Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
estate
come faremo noi amanti del nylon e delle calze adesso che arriva l'estate???
Reply
drago Ha scritto:come faremo noi amanti del nylon e delle calze adesso che arriva l'estate???

Andiamo al mare o per star più freschi in montagna, (pantaloncino tirolese e calzettoni in lana) :goodjob:
Reply
freeair Ha scritto:
drago Ha scritto:come faremo noi amanti del nylon e delle calze adesso che arriva l'estate???

Andiamo al mare o per star più freschi in montagna, (pantaloncino tirolese e calzettoni in lana) :goodjob:
Beh, io in montagna a far trekking ci vado più o meno così! Tongue
Reply
Spike Ha scritto:Per forza...pero un paio di FF in valigia anche l estate si mette no?
Diciamo, meglio, delle calze impalpabili da 7 den :wink: Big Grin
Reply
No in estatemi spiace ma io le calze no. Con l'allergia che ho al mio sudore le gambe mi si riempirebbero di brufoletti. Sono sfortunata.
Anche io in montagna a fare trekking metto pantaloncino e calzettone(di cotone rinforzato e tecnico però).
Comunque in giro di gambe nude ne ho già viste parecchie. Io prima di giugno credo che continuerò con le calze anche perchè l'umidità nei piedi è micidiale. Per cui qualche altro scatto lo posterò
Reply
nastrorosa Ha scritto:No in estatemi spiace ma io le calze no. Con l'allergia che ho al mio sudore le gambe mi si riempirebbero di brufoletti. Sono sfortunata.
Anche io in montagna a fare trekking metto pantaloncino e calzettone(di cotone rinforzato e tecnico però).
Comunque in giro di gambe nude ne ho già viste parecchie. Io prima di giugno credo che continuerò con le calze anche perchè l'umidità nei piedi è micidiale. Per cui qualche altro scatto lo posterò
Anche io calzettoni e scarpe tecnici.
Io ho visto persone in pantaloncini e sandaletti anche in serate piuttosto fredde di aprile!!
Reply
Spike Ha scritto:Qui a Roma ormai di gambe nude bianchiccie e molliccie ce ne sono gia fin troppe per i miei gusti,ma ci sono abituato.Pero' un paio di FF in vacanza per un intermezzo rilassante con aria condizionata in camera al massimo se po' fa'!! Big Grin

Bhe i completini per le sorpresine sexi e le calze li metto sempre in valigia. La condizionata non serve. quando vado al lago la casa direttamente sul lago dona gran frescura. A volte tocca dormire in pigiama in pieno agosto
Reply
Io ho visto persone in pantaloncini e sandaletti anche in serate piuttosto fredde di aprile!![/quote]

Il giorno dopo però avevano la bronchite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A Londra ho visto di tutto in pieno inverno. Sandali e gambe nude da far venire la bronco all'istante a dicembre. Contente loro povere
Reply
nastrorosa Ha scritto:No in estatemi spiace ma io le calze no. Con l'allergia che ho al mio sudore le gambe mi si riempirebbero di brufoletti. Sono sfortunata.

Il calzettone in lana era x dire, ormai i prodotti tecnici sono tutta un'altra cosa.
Reply
Spike Ha scritto:Bhe i completini per le sorpresine sexi e le calze li metto sempre in valigia. La condizionata non serve. quando vado al lago la casa direttamente sul lago dona gran frescura. A volte tocca dormire in pigiama in pieno agosto

Ecco una casa cosi' e' il mio sogno!
:goodjob:[/quote]

Oltre alla cosa ci vorrebbe pure la "morosa" così, che mette completini e calze in valigia per le "sorpresine sexy".
Nastrorosa da questo punto è imbattimilmente e unicamente meravigliosa.
Reply
sei un angelo
Reply
Per quel che mi riguarda in estate, solo di sera chiaramente, le calze le indosso sempre..
Calze e sandali sono una libidine per i vostri occhi :wink:
Reply
Che calze indossi, nelle sere d'estate, Mira?
Reply
sognatrice Ha scritto:Che calze indossi, nelle sere d'estate, Mira?
Sempre FF, magari chiare, e per quest ' estate ho in programma di mettere le DIVA prese ultimamente, sono leggerissime
e con i sandali perfette !!
Reply
Ciao ragazzi, vado a nanna, sono stanchissima, oggi ho fatto circa 50 km tutti in bici in giro x Milano.
Buona notte a tutti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)