Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchio scatto
sognatrice Ha scritto:E' vero, Nastrorosa, anche io "premedito" tutto e adatto la valigia (e le scarpe) alle occasioni Smile . In alcuni posti, è inutle portare i tacchi a spillo o troppo alti.

Io negli anni ho imparato a lasciare a casa anche tanti vestiti. Ormai faccio e poi chiedo al moroso di vedere se secondo lui c'è ancora qualcosa da togliere. Immancabilmente resta metà roba e anche quella alla fine non la metto tutta
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:E' vero, Nastrorosa, anche io "premedito" tutto e adatto la valigia (e le scarpe) alle occasioni Smile . In alcuni posti, è inutle portare i tacchi a spillo o troppo alti.

Io negli anni ho imparato a lasciare a casa anche tanti vestiti. Ormai faccio e poi chiedo al moroso di vedere se secondo lui c'è ancora qualcosa da togliere. Immancabilmente resta metà roba e anche quella alla fine non la metto tutta
Io invece negli anni non ho imparato un granchè :? :roll: Tongue ... E dire che alla fine mi muovo molto, per vari motivi (e sinceramente spero di mettervi termine, anche perchè ODIO l'aereo ma ci sono sempre sopra!)...
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:

Io invece negli anni non ho imparato un granchè :? :roll: Tongue ... E dire che alla fine mi muovo molto, per vari motivi (e sinceramente spero di mettervi termine, anche perchè ODIO l'aereo ma ci sono sempre sopra!)...

No no, non ci siamo mica!! Non toccatemi aerei ed elicotteri :angry:
Reply
Lo so che ci sono degli appassionati qui, ma io, l'ultima volta in particolare, quasi morivo!! :| :? Tongue
Reply
Ciao nastrorosa, molto bella la foto, anche controluce.
Strano che le GERBE ti facciano quell'effatto. Forse, come dice sognatrice, dovresti mettere un reggicalze più... "reggicalze".... eheeheh
Le gerbe a me piacciono moltissimo, trovo che si indossino alla perfezione.
E le tue sono molto belle, ti stanno benissimo e poi il color gazzelle con reggicalze chiaro fa molto anni 60....
Reply
Mira Ha scritto:Ciao nastrorosa, molto bella la foto, anche controluce.
Strano che le GERBE ti facciano quell'effatto. Forse, come dice sognatrice, dovresti mettere un reggicalze più... "reggicalze".... eheeheh
Le gerbe a me piacciono moltissimo, trovo che si indossino alla perfezione.
E le tue sono molto belle, ti stanno benissimo e poi il color gazzelle con reggicalze chiaro fa molto anni 60....
Io le Gerbe Carnation sono sempre stata tentata di prenderle... così, tanto per spendere 27 euro e guardarmele addosso allo specchio :lol: .
Reply
Beh prendile allora, almeno ti togli la soddisfazione di aver speso 27 euro per un paio di calze..... :lol: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:Beh prendile allora, almeno ti togli la soddisfazione di aver speso 27 euro per un paio di calze..... :lol: :lol: :lol:
Mi sono già recentissimamente tolta quella di romperne un paio da 22, appena arrivate e appena tolte dalla confezione!! :|
Mi è bastato :lol: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Beh prendile allora, almeno ti togli la soddisfazione di aver speso 27 euro per un paio di calze..... :lol: :lol: :lol:
Mi sono già recentissimamente tolta quella di romperne un paio da 22, appena arrivate e appena tolte dalla confezione!! :|

:redcard: ..... non aggiungo altro!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Mi sono già recentissimamente tolta quella di romperne un paio da 22, appena arrivate e appena tolte dalla confezione!! :|
:lol: :lol: :lol:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

:redcard: ..... non aggiungo altro!!
Aggiungo qualcosa io: ho nascosto la fattura di Omar al mio fidanzato, che cercava di strapparmela dalle mani, e sono andata subito a passarla dal tritacarte! :roll: :lol: ...
Reply
Consolati sognatrice. Io ho rotto un paio da 31 e sta mattina ho scoperto che le sun satinerano bucate in punta. Le fatture le nascondo male conservo tanto il mio moroso non va a cercarle. Ad ogni modo adesso che dividiamo le spese mi devo contenere.
Le carnation comunque me le aveva regalate lui.
Reply
sognatrice Ha scritto:Lo so che ci sono degli appassionati qui, ma io, l'ultima volta in particolare, quasi morivo!! :| :? Tongue

abbiamo ballato un po'???
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Lo so che ci sono degli appassionati qui, ma io, l'ultima volta in particolare, quasi morivo!! :| :? Tongue

Diciamo che c'è stato di peggio, rispetto a questa volta (una volta le hostess che passavano quasi non stavano in piedi :? ), ma è che eravamo piegatissimissimi per una virata che, accidenti, non finiva più (che stava facendo il comandante, la O di Giotto in cielo?!) e in più le turbolenze, diciamo di media intensità (almeno, per i miei standard media, ma io già mi innervosisco con quelle leggere...): tutto insieme contemporaneamente no, non possono farmi questo!! :| :lol:
Vi ho pensato, in quel momento Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Diciamo che c'è stato di peggio, rispetto a questa volta (una volta le hostess che passavano quasi non stavano in piedi :? ), ma è che eravamo piegatissimissimi per una virata che, accidenti, non finiva più (che stava facendo il comandante, la O di Giotto in cielo?!) e in più le turbolenze, diciamo di media intensità (almeno, per i miei standard media, ma io già mi innervosisco con quelle leggere...): tutto insieme contemporaneamente no, non possono farmi questo!! :| :lol:
Vi ho pensato, in quel momento Tongue

... e che sarà mai, nemmeno avesse fatto una Schneider!
è stato un po' prima della fase di atterraggio??
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)