15-05-2008, 06:49 AM
Ultime e poi non vi tormento più
Cette Shangai
|
15-05-2008, 06:49 AM
Ultime e poi non vi tormento più
15-05-2008, 07:05 AM
nastrorosa Ha scritto:Ultime e poi non vi tormento più ... "utime" purtroppo!!! Lo chiami "tormento" questo splendido risveglio?? Magari tra scattare, sistemare e postare ti sei stancata te ... :grazie:
15-05-2008, 07:54 AM
freeair Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Ultime e poi non vi tormento più Non mi sono stancata affatto. Solo che dato che avevo i piedini un po' screpolati ho tirato qualche filo. Speriamo non si smaglino indossandole quel giorno. Sai che rabbia mi verrebbe.
15-05-2008, 07:57 AM
Ma la pettinatura riccia non si nota?In più qui si intravede anche il naso. Ho anche fatto caso che ho una schiena imponente. Sempre saputo in realtà ma vista così sembra quella di un uomo. Pazienza. A me piace lo stesso
15-05-2008, 08:10 AM
nastrorosa Ha scritto:Ultime e poi non vi tormento piùMa no continua a tormentarci ti prego una bella donna che si mostra in tutta la sua bellezza così elegantemente ......vestita è il più bel tormento che ci possiamo augurare :wink:
15-05-2008, 09:34 AM
nastrorosa Ha scritto:Ma la pettinatura riccia non si nota?In più qui si intravede anche il naso. Ho anche fatto caso che ho una schiena imponente. Sempre saputo in realtà ma vista così sembra quella di un uomo. Pazienza. A me piace lo stessoUn uomo hock: ?!?! Ma che dici, Nastrorosa?! Pensieri inutili, superflui!... Per le calze, meglio che al matrimonio te ne porti un paio di riserva, quelle da 7 den si smagliano così facilmente (anche se io una volta le ho portate per un pomeriggio intero e la sera, e non ho tirato neanche un filo! )... P.s.: comunque, a dirla tutta... questa cosa della schiena da uomo la penso tante volte anche io, di me :| ... e mi ha colpito leggere che salta in mente pure a te! Siamo terribili, con noi stesse!! :? ...
15-05-2008, 09:40 AM
Le avessi quelle di riserva. Scema come sono ne ho comprato solo un paio. Al limite se si smagliano le tolgo. Dopo la cerimonia tutto è concesso no? Al limite improvviso un mini spogliarello per far ridere tutti.
15-05-2008, 09:42 AM
... e mi ha colpito leggere che salta in mente pure a te!
Siamo terribili, con noi stesse!! :? ...[/quote] Io con me stessa sono lapidaria. Mi trovo i difetti che non esistono. Per esempio se guardi le foto dark angel il sedere cascante si nota e avrei anche fatto meglio a non metterle. Gli uomini però sembrano apprezzare o fanno finta di niente visto che il loro interesse è rivolto alle calze
15-05-2008, 09:52 AM
Spike Ha scritto:il sedere cascante lo vedi solo tu..perche' non c'e'! Vai a vedere le altre in cui cell e anni che avnzano si fanno notare(me ne frego comunque)
15-05-2008, 09:52 AM
nastrorosa Ha scritto:Le avessi quelle di riserva. Scema come sono ne ho comprato solo un paio. Al limite se si smagliano le tolgo. Dopo la cerimonia tutto è concesso no? Al limite improvviso un mini spogliarello per far ridere tutti.Ma si che le hai! Porta sia le Gerbe che le Cervin (o una delle due paia, se metti le Shanghai).
15-05-2008, 09:55 AM
sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Le avessi quelle di riserva. Scema come sono ne ho comprato solo un paio. Al limite se si smagliano le tolgo. Dopo la cerimonia tutto è concesso no? Al limite improvviso un mini spogliarello per far ridere tutti.Ma si che le hai! Porta sia le Gerbe che le Cervin (o una delle due paia, se metti le Shanghai). Metto le Gerbe e porto le Cervin hai ragione.
15-05-2008, 09:56 AM
Però dove cavolo le metto che ho una pochette di dimensioni ridicole? Le lascio in macchina
15-05-2008, 09:59 AM
Ciao nastrorosa, stai molto bene, complimenti, le calze le trovo bellissime, non credevo sai guardandole in catalogo. Fammi sapere di più, dimmi se sono morbide, se stringono alla coscia, se si girano, se...... se....... se... se... che rompina che sono...!!!!! :lol: :lol: :lol:
In quanto al paio che non hai di riserva potresti portarne un altro tipo diverso, se si rompono cambi tutto così la gente dice: "Ma quella lì... ma non aveva le gambe di un colore diverso.... eh ma come mai , ma sarà cambiata la luce..... eheeheh :lol: :lol: :lol: :lol:
15-05-2008, 10:01 AM
nastrorosa Ha scritto:Aspetta, Nastrorosa: cellulite e sedere cascante (addirittura!! ma che dici, oggi?!) sono due cose ben diverse!!!Spike Ha scritto:il sedere cascante lo vedi solo tu..perche' non c'e'! (io la cellulite ce l'ho, ma è bello duretto, eh eh eh... O meglio, morbido tanto quanto basta per afferrare e affondare, ma allo stesso tempo resistente all'"affondo" ). Anche nelle mie noto tante cose, ma sto imparando ormai da un po' a fregarmene pure io. Perchè devono guardare quelle dove si vedrebbero gli anni che passano? Io l'ho detto: quello che parla di noi è altro. I difetti li hanno tutti; ti assicuro che ne vedo anche nelle belle ragazze che infestano la televisione (gli uomini assolutamente NO, non li vedranno, ma a notare la cellulite - o altri piccoli inestetismi - le donne siamo più obiettive). |
« Precedente | Successivo »
|