20-05-2008, 12:14 AM
...con un défilé!!
Per tutti gli innamorati dei piedini...
Cenerentola si fa perdonare...
|
20-05-2008, 12:14 AM
...con un défilé!!
20-05-2008, 12:46 AM
Finale decisamente infuocato: ancora smalto rosso fuoco e calze FF nere cuban heel!!
20-05-2008, 07:43 AM
sognatrice Ha scritto:Più caldo: calze cappuccino e smalto rosso!Che abbuffata Sognatrice , credo di avere avuto il privilegio di vedere il servizio per primo scorrendo le foto non potevo credere ai miei occhi hock: splendido :!: Le mie preferite :?: ovviamente le cappuccino , sono le Gerbe 10 den vero :?: complimenti e ...grazie :wink:
20-05-2008, 08:19 AM
Che bei piedini. Mi piacciono molto le scarpe e le cuban degli ultimi scatti e decisamente lo smalto rosso è quello che ti dona di più. Ci avrai messo un sacco di tempo per fare tutti questi scatti
20-05-2008, 09:59 AM
bob63 Ha scritto:Si, sono le Gerbe Voile Gerlon 10 den (anche quelle nuage), color cappuccino, tra le mie preferite! Donano alla gamba (tu dirai anche ai piedi ) come poche altre!sognatrice Ha scritto:Più caldo: calze cappuccino e smalto rosso!Che abbuffata Sognatrice , credo di avere avuto il privilegio di vedere il servizio per primo scorrendo le foto non potevo credere ai miei occhi hock: splendido :!: Le mie preferite :?: ovviamente le cappuccino , sono le Gerbe 10 den vero :?: complimenti e ...grazie
20-05-2008, 10:03 AM
sognatrice Ha scritto:bob63 Ha scritto:Si, sono le Gerbe Voile Gerlon 10 den (anche quelle nuage), color cappuccino, tra le mie preferite! Donano alla gamba (tu dirai anche ai piedi ) come poche altre!sognatrice Ha scritto:Più caldo: calze cappuccino e smalto rosso!Che abbuffata Sognatrice , credo di avere avuto il privilegio di vedere il servizio per primo scorrendo le foto non potevo credere ai miei occhi hock: splendido :!: Le mie preferite :?: ovviamente le cappuccino , sono le Gerbe 10 den vero :?: complimenti e ...grazie Qua è ora che mi applico un po' di più. Leggo che ci sono persone che da una foto di un pezzo di gamba o di piede riconoscono "marca e modello" di calze! :mrgreen:
20-05-2008, 10:03 AM
nastrorosa Ha scritto:Che bei piedini. Mi piacciono molto le scarpe e le cuban degli ultimi scatti e decisamente lo smalto rosso è quello che ti dona di più. Ci avrai messo un sacco di tempo per fare tutti questi scattiAnche a me piace moltissimo il rosso e credo di preferirlo a tutti, ma anche gli altri, visti dal vivo, donano e sono belli. Per fortuna abbiamo due piedi , almeno ho potuto guadagnare un po' di tempo (stamattina ho ancora i piedini di due colori :roll: :mrgreen: ), perchè ce n'è voluto davvero tanto!! Facendo queste foto, però - e le altre, naturalmente - sto scoprendo tante cose di me... Mi è utile ..
20-05-2008, 10:04 AM
freeair Ha scritto:Si, Freeair, ci siamo tanti "occhi fini", qua ...sognatrice Ha scritto:bob63 Ha scritto:Che abbuffata Sognatrice , credo di avere avuto il privilegio di vedere il servizio per primo scorrendo le foto non potevo credere ai miei occhi hock: splendido :!: Le mie preferite :?: ovviamente le cappuccino , sono le Gerbe 10 den vero :?: complimenti e ...grazieSi, sono le Gerbe Voile Gerlon 10 den (anche quelle nuage), color cappuccino, tra le mie preferite! Donano alla gamba (tu dirai anche ai piedi ) come poche altre!
20-05-2008, 10:08 AM
..... appunto. Dovresti creare delle "dispense" dove si possa studiare, te che sei Stockings Supreme Expert, ahahahhahaahha
20-05-2008, 10:12 AM
freeair Ha scritto:..... appunto. Dovresti creare delle "dispense" dove si possa studiare, te che sei Stockings Supreme Expert, ahahahhahaahhano no no, bisogna saper imparare da soli!
20-05-2008, 10:19 AM
Spike Ha scritto:bhe visto che abbiamo la massaggiatrice ....potrebbe anche arrivare la professoressa che da lezione di calze.. Qua si potrebbe davvvero creare l'università della calza. Già in un altro post l'ho scritto. Il magnifico Rettore c'è, titolo ad honerem per Omar. Di prof.sse ne abbiamo già di valide, quindi non resta che organizzare i corsi, con le varie materie e gli orari delle lezioni. :mrgreen:
20-05-2008, 10:20 AM
Spike Ha scritto:bhe visto che abbiamo la massaggiatrice ....potrebbe anche arrivare la professoressa che da lezione di calze..Beh, quella in fondo lo sono un po' sempre , ogni "set" è una lezione, e le dispense sono iconografiche. La spiegazione, con eventuali domande per le delucidazioni, viene dopo, quando chiacchieriamo qui :wink: ... Per il resto, dovete studiare voi |
« Precedente | Successivo »
|