Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come una pinup!
sognatrice Ha scritto:In verità bisognerebbe finirle proprio sul più bello! Big Grin

no non ci lasciare!!! come faremo senza di te??
Reply
Dicevo in generale... Però certo non sono eterna :wink: ! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Dicevo in generale... Però certo non sono eterna :wink: ! Big Grin

La nostra "sognatrice" sarà ancora con noi ad 80 anni, tutta pizzi e trasparenze!! :goodjob:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Dicevo in generale... Però certo non sono eterna :wink: ! Big Grin

La nostra "sognatrice" sarà ancora con noi ad 80 anni, tutta pizzi e trasparenze!! :goodjob:
Oddio Confusedhock: .... Vabbè che sarò una splendida quarantenne, poi splendida cinquantenne e così via dicendo :mrgreen: , ma a tutto c'è un limite :lol: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Oddio Confusedhock: .... Vabbè che sarò una splendida quarantenne, poi splendida cinquantenne e così via dicendo :mrgreen: , ma a tutto c'è un limite :lol: ...

e che ne sai cosa si inventano da qui a 50 anni, la medicina fa passi da gigante!! Poi magari calze e reggicalze non esisteranno più =X--
Reply
freeair Ha scritto:e che ne sai cosa si inventano da qui a 50 anni, la medicina fa passi da gigante!! Poi magari calze e reggicalze non esisteranno più =X--
...ma esisterà ancora il nostro Omar, e io continuerò a portarli! Big Grin Tongue
Reply
ma certo che si, la mia era solo una sciocca battuta.
Non tramonteranno mai certi capi.....
Reply
Complimenti ...stai molto bene!!! Mi piace molto il girdles che indossi con quelle bellissime calze.
Reply
Grazie Deborah Big Grin , io sono molto contenta che Omar abbia portato questi prodotti qui in Italia!
Reply
Davvero una bella cavalcata fotografica che finisce ...in piedi Smile Bello tutto, grazie cara sognatrice
Reply
upple Ha scritto:ciao!molto bella con questa mise...ti valorizza molto i fianchi che sono molto belli.. Smile :wink: solo una cosa..ache sta volta niente gambe accavallate Sad
Accidenti, Upple, lo so Tongue , hai ragione :? !! Ci credi che mi sono ricordata dopo che ormai mi ero cambiata?! :|
Peccato, perchè sarebbe piaciuto anche a me sperimentare... mannaggia. Vuol dire che alle prossime non lo scorderò di certo!
I miei mancheranno qualche giorno, e avrò casa libera, ovvero altre stanze a disposizione, e altre distanze (= inedite possibilità di nuove inquadrature :wink: !).
Big Grin
Reply
albnylon Ha scritto:Davvero una bella cavalcata fotografica che finisce ...in piedi Smile Bello tutto, grazie cara sognatrice
Prego, Alberto! Tongue
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ma che bella. Una curiosità, le mutandine le indossi sopra o sotto? Ho sempre avuto la voglia di comprarne una ma mi frana questo dubbio
Che bella che sei signatrice, complimenti,
mi piace molto la guaina. Davvero bel servizio.
In quanto alle mutandine ...... basta non metterle.... :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Ma che bella. Una curiosità, le mutandine le indossi sopra o sotto? Ho sempre avuto la voglia di comprarne una ma mi frana questo dubbio
si potrebbe, si, ci avevo pensato, ma ci sarebbero degli inconvenienti, a non metterle (di cui non è elegante parlare :roll: Big Grin )...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
si potrebbe, si, ci avevo pensato, ma ci sarebbero degli inconvenienti, a non metterle (di cui non è elegante parlare :roll: Big Grin )...

inconvenienti non ne vedo molti, forse 1... ma sorvoliamo
Simpatico assai il consiglio di Mira, che ne sa sempre 1 + del diablo! :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)