08-05-2008, 04:59 PM
come faremo noi amanti del nylon e delle calze adesso che arriva l'estate???
estate
|
08-05-2008, 04:59 PM
come faremo noi amanti del nylon e delle calze adesso che arriva l'estate???
08-05-2008, 05:01 PM
drago Ha scritto:come faremo noi amanti del nylon e delle calze adesso che arriva l'estate??? Andiamo al mare o per star più freschi in montagna, (pantaloncino tirolese e calzettoni in lana) :goodjob:
08-05-2008, 11:07 PM
freeair Ha scritto:Beh, io in montagna a far trekking ci vado più o meno così!drago Ha scritto:come faremo noi amanti del nylon e delle calze adesso che arriva l'estate???
08-05-2008, 11:25 PM
Spike Ha scritto:Per forza...pero un paio di FF in valigia anche l estate si mette no?Diciamo, meglio, delle calze impalpabili da 7 den :wink:
09-05-2008, 08:23 AM
No in estatemi spiace ma io le calze no. Con l'allergia che ho al mio sudore le gambe mi si riempirebbero di brufoletti. Sono sfortunata.
Anche io in montagna a fare trekking metto pantaloncino e calzettone(di cotone rinforzato e tecnico però). Comunque in giro di gambe nude ne ho già viste parecchie. Io prima di giugno credo che continuerò con le calze anche perchè l'umidità nei piedi è micidiale. Per cui qualche altro scatto lo posterò
09-05-2008, 09:48 AM
nastrorosa Ha scritto:No in estatemi spiace ma io le calze no. Con l'allergia che ho al mio sudore le gambe mi si riempirebbero di brufoletti. Sono sfortunata.Anche io calzettoni e scarpe tecnici. Io ho visto persone in pantaloncini e sandaletti anche in serate piuttosto fredde di aprile!!
09-05-2008, 11:55 AM
Spike Ha scritto:Qui a Roma ormai di gambe nude bianchiccie e molliccie ce ne sono gia fin troppe per i miei gusti,ma ci sono abituato.Pero' un paio di FF in vacanza per un intermezzo rilassante con aria condizionata in camera al massimo se po' fa'!! Bhe i completini per le sorpresine sexi e le calze li metto sempre in valigia. La condizionata non serve. quando vado al lago la casa direttamente sul lago dona gran frescura. A volte tocca dormire in pigiama in pieno agosto
09-05-2008, 11:57 AM
Io ho visto persone in pantaloncini e sandaletti anche in serate piuttosto fredde di aprile!![/quote]
Il giorno dopo però avevano la bronchite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: A Londra ho visto di tutto in pieno inverno. Sandali e gambe nude da far venire la bronco all'istante a dicembre. Contente loro povere
09-05-2008, 12:29 PM
nastrorosa Ha scritto:No in estatemi spiace ma io le calze no. Con l'allergia che ho al mio sudore le gambe mi si riempirebbero di brufoletti. Sono sfortunata. Il calzettone in lana era x dire, ormai i prodotti tecnici sono tutta un'altra cosa.
09-05-2008, 03:25 PM
Spike Ha scritto:Bhe i completini per le sorpresine sexi e le calze li metto sempre in valigia. La condizionata non serve. quando vado al lago la casa direttamente sul lago dona gran frescura. A volte tocca dormire in pigiama in pieno agosto Ecco una casa cosi' e' il mio sogno! :goodjob:[/quote] Oltre alla cosa ci vorrebbe pure la "morosa" così, che mette completini e calze in valigia per le "sorpresine sexy". Nastrorosa da questo punto è imbattimilmente e unicamente meravigliosa.
11-05-2008, 08:18 PM
sei un angelo
11-05-2008, 10:07 PM
Per quel che mi riguarda in estate, solo di sera chiaramente, le calze le indosso sempre..
Calze e sandali sono una libidine per i vostri occhi :wink:
11-05-2008, 10:10 PM
Che calze indossi, nelle sere d'estate, Mira?
11-05-2008, 10:13 PM
sognatrice Ha scritto:Che calze indossi, nelle sere d'estate, Mira?Sempre FF, magari chiare, e per quest ' estate ho in programma di mettere le DIVA prese ultimamente, sono leggerissime e con i sandali perfette !!
11-05-2008, 10:14 PM
Ciao ragazzi, vado a nanna, sono stanchissima, oggi ho fatto circa 50 km tutti in bici in giro x Milano.
Buona notte a tutti |
« Precedente | Successivo »
|