Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoreggenti nere
Mi pare di aver visto dei modelli foderati col peluche. Una genialata...
Reply
Spike Ha scritto:mancano davvero le Pompea no stress e schiudiamo in bellezza!! :lol: :lol:
ora che ci penso, quei collant, coprenti neri, li ho da qualche parte... se vuoi li cerco :mrgreen: ...
Reply
Spike Ha scritto:Si,pero' devi mettere anche le crocs con la pelliccia... :mrgreen: :mrgreen:
ma non so se le trovo :roll: ... e poi, dovrei investire questi soldini per farmi canzonare da te? Tongue Big Grin Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:Non ti canzonerei mai....lo sai... :mrgreen: :mrgreen:
Oh, ma cerrrrto!! :mrgreen: Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:Complimenti a Free.
Io le autoreggenti non è che non le metto solo per il terrore effetto salsiccia (e ti assicuro sognatrice che quando mi siedo lo fa) ma perchè la salsiccia che resta traumatizzata è un'altra :oops:
Le Crocs sono proprio le ciabatte di gomma. Io le uso sia in spiaggia che per star per casa e devo dire che sono comodissime. Tutte le infermiere, farmaciste, dottoresse le hanno ma in quegli ambienti lo zoccolo è sempre andato. Questi sono igienici , si lavano e si asciugano in un lampo e consentono un ottimo supporto alla schiena. Ovvio che con le FF stonano e sono improponibili

Che siano FF o RHT, quelle scarpe sono davvero improponibili.
Salvaguardiamo la "salsiccia" ed evitiamo di traumatizzarla. :wink:
Reply
ciao! vedo che le autoreggenti hanno avuto un gran successo sul forum..del resto come le altre foto Smile
Reply
In realtà si parlava del fatto che c'è chi proprio le detesta Big Grin Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:In realtà si parlava del fatto che c'è chi proprio le detesta Big Grin Tongue ...
ah sorry..non ho letto tutte le discusioni...comunque per me le autoreggenti sono fantastiche...valorizzano!! e le tue foto lo dimotrano!! :wink:
Reply
A me piacciono molto pure! Non capisco perchè ad alcuni uomini non piacciano...
Reply
sognatrice Ha scritto:A me piacciono molto pure! Non capisco perchè ad alcuni uomini non piacciano...
sinceramente io non riesco a capire come faccian a non piacere a certi uomini...
hai gia altre richieste da esaudire?
Reply
Beh, in effetti si Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh, in effetti si Tongue ...
dai dammi qualche anticipazione Big Grin
Reply
intimo e calze chiari... e in reggicalze.
Reply
sognatrice Ha scritto:intimo e calze chiari... e in reggicalze.
ok grazie..allora aspetto ansioso le nuove foto che sarranno bellissime come le altre...
ti dò la buona notte perchè vado a nanna....ciao Smile
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:intimo e calze chiari... e in reggicalze.
ok grazie..allora aspetto ansioso le nuove foto che sarranno bellissime come le altre...
ti dò la buona notte perchè vado a nanna....ciao Smile
Buonanotte!! Smile Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)