Threads: 13
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:No... Bagnature d'acqua GELIDA e passerà tutto, vedrai... Prova :mrgreen:
Con la tensione muscolare acqua gelida? Mi vuoi morto??... ho parlaro di fibra muscolare non di corpo cavernoso :twisted: . Il corpo umano non è mica una barzelletta! :mrgreen:
Threads: 577
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:No... Bagnature d'acqua GELIDA e passerà tutto, vedrai... Prova :mrgreen:
Con la tensione muscolare acqua gelida? Mi vuoi morto??... ho parlaro di fibra muscolare non di corpo cavernoso :twisted: . Il corpo umano non è mica una barzelletta! :mrgreen:
Che ne so io, mica sono un medico :mrgreen: ... Volevo farti fare la cavia, eh eh eh eh.......
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:Ma questa pinza dove starebbe???Cerca cerca guarda guarda....mica la vedo..
(P.s.: la pinza ai capelli intendevo ... )
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:una pandemia...di torcicolli ,cervicali un disastro,salvaci
Beh, guardatevi le foto e rilassatevi :roll: ...
Reputazione:
0
Threads: 3
Reputazione:
0
le sto guardando ora,perchè oggi purtroppo non ho avuto tempo...come al solito stupenda!!
Reputazione:
0
upple Ha scritto:le sto guardando ora,perchè oggi purtroppo non ho avuto tempo...come al solito stupenda!!
siamo stati in 2. ho messo post non mi ricordo nemmeno a che ora ma ero in pieno caos in ufficio, non sai che felicità, sognatrice qui che elargiva massaggi e io che non potevo usufruirne. Ha una nuova tecnica, quella del MASSAGGIO OCULARE una vera delizia :wink:
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:upple Ha scritto:le sto guardando ora,perchè oggi purtroppo non ho avuto tempo...come al solito stupenda!!
siamo stati in 2. ho messo post non mi ricordo nemmeno a che ora ma ero in pieno caos in ufficio, non sai che felicità, sognatrice qui che elargiva massaggi e io che non potevo usufruirne. Ha una nuova tecnica, quella del MASSAGGIO OCULARE una vera delizia :wink:
Più che massaggi, elargisco messaggi, eh eh eh ...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:No... Bagnature d'acqua GELIDA e passerà tutto, vedrai... Prova :mrgreen:
Che ne so io, mica sono un medico :mrgreen: ... Volevo farti fare la cavia, eh eh eh eh.......
Ma una massaggiatrice si, prendi uno con una bella contrattura e mettilo in ammollo in acqua ghiacciata. poi ne riparliamo. Posso fare la cavia come "osservatore" più piacevole! :mrgreen:
Threads: 3
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:.
stavolta non ti sei dimenticata le foto con le gambe accavallate bellissime quelle dove si nota la calza della tesa dall'elastico!! quella è una cosa che a me piace molto :mrgreen: grazie!!!
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Con la tensione muscolare acqua gelida? Mi vuoi morto??... ho parlaro di fibra muscolare non di corpo cavernoso :twisted: . Il corpo umano non è mica una barzelletta! :mrgreen:
Ma una massaggiatrice si, prendi uno con una bella contrattura e mettilo in ammollo in acqua ghiacciata. poi ne riparliamo. Posso fare la cavia come "osservatore" più piacevole! :mrgreen:
...Io avevo capito avessi bisogno di acqua fredda...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Ma una massaggiatrice si, prendi uno con una bella contrattura e mettilo in ammollo in acqua ghiacciata. poi ne riparliamo. Posso fare la cavia come "osservatore" più piacevole! :mrgreen:
...Io avevo capito avessi bisogno di acqua fredda...
ehehehe, vabbè dai non è che hai sbagliato molto! Comunque scherzavo è sempre un piacere vederti, poi te provochi con la "massaggiatrice" e le battute escono da sole. Giusto? Se non ci spalleggiamo a vicenda che divertimento sarebbe.
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:...Io avevo capito avessi bisogno di acqua fredda...
ehehehe, vabbè dai non è che hai sbagliato molto! Comunque scherzavo è sempre un piacere vederti, poi te provochi con la "massaggiatrice" e le battute escono da sole. Giusto? Se non ci spalleggiamo a vicenda che divertimento sarebbe.
Beh, si, io a volte tiro fuori delle cose per cui certe associazioni sono inevitabili eh eh eh eh......
|