Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Platform shoes
sognatrice Ha scritto:Ciao, Filos! Mamma mia, le vmq che tdi portate con la zeppa così?! Perchè è impossibile camminarci agevolmente!! Io mi chiedo come facciano quelle che fanno gli spettacoli, è pure pericoloso, mi sa Confusedhock: ...
Io non le ho prese perchè mi piacciono, e l'effetto a cui mi riferivo è quello che può fare in privato, sul tuo uomo, a cui appari in un certo modo e suggerisci un certo immaginario, come ho detto...
Non so se io le vedo meglio sulle ragazze magre tipo grissino, che potrebbero sembrare tutte scarpe, o su donne alte, si, ma formose (le forme giuste, intendo): scarpa "importante" chiama donna... "importante" Tongue Big Grin (che poi, a me non piacciono particolarmente su nessuna...).

sono d'accordo con te.Fare l'amore con le scarpe(e le calze)è il massimo dell'erotico(per me),è un gioco che mi ha sempre affascinato,sono sicuro che tu e le altre ragazze di questo forum sapete cosa intendo.Le ragazze che usano queste calzature,come sostieni tu,devono essere portate.Trovo cmq che tu hai fascino anche con queste,alidilà delle preferenze
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Eeehhhh, adesso mica vorrai le foto esplicative pure di questo?!?! :mrgreen: Tongue
Per quelle, devi andare alla sezione Cardiopalma :lol: ... Io non posso farti niente.

Ahahhaha ma i volevo soltanto metterti in imbarazzo..!! :mrgreen: :mrgreen:
Noi siamo animi sensibili lo sai che in cardioplama non ci fanno entrare :mrgreen:
Già, Santa Maria Goretti e San Luigi :roll: Tongue ....
Reply
filos71 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ciao, Filos! Mamma mia, le vmq che tdi portate con la zeppa così?! Perchè è impossibile camminarci agevolmente!! Io mi chiedo come facciano quelle che fanno gli spettacoli, è pure pericoloso, mi sa Confusedhock: ...
Io non le ho prese perchè mi piacciono, e l'effetto a cui mi riferivo è quello che può fare in privato, sul tuo uomo, a cui appari in un certo modo e suggerisci un certo immaginario, come ho detto...
Non so se io le vedo meglio sulle ragazze magre tipo grissino, che potrebbero sembrare tutte scarpe, o su donne alte, si, ma formose (le forme giuste, intendo): scarpa "importante" chiama donna... "importante" Tongue Big Grin (che poi, a me non piacciono particolarmente su nessuna...).

sono d'accordo con te.Fare l'amore con le scarpe(e le calze)è il massimo dell'erotico(per me),è un gioco che mi ha sempre affascinato,sono sicuro che tu e le altre ragazze di questo forum sapete cosa intendo.Le ragazze che usano queste calzature,come sostieni tu,devono essere portate.Trovo cmq che tu hai fascino anche con queste,alidilà delle preferenze
Grazie, Filos Smile Smile , sarà per via delle dimensioni ridotte del piedino, da cui conseguono anche quelle della scarpa Tongue Tongue ...
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:Ahahhaha ma i volevo soltanto metterti in imbarazzo..!! :mrgreen: :mrgreen:
Noi siamo animi sensibili lo sai che in cardioplama non ci fanno entrare :mrgreen:
Già, Santa Maria Goretti e San Luigi :roll: Tongue ....
Mmmmm pensavo a qualcuno piu' in alto!! :wink:
La modestia è il tuo forte, insomma :lol: Tongue ...
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:Mmmmm pensavo a qualcuno piu' in alto!! :wink:
La modestia è il tuo forte, insomma :lol: Tongue ...

Perche' porsi dei limiti?? Big Grin
Giusto: mirare sempre più in alto, vuol dire cercare di migliorarsi sempre più, il più possibile! Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Giusto: mirare sempre più in alto, vuol dire cercare di migliorarsi sempre più, il più possibile! Big Grin

Esatto,elevarsi sempre di piu',e tu con 18 cm ti tacco...punti davvero in alto!! :lol:
Ah, si, di sicuro!! :lol: ...
Però, è bello poterlo abbracciare e baciare a livelli un po' più "omogenei"! Comodo, se non altro! Tongue ...

(...che avevi capito, a che pensavi?!?! :roll: :mrgreen: :lol: Tongue ...)
Reply
sognatrice Ha scritto:(...che avevi capito, a che pensavi?!?! :roll: :mrgreen: :lol: Tongue ...)

ehhh se ne possono pensare di tutti i colori!!! Confusedhock: :twisted: :lol: :mrgreen:
Reply
Spike Ha scritto:Potresti sempre salire su uno sedia!! :mrgreen: :mrgreen:
Daiiiii che mi sto sbellicando dal ridere oggi!!Oppure potreste sedervi...proprio al limite anche sdraiarvi...pero' limitatevi al bacio eh le altre cose dopo il matrimonio si fanno! Big Grin
Ma naturalmente!! Te l'ho detto, Maria Goretti :roll: Big Grin ...

Però, adesso, dai, mica sono poi così piccoletta da dover salire su una sedia :| :evil: , per... si... insomma :roll: .... :lol:
Reply
jarretelle Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:(...che avevi capito, a che pensavi?!?! :roll: :mrgreen: :lol: Tongue ...)

ehhh se ne possono pensare di tutti i colori!!! Confusedhock: :twisted: :lol: :mrgreen:
Eehhh, che poi dicono che vi travio!! Tongue Tongue Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Però, adesso, dai, mica sono poi così piccoletta da dover salire su una sedia :| :evil: , per... si... insomma :roll: .... :lol:

Eheheh che ne so....anche mia moglie e' piccolina ma noi sti problemi non ne abbiamo....poi che ne so...magari voi avete esigenze diverse..piu' acrobatiche insomma Big Grin
Niente acrobazie, spiritosone Tongue ... Faccio così: colgo il suggerimento di Umberto e proverò con il divano (il suo insegna :mrgreen: )...
Reply
Spike Ha scritto:Tu non ti spieghi sicche' uno e' libero di di pensare qualunque cosa...! Big Grin !Ma perche' senza suggerimento..il divano non vi era venuto in mente??Solo in piedi?? :mrgreen:
A sto punto che ne so visto che vi buttate su cose nuove provate anche sdraiati...visto mai!!! Big Grin Big Grin

(stiamo andando sul surreale??)
Io continuerò a non spiegarmi, tu continua pure a pensare la qualsiasi :roll: Big Grin ...
Certo che il divano ci era venuto in mente...
Sdraiati Confusedhock: ?!?! Ma dai!!! :!: Questa, poi, è davvero astrusa :lol: ....
Reply
Spike Ha scritto:Va be abbiamo riempito 3 pagine di cretinate!!Colpa tua! Tongue
E certo, perchè io parlo da sola :roll: :mrgreen: Tongue ...
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:Va be abbiamo riempito 3 pagine di cretinate!!Colpa tua! Tongue
E certo, perchè io parlo da sola :roll: :mrgreen: Tongue ...

Bastava una foto esplicativa!!Che diamine!!
Già Tongue ! Hai visto, non si scappa, ci vuole la "Cardiopalma" :roll: ... Quindi, nulla Tongue , resterai col dubbio...
Reply
Spike Ha scritto:No no grazie ma mai richiesto l ingresso in cardiopalma Big Grin
Nemmeno io... Vi lascio tutto (o quasi...) all'immaginazione :wink: Big Grin .
Reply
Spike Ha scritto:Che rimane da immaginare??
Ho detto "quasi" tutto, infatti; non è certamente tutto-tutto lasciato all'immaginazione. Io vi dò più di uno spunto e piatti ben pronti, vi porgo vassoi pieni di tante belle cose :roll: , e storie già ben avviate... Ma il resto, più esplicito, più particolareggiato, concluso e consumato - se lo volete - glielo mettete voi Smile Big Grin ...
Tutto quel che andrebbe nella sezione, insomma, lo lascio alla vostra immaginazione.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)