Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali calze.....
Salve, vorrei rivolgere una domanda alle bellissime signore del Forum (spero non sia già stata posta) :
Quale tipo o marca di calze preferisce il vostro uomo? per intenderci, con quale calza il livello di "testosterone" del vostro
uomo si alza notevolmente? Vi sarei grato se voleste inserire anche una vostra foto mentre la indossate.
Grazie in anticipo per le gentili risposte.
Reply
Ciao Balele Smile Big Grin !
Per quanto mi riguarda, non posso risponderti, perchè l'appassionata sono io, e le ho scoperte da me, le calze.
Reply
per il testosterone....mio vanno per la maggiore tutte le "cubane" di ogni tipo e dal color pelle fino al brown! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:per il testosterone....mio vanno per la maggiore tutte le "cubane" di ogni tipo e dal color pelle fino al brown! Big Grin
...i colori caldi, insomma Tongue !
Reply
scusa Sognatrice ma vuoi dire che con il tuo uomo non le indossi o che a lui sono indifferenti?
Reply
balele Ha scritto:scusa Sognatrice ma vuoi dire che con il tuo uomo non le indossi o che a lui sono indifferenti?
Non è una modalità che lo eccita più di altro, no. Gli può piacere, ma come possono piacergli altre cose (completini, giochi ecc.) allo stesso modo, perchè non è un appassionato. Io a volte le indosso perchè magari le portavo prima. Ma, sinceramente, a seconda del tipo di calze, certe volte prferisco toglierle, senò può capitare - come è capitato - che mi si rovinino, in tutto il "trambusto"... Però, quando vado da lui, gli annuncio sempre che intimo metterò, e cosa quindi si deve aspettare all'arrivo, e di solito sono calze. Stavolta, finalmente, calze e reggicalze, perchè ho preso quello senza parti in metallo (come ormai saprete). La mia mise da viaggio l'avete vista :roll: Tongue ...
Ma, ripeto, anche altro lo eccita allo stesso modo. E lo stesso vale per me. Per me sono innanzitutto un indumento: pratico comodo, bello, elegante, ricercato, inusuale, originale, anticonformista... ; anche sexy, certamente, ma non un oggetto di eccitazione sessuale. Non mi definirei una feticista, quanto una appassionata (una grande appassionata Big Grin )...
Puoi anche leggere qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=255#p2118">viewtopic.php?f=1&t=255#p2118</a><!-- l -->
Reply
sognatrice Ha scritto:quanto una appassionata (una grande appassionata Big Grin )...

Oserei dire la REGINA .... come dicono gli inglesi "the Queen".... dell'appassionata.
Non a caso: Stockings Supreme Expert :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:quanto una appassionata (una grande appassionata Big Grin )...

Oserei dire la REGINA .... come dicono gli inglesi "the Queen".... dell'appassionata.
Reply
freeair Ha scritto:

..Quello un po' anche perchè parlo tanto :oops: :mrgreen: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Sicuramente un bel mix un gran bel mix. A buon intenditor poche parole :wink:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Non a caso: Stockings Supreme Expert :mrgreen:

Sicuramente un bel mix un gran bel mix. A buon intenditor poche parole :wink:
Grazie freeair Smile Smile Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:...i colori caldi, insomma Tongue !
esattamente, forse xchè con il nero erano i soli colori che negli anni 50 si vedevano in giro... Big Grin

p.s. cmq anche le Bicolor mi "acchiappano" tanto! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
esattamente, forse xchè con il nero erano i soli colori che negli anni 50 si vedevano in giro... Big Grin

L'avatar sopra il tuo nome parla da solo!!! :wink:
Reply
umbertotnx Ha scritto:

E il fumo e i grigi? Dici che non si portavano molto?
Reply
Ciao Balele,
al mio compagno più che il modello di calze piace la calza in sé, il nylon, l' effetto superlativo del rumore da sfregamento quando accavallo le gambe, o il piede visto da sotto ricoperto dal nylon....
E' il materiale che lo attira e, ovviamente, tutto l' insieme che una calza di nylon indossata col reggicalze può dare all' occhio....., cioé mette in risalto la forma del sedere.... cosa che il collant non può fare...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)