Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black fss davanti e di dietro
nastrorosa Ha scritto:Bhe Mira il fiato si fa poco alla volta.Basta allenarsi. Io dicevo la stessa cosa della corsa e adesso arrivo a fare 12 km. In piscina io rinasco e l'acqua bassa non la sopporto. A Lignano non faccio il bagno perchè per arrivare all'acqua fonda devo camminare per km. In Sardegna ed in Egitto ho trovato il mio mondo. Acqua, acqua, acqua
Eh l so, ma io sono scostante, al massimo vado in bici, quella riesce a non venirmi a noia
Reply
Mira Ha scritto:
bob63 Ha scritto:Non è questione di fiato , ma di trovare il'insegnante giusto :wink:
AHHHHHHHHHHHH ho capito !!!!!!
E io che pensavo ci volesse fisico........
Ed il tuo credo che farebbe la felicità di ogni istruttore :wink:
Reply
bob63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:
bob63 Ha scritto:Non è questione di fiato , ma di trovare il'insegnante giusto :wink:
AHHHHHHHHHHHH ho capito !!!!!!
E io che pensavo ci volesse fisico........
Ed il tuo credo che farebbe la felicità di ogni istruttore :wink:
:mrgreen: :mrgreen: Grazie caro !!!
Reply
alb
complimenti e sai che sono veri....
vi aspettiamo ...dove sapete....!
den
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bhe Mira il fiato si fa poco alla volta.Basta allenarsi. Io dicevo la stessa cosa della corsa e adesso arrivo a fare 12 km. In piscina io rinasco e l'acqua bassa non la sopporto. A Lignano non faccio il bagno perchè per arrivare all'acqua fonda devo camminare per km. In Sardegna ed in Egitto ho trovato il mio mondo. Acqua, acqua, acqua
Io preferisco di gran lunga gli scogli alla spiaggia.
Più tranquillità, mare più pulito.
Io ho la fortuna che per trovare posti paradisiaci devo fare non più di un paio di km da casa mia, sia quella della mia città che quella della città dove studio (anche se qui il mare non è proprio paragonabile a quello dell'altra città)
Reply
BlackLabel Ha scritto:
Io ho la fortuna che per trovare posti paradisiaci devo fare non più di un paio di km da casa mia, sia quella della mia città che quella della città dove studio (anche se qui il mare non è proprio paragonabile a quello dell'altra città)
Beato te. ....
Reply
BlackLabel Ha scritto:

Anche io preferisco gli scogli e pure il lago anche se l'acqua è tanto scura. Ho la fortuna di avere una casa sul più bel lago d'Italia(per me) per cuiappena posso ci vado
Reply
Mira Ha scritto:... Una volta in egitto ho trovato appollaiato sulla scaletta per risalire un pesce-leone...

non ci posso credere !!!
hai visto il celeberrimo pesce leone, quello dalla fulgida criniera :mrgreen:

il "tuo" pesce appollaiato sulla scaletta mi fa venire in mente un film dei Monty Python, dove si vedono - appunto - dei pesci muniti di gambe e col volto umano che parlano

p.s. ma come fa a ruggire un pesce ? Big Grin Big Grin Big Grin

e poi, visto che eri in egitto, sei sicura che non fosse un pesce-sfinge ? :lol: :lol: :lol:
Reply
Piero63 Ha scritto:[non ci posso credere !!!
hai visto il celeberrimo pesce leone, quello dalla fulgida criniera :mrgreen:
il "tuo" pesce appollaiato sulla scaletta mi fa venire in mente un film dei Monty Python, dove si vedono - appunto - dei pesci muniti di gambe e col volto umano che parlano
p.s. ma come fa a ruggire un pesce ? Big Grin Big Grin Big Grin
e poi, visto che eri in egitto, sei sicura che non fosse un pesce-sfinge ? :lol: :lol: :lol:
Eheheh, l' ho visto e lo stronzo mi ha fatto pure aspettare un' ora in acqua perché non andava via e io non avevo nessun altro posto da cui risalire....
E intanto veniva buio............ :evil:
Reply
eh eh eh ... , mi hanno censurato su st... zo !
Ma nemmeno questo si può scrivere ??? :roll:
Reply
ma era grande quanto la scaletta? E le pinne?
Reply
nastrorosa Ha scritto:ma era grande quanto la scaletta? E le pinne?
Beh , le scalette non sono poi così grandi quindi lui occupava tutto lo spazio che c' era........... Sad
Reply
Mira Ha scritto:
Beh , le scalette non sono poi così grandi quindi lui occupava tutto lo spazio che c' era........... Sad

Antipatico. Io in Sardegna per essere scesa dal motoscafo senza pinne ho beccato un riccio e poi dal male mi sono piegata e col ginocchio ho cozzato su di uno scoglio (ho ancora la cicatrice)
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Antipatico. Io in Sardegna per essere scesa dal motoscafo senza pinne ho beccato un riccio e poi dal male mi sono piegata e col ginocchio ho cozzato su di uno scoglio (ho ancora la cicatrice)
:wahaha: :wahaha:
Reply
C'è poco poco da ridere. Non sai che male quella volta. La pelle si è sollevata di un bel po'e il mio moroso non se ne era nemmeno accorto intento com'era a raggiungere la riva dell'isolotto(credo fosse Budelli)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)