Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nylon feet, not only tan
...

Allegati
.jpg   tammy14.jpg (Dimensione: 109.6 KB / Download: 35)
.jpg   tammy10.jpg (Dimensione: 109.24 KB / Download: 24)
.jpg   tammy09.jpg (Dimensione: 103.23 KB / Download: 22)
Buongustaio
Reply
Anche qui è passata la censura..
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Basta, alle 12:54 del 12 maggio, decido che, d'ora in poi, metterò sempre lo smalto ai piedini! Mi è sempre piaciuto moltissimo, mi piacciono tutti i colori, se avessi seguito l'istinto anzichè i complessi, ne avrei a bizzeffe. Pazienza se non mi piacciono i miei piedi, voglio che siano curatissimi (più di quanto in realtà non siano già, perchè ci ho sempre tenuto, ma non ho mai osato di più, per il motivo di cui sopra).
Una volta, nella sala d'attesa del gate di un aeroporto (sempre questi benedetti aeroplanini da me temuti ma sempre frequentati Tongue ), c'era una ragazza con dei sandali (era estate) coi tacchi altissimi, a spillo e in metallo argentato. Non ricordo se avesse lo smalto o meno. Peccato solo i bermuda sopra al ginocchio, aderenti, in jeans (andavano di moda un paio d'anni fa, non so se ricordate). Era seduta difronte a me. Un signore accanto a lei, con quotidiano in mano, non staccò mai gli occhi da quei piedi!! Io ero incuriosita e divertita insieme, da quella scena...
Reply
sognatrice Ha scritto:Basta, alle 12:54 del 12 maggio, decido che, d'ora in poi, metterò sempre lo smalto ai piedini! Mi è sempre piaciuto moltissimo, mi piacciono tutti i colori, se avessi seguito l'istinto anzichè i complessi, ne avrei a bizzeffe. Pazienza se non mi piacciono i miei piedi, voglio che siano curatissimi (più di quanto in realtà non siano già, perchè ci ho sempre tenuto, ma non ho mai osato di più, per il motivo di cui sopra).
Una volta, nella sala d'attesa del gate di un aeroporto (sempre questi benedetti aeroplanini da me temuti ma sempre frequentati Tongue ), c'era una ragazza con dei sandali (era estate) coi tacchi altissimi, a spillo e in metallo argentato. Non ricordo se avesse lo smalto o meno. Peccato solo i bermuda sopra al ginocchio, aderenti, in jeans (andavano di moda un paio d'anni fa, non so se ricordate). Era seduta difronte a me. Un signore accanto a lei, con quotidiano in mano, non staccò mai gli occhi da quei piedi!! Io ero incuriosita e divertita insieme, da quella scena...
Certo sognatrice, hai perso solo del gran tempo....
I piedi, come tutto il resto, devono piacere agli altri, e dal tuo racconto confermi quello che io dico sempre: Agli uomini piace guardare, c' è sempre qualcosa del nostro corpo che odiamo, ma sicuramente viene amato e desiderato dagli altri, per cui ............. datti da fare... !!! :wink: :wink: :wink:
Reply
Si, Mira, adesso mi sbizzarrirò!! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, Mira, adesso mi sbizzarrirò!! Tongue
Teniamoci forte allora... Big Grin
Buon lavoro!!
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, Mira, adesso mi sbizzarrirò!! Tongue
Teniamoci forte allora... Big Grin
Buon lavoro!!
Ah, ma non intendo tanto per le foto, quanto soprattutto nella vita reale!! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Ah, ma non intendo tanto per le foto, quanto soprattutto nella vita reale!! Big Grin
Certo certo, ma sicuramente qualche fotina la metterai ...... !!??!!
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ah, ma non intendo tanto per le foto, quanto soprattutto nella vita reale!! Big Grin
Certo certo, ma sicuramente qualche fotina la metterai ...... !!??!!
Certo! Tongue ...
Reply
Brava Sognatrice,
classico rosso, mi raccomando.
Quegli amaranto, nero o marrone, sono di pessimo gusto, per non parlare delle stelline ect
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Brava Sognatrice,
classico rosso, mi raccomando.
Quegli amaranto, nero o marrone, sono di pessimo gusto, per non parlare delle stelline ect
Le stelline (i "glitter", per capirci) non mi sono mai piaciute, nè sulle dita nè altrove Smile ...
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:...
Grazie mr. Nylon&Garterbelt, veramente un buongustaio.. o forse abbiamo i medesimi gusti?
Non c'è cosa al mondo che mi sconvolge più del cocktail piedi curati+smalto rosso+nylon +sandali aperti.
Smile
per Sognatrice: Sai cos'hanno i tuoi piedi che non va?? Ce li fai vedere troppo poco!!! :mrgreen:
Reply
Robertnylon Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:...
Grazie mr. Nylon&Garterbelt, veramente un buongustaio.. o forse abbiamo i medesimi gusti?
Non c'è cosa al mondo che mi sconvolge più del cocktail piedi curati+smalto rosso+nylon +sandali aperti.
Smile
per Sognatrice: Sai cos'hanno i tuoi piedi che non va?? Ce li fai vedere troppo poco!!! :mrgreen:
Sei dolce, Robert! Smile Smile Smile
Reply
Da urlo!

Grande raccolta di adorabili grazie.

:wink: :wink: :wink:
Reply
Che carrelata..........!!!!!!!!! La prima foto mi piace da impazzire!!!! Sara' il tatuaggino!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)