Threads: 13
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Mah, mi sa che siamo noi che dobbiamo ringraziarvi , eh eh eh... Alla fine, anche qui, chi è che conduce il gioco :roll: :wink: ? Cos'è che viene gratificato (più dei vostri occhi)?...
E poi, non c'è gusto a sognar da soli...
:grazie:
Threads: 2
Reputazione:
3
Il segreto di ogni convivenza è essere indispensabili, senza farlo reciprocamente pesare, mantenendo i propri isolotti di libertà.
Threads: 577
Reputazione:
0
sea Ha scritto:Il segreto di ogni convivenza è essere indispensabili, senza farlo reciprocamente pesare, mantenendo i propri isolotti di libertà.
Si, Sea ... Proveremo e ci daremo da fare :wink: . Ci sono cose in cui vale la pena davvero mettere impegno ...
Threads: 6
Reputazione:
0
sea Ha scritto:Il segreto di ogni convivenza è essere indispensabili, senza farlo reciprocamente pesare, mantenendo i propri isolotti di libertà.
parole sante, ma non sempre è così facile, mia moglie potrebbe confermarlo...
Threads: 0
Reputazione:
0
eccezionale! bellissima.
se penso che sei senza le mutandine e con la patatina pronta a fare capolino...
bravissima !!!
Reputazione:
0
piero agostini Ha scritto:eccezionale! bellissima.
bravissima !!!
:!: :blur:
Reputazione:
0
piero agostini Ha scritto:eccezionale! bellissima.
bravissima !!!
Acc... sono stata beccata anche qui! hock: :mrgreen: ...
Non le portavo, è vero... Però quando esco le porto, mi darebbe fastidio essere proprio senza.
Threads: 3
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:piero agostini Ha scritto:eccezionale! bellissima.
bravissima !!!
Non le portavo, è vero... Però quando esco le porto, mi darebbe fastidio essere proprio senza.
ah mi sembrava anche a me di non averle viste...
Reputazione:
0
upple Ha scritto:sognatrice Ha scritto:piero agostini Ha scritto:eccezionale! bellissima.
bravissima !!!
ah mi sembrava anche a me di non averle viste...
Si, ma è un po' difficile da capire... Se porti un perizoma, quasi impossibile. In realtà, avrei appunto potuto avere un perizoma, e non credo proprio che lo avreste indovinato, sotto la guaina.
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Si, ma è un po' difficile da capire... Se porti un perizoma, quasi impossibile. In realtà, avrei appunto potuto avere un perizoma, e non credo proprio che lo avreste indovinato, sotto la guaina.
seeeeeee, qua stiamo con degli occhialini speciali, che ne sai :twisted: ...... fanno miracoli
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Si, ma è un po' difficile da capire... Se porti un perizoma, quasi impossibile. In realtà, avrei appunto potuto avere un perizoma, e non credo proprio che lo avreste indovinato, sotto la guaina.
seeeeeee, qua stiamo con degli occhialini speciali, che ne sai :twisted: ...... fanno miracoli
Ah, si, li ricordo ... Come no ! Li pubblicizzavano insieme a tanta altra roba miracolosa... Infatti: tutti belli magri senza sforzo e in pochissimo tempo, privi di peli superflui e con una "pelle di pescecane!", con seni enormi senza chirurgia, capelli lunghissimi e folti... Capaci di ascoltare persino i sussurri lontani, grazie a minuscoli apparecchi ben mimetizzati in oggetti d'uso comune... E poi forniti di super cannocchiali e, i voyeur più accaniti, dei mitici occhiali a raggi infrarossi!!
Si si, li conosco pure io :mrgreen: ... In pratica dovrebbe esserci cresciuta una generazione di Supermen e Wonderwomen!
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Si, ma è un po' difficile da capire... Se porti un perizoma, quasi impossibile. In realtà, avrei appunto potuto avere un perizoma, e non credo proprio che lo avreste indovinato, sotto la guaina.
Ah, si, li ricordo ... Come no ! Li pubblicizzavano insieme a tanta altra roba miracolosa... Infatti: tutti belli magri senza sforzo e in pochissimo tempo, privi di peli superflui e con una "pelle di pescecane!", con seni enormi senza chirurgia, capelli lunghissimi e folti... Capaci di ascoltare persino i sussurri lontani, grazie a minuscoli apparecchi ben mimetizzati in oggetti d'uso comune... E poi forniti di super cannocchiali e, i voyeur più accaniti, dei mitici occhiali a raggi infrarossi!!
Si si, li conosco pure io :mrgreen: ... In pratica dovrebbe esserci cresciuta una generazione di Supermen e Wonderwomen!
ecco ci hai scoperto!! Uff :mrgreen:
Me ne torno alla vista normale, non quella da supereroe
|