Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come una pinup!
sognatrice Ha scritto:Mah, mi sa che siamo noi che dobbiamo ringraziarvi Tongue , eh eh eh... Alla fine, anche qui, chi è che conduce il gioco :roll: :wink: ? Cos'è che viene gratificato (più dei vostri occhi)?...

E poi, non c'è gusto a sognar da soli...

:grazie:
Reply
Il segreto di ogni convivenza è essere indispensabili, senza farlo reciprocamente pesare, mantenendo i propri isolotti di libertà.
Reply
sea Ha scritto:Il segreto di ogni convivenza è essere indispensabili, senza farlo reciprocamente pesare, mantenendo i propri isolotti di libertà.
Si, Sea Big Grin ... Proveremo e ci daremo da fare :wink: . Ci sono cose in cui vale la pena davvero mettere impegno Smile Smile ...
Reply
sea Ha scritto:Il segreto di ogni convivenza è essere indispensabili, senza farlo reciprocamente pesare, mantenendo i propri isolotti di libertà.

parole sante, ma non sempre è così facile, mia moglie potrebbe confermarlo...
Reply
eccezionale! bellissima.
se penso che sei senza le mutandine e con la patatina pronta a fare capolino...
bravissima !!!
Reply
piero agostini Ha scritto:eccezionale! bellissima.
bravissima !!!

:!: :blur:
Reply
bravissima !!!
Acc... sono stata beccata anche qui! Confusedhock: :mrgreen: Tongue ...
Non le portavo, è vero... Però quando esco le porto, mi darebbe fastidio essere proprio senza.
Reply
sognatrice Ha scritto:
bravissima !!!
Non le portavo, è vero... Però quando esco le porto, mi darebbe fastidio essere proprio senza.
ah mi sembrava anche a me di non averle viste...
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
bravissima !!!
ah mi sembrava anche a me di non averle viste...
Si, ma è un po' difficile da capire... Se porti un perizoma, quasi impossibile. In realtà, avrei appunto potuto avere un perizoma, e non credo proprio che lo avreste indovinato, sotto la guaina.
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, ma è un po' difficile da capire... Se porti un perizoma, quasi impossibile. In realtà, avrei appunto potuto avere un perizoma, e non credo proprio che lo avreste indovinato, sotto la guaina.

seeeeeee, qua stiamo con degli occhialini speciali, che ne sai :twisted: ...... fanno miracoli
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, ma è un po' difficile da capire... Se porti un perizoma, quasi impossibile. In realtà, avrei appunto potuto avere un perizoma, e non credo proprio che lo avreste indovinato, sotto la guaina.

seeeeeee, qua stiamo con degli occhialini speciali, che ne sai :twisted: ...... fanno miracoli
Ah, si, li ricordo Tongue ... Come no Big Grin ! Li pubblicizzavano insieme a tanta altra roba miracolosa... Infatti: tutti belli magri senza sforzo e in pochissimo tempo, privi di peli superflui e con una "pelle di pescecane!", con seni enormi senza chirurgia, capelli lunghissimi e folti... Capaci di ascoltare persino i sussurri lontani, grazie a minuscoli apparecchi ben mimetizzati in oggetti d'uso comune... E poi forniti di super cannocchiali e, i voyeur più accaniti, dei mitici occhiali a raggi infrarossi!!
Si si, li conosco pure io :mrgreen: ... In pratica dovrebbe esserci cresciuta una generazione di Supermen e Wonderwomen!
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Ah, si, li ricordo Tongue ... Come no Big Grin ! Li pubblicizzavano insieme a tanta altra roba miracolosa... Infatti: tutti belli magri senza sforzo e in pochissimo tempo, privi di peli superflui e con una "pelle di pescecane!", con seni enormi senza chirurgia, capelli lunghissimi e folti... Capaci di ascoltare persino i sussurri lontani, grazie a minuscoli apparecchi ben mimetizzati in oggetti d'uso comune... E poi forniti di super cannocchiali e, i voyeur più accaniti, dei mitici occhiali a raggi infrarossi!!
Si si, li conosco pure io :mrgreen: ... In pratica dovrebbe esserci cresciuta una generazione di Supermen e Wonderwomen!

ecco ci hai scoperto!! Uff :mrgreen:
Me ne torno alla vista normale, non quella da supereroe
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)