono dei gambaletti molto lunghi??Non capisco....ma come si reggono su? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un altro non estimatore dell' autoreggente? Andresti d'accordo col mio fidanzato

Peggio delle autoreggenti rimane soltanto il collant pompea no stress Big Grin

no non posso sentire ste cose... Cry
Reply
Spike Ha scritto:[Un altro non estimatore dell' autoreggente? Andresti d'accordo col mio fidanzato

Peggio delle autoreggenti rimane soltanto il collant pompea no stress Big Grin[/quote]
UFF, che pa....ine!!! Big Grin Tongue Tongue[/quote]

Rispondevo a Nastrorosa ...tu va a misurare l'elastico del supergambaletto :mrgreen:[/quote]
Già fatto, tiè! :mrgreen: Tongue Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:vado subito a misurare!! Big Grin
7,5-8 cm Smile

grazie!! secondo me è la misura giusta!! di meno non si noterebbe bene la bellezza di una balza ricamata e più grande diciamo toglierebbe "attenzione" alla calza in se (intendo il nylon)..tu cosa ne pensi?
Reply
Con la balza più stretta o più larga, non donano moltissimo alla gamba, secondo me. Questa è l'altezza ideale.
Reply
Spike Ha scritto::bacino1:
ma anche a te da parte mia, caro Spike!! Smile Smile Smile Big Grin
Reply
Stai molto bene sognatrice, anche se io, come nastrorosa, detesto le autoreggenti..... per lo stesso motivo dell'effetto salsiccia..... :evil:
Ma almeno a te non succede. Brava.
Reply
:wahaha: =D-- :wahaha:
Reply
Mira Ha scritto:Stai molto bene sognatrice, anche se io, come nastrorosa, detesto le autoreggenti..... per lo stesso motivo dell'effetto salsiccia..... :evil:
Ma non succederebbe nemmeno a voi, se le provaste...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Stai molto bene sognatrice, anche se io, come nastrorosa, detesto le autoreggenti..... per lo stesso motivo dell'effetto salsiccia..... :evil:
Eh no, mi spiace contraddirti ma non è così. Le ho in casa un paio, le provo, le riprovo ma sempre la stessa storia, non c' è niente da fare.
Mi sa che le regalerò...... Chi le vuole...... ????? :lol: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Eh no, mi spiace contraddirti ma non è così. Le ho in casa un paio, le provo, le riprovo ma sempre la stessa storia, non c' è niente da fare.
Mi sa che le regalerò...... Chi le vuole...... ????? :lol: :lol: :lol:

Mira, Mira potresti far scatenare una lotta selvaggia.... magari ci sono estimatori del "genere" :pray:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 38 Ospite(i)