Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVI ARRIVI su PN!!!
sognatrice Ha scritto:<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=25&products_id=323&osCsid=efcf274d54dac9dbaa96a84c4d5c5314">http://www.pnstockings.net/product_info ... 4c4d5c5314</a><!-- m -->
Smile

mmm... carina anche questa...
anche se ho dei dubbi sul materiale, visto il costo (basso) non è certamente seta, probabilmente viscosa di qualità così così...
o no?

sognatrice Ha scritto:P.s.: anche io ho fatto acquisti!!! :wink: Tongue Tongue

e cosa? dicci dicci!
Reply
Beh, magari i nuovi arrivi ve li farò vedere, dai :roll: :wink: Tongue Big Grin ...
Reply
alica Ha scritto:..allora il materiale e 100% poliestere....
....ma come dico e molto morbido...sembra seta e anche pizzo e molto morbido..... Big Grin

grazie per le informazioni!
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Beh, magari i nuovi arrivi ve li farò vedere, dai :roll: :wink: Tongue Big Grin ...

...speriamo.... Big Grin
Ma si, dai Tongue ... Almeno una. Un'altra cosa spero che mi stia bene; se mi sta bene (per la taglia, intendo) ve la faccio vedere, perchè è deliziosa!
Reply
Ufffffffffff!!!!!!!! Lo sapevo!!!! L'ho pure sognato stanotte, che arrivavano un sacco di belle cose nuove, proprio adesso che avevo fatto l'ordine, dopo aver aspettato un bel po' (e avendolo fatto per timore che nel frattempo qualcosa si esaurisse).
Eccoli qua: altri nuovi arrivi...
Reply
E' tutto molto bello soprattutto la sottoveste ma è inutile che compri cose che non metterei. Io dormo nuda per cui...
Reply
nastrorosa Ha scritto:E' tutto molto bello soprattutto la sottoveste ma è inutile che compri cose che non metterei. Io dormo nuda per cui...

:nitex: :goodjob: .... pure in inverno??????
Reply
qualche volta. Altrimenti pigiama o camicia da notte. Di quelle sexi ne ho e ho anche un pigiama simile a quello di Omar solo rosa in raso. A lingerie mi tratto sempre bene
Reply
nastrorosa Ha scritto:qualche volta. Altrimenti pigiama o camicia da notte. Di quelle sexi ne ho e ho anche un pigiama simile a quello di Omar solo rosa in raso. A lingerie mi tratto sempre bene

SI è donne sempre!! :mrgreen:
Reply
quando vivevo con i miei usavo anche i pigiamoni di pile dato che la temperatura nella zona notte non superava mai i 10 gradi e dormivo da sola. Ora però ho il mio termosifone personale e quindi non serve vestirsi tanto.
Al mare metto una maglietta solo se dormo con i miei. Non mi par carino girare mezza nuda per casa. Mio padre potrebbe arrabbiarsi. Lo fa se mi siedo in bikini e pareo a pranzo.
Reply
nastrorosa Ha scritto:E' tutto molto bello soprattutto la sottoveste ma è inutile che compri cose che non metterei. Io dormo nuda per cui...
Anche io lo penso, riguardo ad acquisti che mi piacerebbe fare, senonchè so che quelle cose non le userei molto, o per niente :? ... Mi capita anche con cose che ho già, tipo la lingerie da notte per l'appunto. Alla fine: pigiama o nuda...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Anche io lo penso, riguardo ad acquisti che mi piacerebbe fare, senonchè so che quelle cose non le userei molto, o per niente :? ... Mi capita anche con cose che ho già, tipo la lingerie da notte per l'appunto. Alla fine: pigiama o nuda...

....io invece ci tengo alla mia lingerie da notte.... Big Grin
...non potrei fare a meno...ma quando fa freddo allora anch'io tiro fuori um bel pigiama in pile.... :mrgreen: Big Grin
Mi associo !!
Quando fa freddo fa freddo......!!!!
Reply
Mira Ha scritto:Mi associo !!
Quando fa freddo fa freddo......!!!!

quando fa freddo ... metto un'altra coperta!
così non rinuncio alla mia lingerie di seta! :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)