Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pantaloni e reggicalze....
Bella domanda, a questa domanda possono rispondere solo le signore/ine del forum!
Chissà cosa ne uscirà fuori! :?:
Reply
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:Bella domanda, a questa domanda possono rispondere solo le signore/ine del forum!
Chissà cosa ne uscirà fuori! :?:

sai mi piacerebbe saperlo....
....ma tu come un uomo...cosa ne pensi... :roll:

A dire la verità non c'avevo mai pensato a questa cosa. Sicuramente l'accostamento con la gonna è più naturale, ma non ci vedo nulla di male, non mi arrabbierei. Se a te piace e ti ci trovi bene xchè dovrei avere qualcosa in contrario? Avrei da ridire qualcosa sui gam.... oddio come si chiamano???? :x
Reply
alica Ha scritto:A dire la verità non c'avevo mai pensato a questa cosa. Sicuramente l'accostamento con la gonna è più naturale, ma non ci vedo nulla di male, non mi arrabbierei. Se a te piace e ti ci trovi bene xchè dovrei avere qualcosa in contrario? Avrei da ridire qualcosa sui gam.... oddio come si chiamano???? :x

e...e no...!!!
...quelli mai....mai...mai....mai.....
...ma come si fa a portare gamb....non lo scrivo ne meno... :evil: :evil: :evil:[/quote]

Eppure non immagini quante ce ne sono che li usano.... idem x i calzini?? Non mi voglio rovinare la mattinata :lol:
Reply
alica Ha scritto:a volte quando indosso pantaloni mi metto le reggicalze...e mio marito si arrabbia :mrgreen:
allora mi sono chiesta....se sono unica ho lo fanno anche altre ragazze...signore....
...voi che cosa ne pensate...? :mrgreen: Big Grin

mi pare un comportamento del tutto normale!
significa solo che indossi il reggicalze per te stessa, perché ti piace e lo trovi comodo!

anche se... un po' di malizia potrebbe scaturire anche dai pantaloni se solo si riuscisse ad indovinare la magica presenza di quei gancetti... :mrgreen:
Reply
vai tranquilla Alica, anche sotto il pantalone il reggicalze e relative calze sono sexy da morire... Big Grin
per questo sia io che tuo marito ci in***zziamo... :twisted:
perche avrete tutti gli occhi dei buongustai addosso! Big Grin
:lol:
Reply
ma gli occhi non son fatti x guardare??????? :mrgreen:
Reply
Però non svenire e andare gambe all'aria sennò fai "riprendere" i passanti! :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:mi pare un comportamento del tutto normale!
significa solo che indossi il reggicalze per te stessa, perché ti piace e lo trovi comodo!

anche se... un po' di malizia potrebbe scaturire anche dai pantaloni se solo si riuscisse ad indovinare la magica presenza di quei gancetti... :mrgreen:

..e si specialmente quando porti pantaloni bianchi ben attilati....allora si che si vede tutte e di piu....
...grazie jarre.... Big Grin[/quote]

.... e allora ti ci metti d'impegno a far arrabbiare il signor marito!! Pantaloni binchi e pure attillati??? :goodjob:
Reply
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:Però non svenire e andare gambe all'aria sennò fai "riprendere" i passanti! :mrgreen:

...dici...?
sarebbe una novita... :mrgreen: :lol:

Naturalmente se vai gambe all'aria con la gonna, non con i pantaloni. :wink:
Reply
alica Ha scritto:e si a volte lo faccio per farlo arrabbiare...quando voglio qualcosa e lui non mi acontenta allora tiro fuori pantaloni bianchi....
...e funziona..... Big Grin

diabolica! :twisted:
Reply
alica Ha scritto:ragazzi vi saluta la mia sorella....
...quando viene a trovarmi allora scatero qualche foto anche con lei....e con le nostre calze e reggi....
...chi sa che divertimento.... Big Grin Big Grin Big Grin

divertimento per VOI ...
divertimento per NOI !!!

un bacio a tutte 2!
Reply
alica Ha scritto:
jarretelle Ha scritto:
alica Ha scritto:ragazzi vi saluta la mia sorella....
...quando viene a trovarmi allora scatero qualche foto anche con lei....e con le nostre calze e reggi....
...chi sa che divertimento.... Big Grin Big Grin Big Grin

divertimento per VOI ...
divertimento per NOI !!!

un bacio a tutte 2!

grazie...ti ringrazia anche lei.....
...per fortuna abbiamo le stesse passioni....anche se lei gli piaciono di piu le autoreggenti....

Eheheheh, una in un modo e una in un altro.
Reply
alica Ha scritto:...ahhhh bene...bene..bene...
...allora da domani si portano solo pantaloni..... Big Grin

per me la scelta dei pantaloni è un obbligo sociale Big Grin
quindi, per non rendere troppo visibili i gancetti, cerco di spostare i 2 frontali leggermente verso l'interno
Reply
alica Ha scritto:un bacio a tutte 2!
grazie...ti ringrazia anche lei.....
...per fortuna abbiamo le stesse passioni....anche se lei gli piaciono di piu le autoreggenti....[/quote]

Eheheheh, una in un modo e una in un altro.[/quote]

e si siamo diverse....quasi in tutto ma abbiamo anche tante cosi in comune...specialmente le calze e scarpe...per fortuna abbiamo anche stesso numero del piede.... Big Grin[/quote]

CORREGGO:
Una proposta.... vi piace il NOME di " NYLON SISTER"???? :mrgreen:
Reply
Ciao ciao, buongiorno... !!!!
Il reggicalze sotto i pantalone lo porto spesso, soprattutto quando in inverno fa molto freddo, e il mio compagno non si secca. Ovviamente non metto jeans, quelli si che sono orrendi e poi
non si vedrebbero bene i gancetti, cosa che invece succede con un pantalone, anche nero, ma di un tessuto più morbido.
In quanto ai pantaloni bianchi.... cara Alica mi sai che noi due se uscissimo insieme faremmo fare di quelle stron ....ate ai passanti che si riderebbe per un giorno intero.....
E poi ti dò ragione, quando voglio qualcosa dal mio compagno e lui non vuole accontentarmi metto il pantalone bianco con reggicalze nero sotto, oppure, ancora peggio,
metto le FF cuban nere di mattina, anche solo per andare a fare la spesa...... :lol: :lol: :lol: Così impara !!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)