Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
estate
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Che calze indossi, nelle sere d'estate, Mira?
Sempre FF, magari chiare, e per quest ' estate ho in programma di mettere le DIVA prese ultimamente, sono leggerissime
e con i sandali perfette !!
Le Diva sono molto trasparenti e coi rinforzi invisibili, proprio adatte! Smile
Quelle da 7 den le hai (Cervin, Gerbe)? Impalpabili!
Reply
Mira Ha scritto:Ciao ragazzi, vado a nanna, sono stanchissima, oggi ho fatto circa 50 km tutti in bici in giro x Milano.
Buona notte a tutti

Così ?????

.jpg   locandina.jpg (Dimensione: 42.29 KB / Download: 289)
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Che calze indossi, nelle sere d'estate, Mira?
Sempre FF, magari chiare, e per quest ' estate ho in programma di mettere le DIVA prese ultimamente, sono leggerissime
e con i sandali perfette !!
Le Diva sono molto trasparenti e coi rinforzi invisibili, proprio adatte! Smile
Quelle da 7 den le hai (Cervin, Gerbe)? Impalpabili!
No, non le ho, per adesso mi accontento dei 10 den .... Smile
Reply
glamour Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao ragazzi, vado a nanna, sono stanchissima, oggi ho fatto circa 50 km tutti in bici in giro x Milano.
Buona notte a tutti

Così ?????
Eh si, penso che avrei creato lo scompiglio generale.
No, non ero così, anche perché penso che non sarei riuscita a fare più di 10 metri .... :lol: :lol:
Reply
Come FF adatte all'estate, vedrei bene le Gerbe Carnation gazelle, 10 den.
Io spero sempre anche nelle Gerbe Voile da 7 den in cappuccino, chissà...
Reply
sognatrice Ha scritto:Come FF adatte all'estate, vedrei bene le Gerbe Carnation gazelle, 10 den.
Io spero sempre anche nelle Gerbe Voile da 7 den in cappuccino, chissà...
Metto anche delle FF trovate in una vecchia merceria nel centro di Parma, hanno punta e tallone e anche la riga, ma questa non parte dalla punta lungo tutto il piede ma parte dal tallone,
un pò come quelle a pois che Umberto ci fece vedere nella foto di secret in lace, sono color gazzelle e sono molto comode e morbide.
Reply
Si, ho capito come sono fatte. Ne fa così la Touchable, di vari tipi e con rinforzi tipo FF o tipo rht, anche senza rinforzi e col piede nudo (tutte con elastan, però).
In rete ce ne sono anche in solo nylon e senza rinforzi, come ci aveva fatto vedere tempo fa Piero63.
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, ho capito come sono fatte. Ne fa così la Touchable, di vari tipi e con rinforzi tipo FF o tipo rht, anche senza rinforzi e col piede nudo (tutte con elastan, però).
In rete ce ne sono anche in solo nylon e senza rinforzi, come ci aveva fatto vedere tempo fa Piero63.
Quelle che dico io sono tutte in nylon e sono della IRA, marca italiana che credo non si trovi più....
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, ho capito come sono fatte. Ne fa così la Touchable, di vari tipi e con rinforzi tipo FF o tipo rht, anche senza rinforzi e col piede nudo (tutte con elastan, però).
Quelle che dico io sono tutte in nylon e sono della IRA, marca italiana che credo non si trovi più....
Si, immaginavo fossero in solo nylon: visto che parlavi di "vecchia merceria" ho subito pensato alla nostra attività di "svuotavecchiume" Tongue Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, immaginavo fossero in solo nylon: visto che parlavi di "vecchia merceria" ho subito pensato alla nostra attività di "svuotavecchiume" Tongue Big Grin ...
Si, hai ragione, credo sia diventato ormai un lavoro per me, se mi trovo in città o paesi diversi comincio a cercare mercerie o negozi di intimo di vecchio stampo,
spesso ci trovo qualcosa di interessante.
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, immaginavo fossero in solo nylon: visto che parlavi di "vecchia merceria" ho subito pensato alla nostra attività di "svuotavecchiume" Tongue Big Grin ...
Si, hai ragione, credo sia diventato ormai un lavoro per me, se mi trovo in città o paesi diversi comincio a cercare mercerie o negozi di intimo di vecchio stampo,
spesso ci trovo qualcosa di interessante.
Anche io lo faccio, eh eh eh... E anche io spesso trovo! :wink:
Reply
MIRA devi riuscire a convincere mia moglie. lei già adesso non le porta più!!!
Reply
drago Ha scritto:MIRA devi riuscire a convincere mia moglie. lei già adesso non le porta più!!!
Eh caro Drago, non so io che influenza potrei avere su tua moglie.... So perfettamente cosa vuol dire portare le calze in estate, io già adesso , quando esco al pomeriggio, me le sento tutte appiccicate addosso !!! Del resto il nylon è un indumento puramente estetico, per il resto non serve assolutamente a niente: in inverno si irrigidisce e gela facendoti congelare dal freddo e in estate è come avere la pellicola appiccicata addosso.....
L' unica cosa che posso dirle è che alla sera ( in estate ) non è poi così difficile portarle, anzi, danno un tocco di eleganza alle gambe.
Reply
Anch'io come Mira.
La sera le metto sempre. E siccome sono velatissime da 7 - 10 den le notano solo gli intenditori.
Reply
coppia_glamour Ha scritto:Anch'io come Mira.
La sera le metto sempre. E siccome sono velatissime da 7 - 10 den le notano solo gli intenditori.
Esatto !!!!! :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)