Threads: 13
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:freeair Ha scritto:Da come dicono i bene informati, sembra di si.
come siamo "fwssacchiotti" noi maschietti... :twisted:
In amore si è capaci anche di perdonare, poi bisogna vedere cosa sia successo realmente! Boh.......
Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
freeair Ha scritto:...In amore si è capaci anche di perdonare, poi bisogna vedere cosa sia successo realmente! Boh.......
io appartengo a quella categoria che non riuscirà MAI a perdonare un tradimento...
senza se e senza ma! :twisted:
io dò tutto ma pretendo tutto... :!:
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:freeair Ha scritto:...In amore si è capaci anche di perdonare, poi bisogna vedere cosa sia successo realmente! Boh.......
io appartengo a quella categoria che non riuscirà MAI a perdonare un tradimento...
Non so davvero cosa risponderti, una cosa è sicura... bisogna trovarsi nella situazione e poi....... (ovvio che nessuno, almeno penso voglia provare l'ebrezza di essere traditi)
Però ora che ci penso ci sono certe categorie di uomini che adorano vedere o sapere la propria moglie/compagna fra le braccia (eufemismo) di un'altro uomo o più uomini.... vai a capire i gusti delle persone (con questo non sto assolutamente condannando o giudicando la cosa, sono per la libertà)
Threads: 577
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:freeair Ha scritto:...In amore si è capaci anche di perdonare, poi bisogna vedere cosa sia successo realmente! Boh.......
Non so davvero cosa risponderti, una cosa è sicura... bisogna trovarsi nella situazione e poi....... (ovvio che nessuno, almeno penso voglia provare l'ebrezza di essere traditi)
Però ora che ci penso ci sono certe categorie di uomini che adorano vedere o sapere la propria moglie/compagna fra le braccia (eufemismo) di un'altro uomo o più uomini.... vai a capire i gusti delle persone (con questo non sto assolutamente condannando o giudicando la cosa, sono per la libertà)
Quello non è tradimento, Freeair , perchè c'è complicità, è ben diverso! E' un gioco che, a ben vedere, rimane in realtà dentro la coppia, è della coppia. E' una cosa a me lontana, ma la comprendo molto bene.
Il tradimento, per me, non è nemmeno solo quello fisico, ci sono vari modi e livelli, e può non riguardare strettamente il sesso.
Reputazione:
0
che quello non sia tradimento ce l'ho ben chiaro, era solo per dare un proseguimento a quello scritto prima.
Reputazione:
83
sarà ragazzi, ma secondo mè se si prova piacere nel vedere la propria "amata" nelle braccia di un altro
vuol solo dire che non ti interessa nulla della tua metà;
non è amore... tutto quì. :wink:
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:sarà ragazzi, ma secondo mè se si prova piacere nel vedere la propria "amata" nelle braccia di un altro
:goodjob:
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:sarà ragazzi, ma secondo mè se si prova piacere nel vedere la propria "amata" nelle braccia di un altro
Non lo so, bisognerebbe trovarcisi dall'interno. Ci sono molto modi d'essere, e io non saprei giudicare, dall'esterno di quel modo d'essere...
Più che altro, penso sia questione di gratificazione, il vedere la propria compagna desiderata da altri. Aumenterà a sua volta la tua attrazione verso di lei e il tuo desiderio... Poi non so.
Reputazione:
83
sognatrice Ha scritto:...Più che altro, penso sia questione di gratificazione, il vedere la propria compagna desiderata da altri. Aumenterà a sua volta la tua attrazione verso di lei e il tuo desiderio... Poi non so.
Beh, un conto è sapere che la tua metà è desiderata da altri...
e un'altra quella di spingerla fisicamente...con altri! :lol:
per carità non mi permetto di dare giudizi su qualcosa che non rientra nella mia sensibiltà,
ma la vedo dura dire che due si amano "anima e 'core" con la presenza (fisica o mentale) di altri! :oops:
ma è pur sempre una mia opinione.
Reputazione:
0
E' un argomento interessante, ma complicatissimo! Ed è, credo, dagli anni Sessanta in poi che lo si affronta e vi si gira intorno ...
Reputazione:
0
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:E' un argmento interessante, ma complicatissimo! Ed è, credo, dagli anni Sessanta in poi che lo si affronta e vi si gira intorno ...
Aggiungo anche vastissimo, un argomento dalle mille sfaccettature.
Un po' di tempo fa, mi sembra su libero.it ho letto un articolo che parlava di coppie che hanno fatto di questa loro chiamiamola passione, non dico un lavoro, ma un modo per far soldi. Coppie in cui la "lei" si presta x soldi .....mentre il marito di turno partecipa visivamente. Io questa non la chiamo GRATIFICAZIONE ......
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:E' un argmento interessante, ma complicatissimo! Ed è, credo, dagli anni Sessanta in poi che lo si affronta e vi si gira intorno ...
Un po' di tempo fa, mi sembra su libero.it ho letto un articolo che parlava di coppie che hanno fatto di questa loro chiamiamola passione, non dico un lavoro, ma un modo per far soldi. Coppie in cui la "lei" si presta x soldi .....mentre il marito di turno partecipa visivamente. Io questa non la chiamo GRATIFICAZIONE ......
Beh, lì il discorso in effetti si allarga ancora di più, ed è un po' diverso.
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:E' un argmento interessante, ma complicatissimo! Ed è, credo, dagli anni Sessanta in poi che lo si affronta e vi si gira intorno ...
Beh, lì il discorso in effetti si allarga ancora di più, ed è un po' diverso.
Credimi la base di partenza è la medisima, l'evoluzione è l'unica differenza,
Reputazione:
0
.... da un post per una canzone di Lorenzo vedi cosa è uscito fuori..... hock:
|