Threads: 13
Reputazione:
0
Threads: 577
Reputazione:
0
uhm... se apro uno studio così agghindata, sarebbero molto pochi quelli che penserebbero ad appuntamenti "professionali e seri", mi sa ...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:uhm... se apro uno studio così agghindata, sarebbero molto pochi quelli che penserebbero ad appuntamenti "professionali e seri", mi sa ...
... ma l'abito non fa il monaco, né la calza la massaggiatrice.
Certo l'occhio ha il suo bel da fare .... ehehehe
Threads: 1
Reputazione:
0
Come sempre bellissima :!:
La settima e l'ottava foto della penultima serie poi sono da sfondo desktop :oops:
Reputazione:
0
BlackLabel Ha scritto:Come sempre bellissima :!:
La settima e l'ottava foto della penultima serie poi sono da sfondo desktop :oops:
Grazie, BlackLabel! Addirittura !
Una foto mia è sul desktop del mio fidanzato e sul mio, ma è il mio musetto in primo piano (a fianco del suo ).
Reputazione:
0
Threads: 1
Reputazione:
0
Reputazione:
0
BlackLabel Ha scritto:Musetto :?: E che sei una monoposto :?: hock: :mrgreen:
Andiamo bene, io oggi l'ho accostata ad una Ferrari
Reputazione:
0
Io con le auto sono una frana :roll: ... E' un modello di automobile :?:
Il musetto sarebbe il musino, il viso ... Lui a volte lo chiama così, quando lo vede
E' una nostra foto insieme
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Io con le auto sono una frana :roll: ... E' un modello di automobile :?:
Il musetto sarebbe il musino, il viso ... Lui a volte lo chiama così, quando lo vede
E' una nostra foto insieme
Il muso di una F1 viene chiamato anche musetto, hai presente la parte deve c'è l'ala anteriore?
Foto insieme e non "pomiciona"?? Musetto contro musetto??
Reputazione:
0
No no, non un bacio, solo una foto vicini attaccati
Di rosso però sono vestita, in quella foto ! Era un vestito di mia madre, che mi sono in pratica quasi rifatta, in mussola di cotone, rosso un po' scuro e spento, a fiori, davvero molto molto carino!
Threads: 2
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:.
Foto davvero splendide !!!! le posizioni che hai assunto sono davvero sensuali hock: sono bellissime anche le sabot che hai indossato !!! eppoi c'è sempre il tuo sederino che fà capolino .....davvero biricchino :wink:
Reputazione:
0
bob63 Ha scritto:sognatrice Ha scritto:.
Foto davvero splendide !!!! le posizioni che hai assunto sono davvero sensuali hock: sono bellissime anche le sabot che hai indossato !!! eppoi c'è sempre il tuo sederino che fà capolino .....davvero biricchino :wink:
Molto impertinente, si !...
Appena posso faccio le foto anche ai piedini, per farmi perdonare, Bob... Non posso perdere un sostenitore-incoraggiatore-tifaiolo dei miei piedi come te !...
Threads: 2
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Hai visto? Che dicevo io? Un instancabile sostenitore !
|