Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cervin Havana FF
Non ho ben capito se queste calze hanno il tallone havana o cuban... La Cervin le definisce cuban (ma allora perchè le hanno chiamate "havana"?), ma sembrano quasi una via di mezzo: un po' più largo del cuban, ma più stretto e lungo dell'havana.
E' molto carina la righina bianca lungo il bordo esterno della balza.
Porterete anche gli altri colori?
Reply
Havana è simile al cuban nel senso che il rinforzo è quadrato, non a punta, è solo un pò più sottile.
Reply
Mira Ha scritto:Havana è simile al cuban nel senso che il rinforzo è quadrato, non a punta, è solo un pò più sottile.
Si Smile , so qual'è l'havana... Mi chiedevo come sono queste calze, che sembrano quasi una via di mezzo...
L'havana però è più corto, largo e tozzo, rispetto al cuban...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Havana è simile al cuban nel senso che il rinforzo è quadrato, non a punta, è solo un pò più sottile.
Si Smile , so qual'è l'havana... Mi chiedevo come sono queste calze, che sembrano quasi una via di mezzo...
si, abbiamo fatto un pò un miscuglio e non ci ho capito più niente.....
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
si, abbiamo fatto un pò un miscuglio e non ci ho capito più niente.....
Vabè, l'importante è alla fine essersi capite Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Vabè, l'importante è alla fine essersi capite Tongue ...
si, infatti, sono quadrate e non a punta. E basta !!!!!!
Reply
A te piacciono? A me si; anche perchè mi capita, con le Gio, che, quando le tendo il loro giusto, il rinforzo secondo me mi va troppo in alto nella gamba, per i miei gusti, essendo io piccoletta e la calza lunga (nelle foto non si capisce perchè le ho lasciate un po' lente)... L'havana sarebbe più corto, invece.
Reply
Mah, ripeto, io non trovo grandi differenze tra havana e cuban,
a me piace il medello in generale, cioè, se dovessi scegliere tra le FF, porterei solo cuban ( o havana ) anziché point heel.
Reply
Mira Ha scritto:Mah, ripeto, io non trovo grandi differenze tra havana e cuban,
a me piace il medello in generale, cioè, se dovessi scegliere tra le FF, porterei solo cuban ( o havana ) anziché point heel.
Forse dipende dalle marche e dai modelli... Quello della Ars Vivendi (che però Omar non ha in havana) sembrerebbe piuttosto corto. Quello della Touchable più alto. Gerbe e Cervin non ne fanno. Peccato. A me piacerebbe molto corto come quelli di un tempo.
Reply
Siamo di gusti diversi.... Per me invece più alto è e più si vede...... e mi piace!!
Reply
Mira Ha scritto:Siamo di gusti diversi.... Per me invece più alto è e più si vede...... e mi piace!!
Ah, ma si vede pure quello :wink: Big Grin ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)