Threads: 13
Reputazione:
0
Threads: 577
Reputazione:
0
Lavativa io?! Lavativo chi è impreparato!! :roll:
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:...ci sono persone che da una foto di un pezzo di gamba o di piede riconoscono "marca e modello" di calze! :mrgreen:
mi ricorda tanto la barzelletta su quel povero studente che doveva scoprire la specie di un uccello soltanto guardandogli le zampe ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reputazione:
0
Piero63 Ha scritto:freeair Ha scritto:...ci sono persone che da una foto di un pezzo di gamba o di piede riconoscono "marca e modello" di calze! :mrgreen:
mi ricorda tanto la barzelletta su quel povero studente che doveva scoprire la specie di un uccello soltanto guardandogli le zampe ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ancora a nominare gli uccelli, eh?! :roll: :evil: .... I "palmati", immagino...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Piero63 Ha scritto:freeair Ha scritto:...ci sono persone che da una foto di un pezzo di gamba o di piede riconoscono "marca e modello" di calze! :mrgreen:
Ancora a nominare gli uccelli, eh?! :roll: :evil: .... I "palmati", immagino...
no, questa volta è un caso, però a volte te le vai proprio a cercare
e poi mi diverto un sacco a prenderti in giro, benevolmente s'intende, ma come si è capito lo faccio anche con le altre che per fortuna stanno al gioco !
Reputazione:
0
Si, a volte le battute ve le metto proprio in bocca ...
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:Sicuramente è lo spirito giusto per affrontare un anno accademico, grande Proffffffff :mrgreen:
sottoscrivo in pieno, se ai miei tempi avessi avuto una prof. così di sicuro mi sarei fatto bocciare pur di rifare l'anno con lei
Reputazione:
0
Piero63 Ha scritto:freeair Ha scritto:Sicuramente è lo spirito giusto per affrontare un anno accademico, grande Proffffffff :mrgreen:
sottoscrivo in pieno, se ai miei tempi avessi avuto una prof. così di sicuro mi sarei fatto bocciare pur di rifare l'anno con lei
Vergogna, siete una massa di ripetenti!! :mrgreen: ...
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Ciao Sognatrice, brava ottimo lavoro e furba l' idea di fare il giochetto con due piedi.... :goodjob:
Io, come saprai, preferisco le ultime due sequenze.... Si, insomma, lo smalto rosso ci vuole, ci vuole sempre ed è il migliore.
Brava !!!
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Ciao Sognatrice, brava ottimo lavoro e furba l' idea di fare il giochetto con due piedi.... :goodjob:
Io, come saprai, preferisco le ultime due sequenze.... Si, insomma, lo smalto rosso ci vuole, ci vuole sempre ed è il migliore.
Brava !!!
Grazie, Mira ! Sapevo che le ultime due sequenze sarebbero state le più apprezzate , ma d'altronde il rosso è un colore splendido!...
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Ciao Sognatrice, brava ottimo lavoro e furba l' idea di fare il giochetto con due piedi.... :goodjob:
Brava !!!
Grazie, Mira ! Sapevo che le ultime due sequenze sarebbero state le più apprezzate , ma d'altronde il rosso è un colore splendido!...
Di niente, stai bene sul serio !!!
|