Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Platform shoes
Eccole qua, per i più curiosoni...
Orrende, ma utili! :roll: :wink: Tongue Tongue .......
(se ne parlava qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=13&t=666&st=0&sk=t&sd=a#p9515">viewtopic.php?f=13&t=666&st=0&sk=t&sd=a#p9515</a><!-- l --> )

(P.s.: le foto sono di questa estate)
Reply
.
Reply
Erano fatte per il mio fidanzato, a cui le avevo mandate per fargli vedere le scarpe appena arrivate.
Reply
E' che erano fatte per il mio fidanzato, a cui le avevo mandate per fargli vedere le scarpe appena arrivate.[/quote]

Si sarà accorto delle scarpe nuove??? :lol: :lol: :lol: O avrà guardato altro?
Marco e Anna
Reply
Mah... Gliel'ho detto prima, dove e cosa doveva guardare :roll: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Mah... Gliel'ho detto prima, dove e cosa doveva guardare :roll: Tongue ...

A 'sti uomini bisogna sempre dire tutto!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Marco e Anna
Reply
...senò si distraggono!! :roll: Big Grin Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:.
eh eh..non va bene sei senza calze Sad
Reply
Lo so Big Grin , ma c'era qualcuno curioso di vederle :roll: Tongue ...
Non le ho qui a casa mia, queste scarpe, e ho solo queste foto.
Reply
sognatrice Ha scritto:Lo so Big Grin , ma c'era qualcuno curioso di vederle :roll: Tongue ...
ah ok allora per sta volta ti perdoniamo.... :wink: qualche news per le prossime foto?
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Lo so Big Grin , ma c'era qualcuno curioso di vederle :roll: Tongue ...
ah ok allora per sta volta ti perdoniamo.... :wink: qualche news per le prossime foto?
Piedini Big Grin .... Cerco di accontentare tutti :wink: Tongue
Reply
Le odio!
Quando stavo a Milano mi ricordo che c'era un negozio in una stazione della linea rossa della metro che le vendeva....il nome era tutto un programma "La Zoccolona" Confusedhock:
Ho visto che hanno aperto da poco a Catania un negozio che tratta questo tipo di scarpe e alcuni articoli collegati, sembra uno shop per spogliarelliste :mrgreen:
Reply
I negozi che le vendono penso che siano indirizzati proprio a quel tipo di mercato...
Io le ho prese per motivi, diciamo, tecnici :roll: Tongue ...
E, comunque, un certo effetto devo dire che lo fanno :roll: Big Grin ... Un certo immaginario lo mettono in moto Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Eccole qua, per i più curiosoni...

si si saranno anche orrende... però indossate da un figurino come il tuo... stanno divinamente!!!

anch'io ne ho prese un paio, per le seratine più... aumma umma!
Reply
jarretelle Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Eccole qua, per i più curiosoni...

si si saranno anche orrende... però indossate da un figurino come il tuo... stanno divinamente!!!
...hanno un loro perchè :lol: Tongue ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)