Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchio scatto
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:abbiamo ballato un po'???
Diciamo che c'è stato di peggio, rispetto a questa volta (una volta le hostess che passavano quasi non stavano in piedi :? ), ma è che eravamo piegatissimissimi per una virata che, accidenti, non finiva più (che stava facendo il comandante, la O di Giotto in cielo?!) e in più le turbolenze, diciamo di media intensità (almeno, per i miei standard media, ma io già mi innervosisco con quelle leggere...): tutto insieme contemporaneamente no, non possono farmi questo!! :| :lol:
Vi ho pensato, in quel momento Tongue

... e che sarà mai, nemmeno avesse fatto una Schneider!
è stato un po' prima della fase di atterraggio??
Che sarà mai per te Tongue ... Si, era una virata per mettersi nella giusta posizione, credo. Forse la pista non era ancora libera, tra l'altro, c'erano problemi quel giorno, ne ha fatte tante di virate e qualcosa del genere mi era già successa, tipo girelli per perdere un po' di tempo, in attesa. Comunque, si balla anche in alta quota. Poi, tu puoi parlare alla mia razionalità che ti darà ragione, ma l'istinto è quello di un animale di TERRA.
Io poi sento tutto, quando inizia la discesa me ne accorgo subito, prima che la annunci (come puntualmente accade, confermandomi che non mi ero sbagliata).
Reply
Intanto mi unisco ai complimenti generali per al foto nella doppia versione giorno-sera....l'eleganza soprattutto... In effetti ha ragione sognatrice, dipende moltissimo dal tipo di reggicalze Nastrorosa, riprova con uno più idoneo e sarai contenta...27 euro per le Gerbe son sempre meno dei 34 euro comprandole da De Bernardi in centro a milano....e vi risparmio il prezzo di quelle fucsia che avevo postato un paio di settimane fa.....da roulette......
Reply
albnylon Ha scritto:...27 euro per le Gerbe son sempre meno dei 34 euro comprandole ............ in centro a milano.....
Eccolo là !!!!!!!!
Io non volevo parlarne ma allora tu insisti...... ???!!!!!
Eheheeh, da dimenticare..!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)