Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2000 messaggi
brava sognatrice, continua così!!!
Reply
ahi ahi ahi, eh eh eh Tongue Tongue ... Pensavo non lo notaste Big Grin Big Grin !
Reply
sognatrice Ha scritto:ahi ahi ahi, eh eh eh Tongue Tongue ... Pensavo non lo notaste Big Grin Big Grin !

Io l'ho notato dal -68, mi distraggo 1 attimo e resto buggerato! Cry
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:ahi ahi ahi, eh eh eh Tongue Tongue ... Pensavo non lo notaste Big Grin Big Grin !

Oddio che ridere, Freeair!! Tongue Tongue Big Grin ... E' vero!! Eravamo rimasti al conto alla rovescia Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Oddio che ridere, Freeair!! Tongue Tongue Big Grin ... E' vero!! Eravamo rimasti al conto alla rovescia Tongue ...

eravamo, appunto! Mi sono distratto e i 2000 sono andati, non si fa mica così!! :x
Reply
Vabè, dai, che ai 3000 ( Confusedhock: ) ti avverto prima!! :lol: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Vabè, dai, che ai 3000 ( Confusedhock: ) ti avverto prima!! :lol: Tongue

Sigh, sono attento da solo!
Avevo proposto festa x i 2000, non ho avuto ascolto e successo!
Reply
freeair Ha scritto:Io l'ho notato dal -68, mi distraggo 1 attimo e resto buggerato! Cry

mi spiace ...
ho notato per caso che sognatrice era arrivata a 1999 e devo dire la verità, non ho resistito, ho preparato la pagina di complimenti per la nostra splendida e appena ha inserito un nuovo messaggio, zac!!!
:mrgreen:
Reply
jarretelle Ha scritto:ho preparato la pagina di complimenti per la nostra splendida e appena ha inserito un nuovo messaggio, zac!!!
...beccata!! :? Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
jarretelle Ha scritto:ho preparato la pagina di complimenti per la nostra splendida e appena ha inserito un nuovo messaggio, zac!!!
...beccata!! :? Tongue

:bow:
Reply
Dai, Freeair, su... vedrai che sarai consolato :roll: Tongue ....
Reply
sognatrice Ha scritto:Dai, Freeair, su... vedrai che sarai consolato :roll: Tongue ....
:indotz:
Reply
Spike Ha scritto:
jarretelle Ha scritto:
freeair Ha scritto:Io l'ho notato dal -68, mi distraggo 1 attimo e resto buggerato! Cry

mi spiace ...
ho notato per caso che sognatrice era arrivata a 1999 e devo dire la verità, non ho resistito, ho preparato la pagina di complimenti per la nostra splendida e appena ha inserito un nuovo messaggio, zac!!!

hai avuto il tempo tra il 1999 e il 2000 di preparare la pagina di complimenti....strano.. :mrgreen: :mrgreen:
SPIRITOSO!!!! :evil: :lol: Tongue Tongue
Cos'è, ti vendichi per le foto in autoreggenti di oggi?! :roll: Big Grin
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Dai, Freeair, su... vedrai che sarai consolato :roll: Tongue ....
:indotz:
...magari i 3000 arriveranno altrettanto presto! :mrgreen:
Soprattutto a sentir certi maligni :? ... :lol:
Reply
Si sono accese pure TUTTE le lampadine.... uffffff, mi sono distratto nel momento sbagliato!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)