Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aprendo il giornale...
...c'era questa foto su un servizio di moda.

Allegati
.jpg   DSCF2114.jpg (Dimensione: 339.34 KB / Download: 266)
.jpg   DSCF2113.jpg (Dimensione: 486.33 KB / Download: 259)
.jpg   DSCF2112b.jpg (Dimensione: 257.98 KB / Download: 280)
Reply
Considerando i prezzi della famosa marca di lingerie chissà quanto costano le calze. Però nei loro cataloghi mica ci sono.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Considerando i prezzi della famosa marca di lingerie chissà quanto costano le calze. Però nei loro cataloghi mica ci sono.
Ah, immagino... Ma io mi trovo benissimo con le Cervin Bicolor Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Considerando i prezzi della famosa marca di lingerie chissà quanto costano le calze. Però nei loro cataloghi mica ci sono.

Anch'io. Le miepreferited'altronde. Il primo amore non si scorda mai e poi io se mi fisso sono irremovibile
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Anch'io. Le miepreferited'altronde. Il primo amore non si scorda mai e poi io se mi fisso sono irremovibile
...io invece sono spesso mossa dalla curiosità di provare, accidenti :? . Però se mi trovo bene con qualcosa, non la cambio.
Reply
La rabbia verso questi giornali di moda ... alla moda.... ( che infatti io mi rifiuto di comprare ) è che , prima di tutto fanno vedere modelle anoressiche con dei volti da malate terminali,
mentre in giro io vedo solo chiattone, e poi fanno indossare delle calze che nei negozi non trovi mai.....
Reply
La rabbia è anche che si dicono contrari a certe cose e prendono posizioni, fanno perfino campagne, e poi ci trovi quelle stesse cose che dicono di condannare... Impudenza.
Reply
Come direbbe Spyke: St' impuniti... !!!!
Reply
Anche condannati dalla dura legge dell'economia: loro credono davvero in quel che dicono e nelle loro idee, ma devono scendere a compromessi. Quindi: o risultano incoerenti - come infatti avviene - o sarebbero costretti a non aprir bocca... Comunque, anche nelle riviste femminili trovi cose interessanti e che arricchiscono, e una cosa bisogna leggerla eventualmente anche per poterla criticare.
Reply
Certo, ci sono vestiti e accessori interessanti, ma non leggo il resto, ci ho provato, spesso sono patetici, completamente fuori dalla realtà, con dei discorsi direi stupidi.
E questo riguarda anche il genere di foto che mettono. Tutto dettato dalle leggi di mercato, tutto superficiale, massimalista... Non so se mi spiego
Reply
Mira Ha scritto:Certo, ci sono vestiti e accessori interessanti, ma non leggo il resto, ci ho provato, spesso sono patetici, completamente fuori dalla realtà, con dei discorsi direi stupidi.
E questo riguarda anche il genere di foto che mettono. Tutto dettato dalle leggi di mercato, tutto superficiale, massimalista... Non so se mi spiego
Salta i servizi di moda, le pubblicità e certi articoli, spulcia, e nella piccola percentuale (non sempre così piccola) che rimane Big Grin , troverai Smile . Come nella televisione. Io la guardo pochissimo, quando la guardo rischio di mangiarmi il fegato, ma delle cose interessanti e valide ci sono.
Poi dipende anche dai giornali, alcuni sono più pubblicità e moda che altro. Alcuni altri solo quello...

P.s.: le modelle non solo anoressiche e, quelle si, fuori dal mondo, ma anche ragazzine (proposte quindi come donne, dunque modelli in cui una donna sana non dovrebbe rispecchiarsi - ma ci vogliono malate/malati) e, ahimè, bambini, presentati si come bambini, ma come bambini-target, come modelli di un determinato modo d'essere anche loro. Tutto falsato. Che tristezza, lasciamo perdere, va'..
Reply
Si, hai colto in pieno.
Lasciamo perdere, sarà meglio......
Reply
Spike Ha scritto:Seeeeeeeeeee...la vostra e' tutta invidia altro che!!!Vi piacerebbe essere cosi belle tirate e magroline altro che!! :mrgreen: :mrgreen:
Guarda, già stata magrolina magrolina, e mi sarebbe anche molto facile tornarci, perchè dimagrisco subito, ma... no grazie Big Grin E poi, mi piace troppo entrare nella 3^ di reggiseno Tongue (e il mio seno non piace "afferrarlo" solo a me :wink: ... ma penso che possiate capire Tongue )
Reply
Spike Ha scritto:Seeeeeeeeeee...la vostra e' tutta invidia altro che!!!Vi piacerebbe essere cosi belle tirate e magroline altro che!! :mrgreen: :mrgreen:
Nooooooooooooooooooooooo, proprio così no no.. !!!!
Reply
Comunque, non mi riferivo a questa che si vede nella foto sopra (che tra l'altro è vestita e seduta, e se quindi sia scheletrica o meno non lo si può capire).
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)