Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pantaloni e reggicalze....
Mira Ha scritto:Ciao ciao, buongiorno... !!!!
Il reggicalze sotto i pantalone lo porto spesso, soprattutto quando in inverno fa molto freddo, e il mio compagno non si secca. Ovviamente non metto jeans, quelli si che sono orrendi e poi
non si vedrebbero bene i gancetti, cosa che invece succede con un pantalone, anche nero, ma di un tessuto più morbido.
In quanto ai pantaloni bianchi.... cara Alica mi sai che noi due se uscissimo insieme faremmo fare di quelle stron ....ate ai passanti che si riderebbe per un giorno intero.....
E poi ti dò ragione, quando voglio qualcosa dal mio compagno e lui non vuole accontentarmi metto il pantalone bianco con reggicalze nero sotto, oppure, ancora peggio,
metto le FF cuban nere di mattina, anche solo per andare a fare la spesa...... :lol: :lol: :lol: Così impara !!!!!!

Certo che siete delle belle birbantelle, ma si sa alla donna si perdona tutto o quasi.
Reply
alica Ha scritto:ragazzi vi saluta la mia sorella....
...quando viene a trovarmi allora scatero qualche foto anche con lei....e con le nostre calze e reggi....
...chi sa che divertimento.... Big Grin Big Grin Big Grin
Saluta tua sorella, fateci un reportage in coppia...... :mrgreen:
Reply
praticamente un TRITTICO!
Trittico da 3... una tripletta! :mrgreen:
Reply
si si bella idea!
Già vedo la scritta sulla macchina: NYLON TOUR 2008
Reply
Nooooo, mi sembra un po' troppo. Uno vi da un dito e voi volete prendere tutto il braccio.
Mica si fa così
Reply
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:si si bella idea!
Già vedo la scritta sulla macchina: NYLON TOUR 2008

e noooooooooo.....
..povera la mia smartina.... :mrgreen:

Le scritte si fanno adesive, non con i chiodi o con le bombolette spray :twisted:
Reply
jarretelle Ha scritto:quindi, per non rendere troppo visibili i gancetti, cerco di spostare i 2 frontali leggermente verso l'interno
alica Ha scritto:non ci ho pensato...grazie... Big Grin

è un piacere e un onore dare un consiglio ad una Nylon Expert :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:no e no e no......
....non ci penso propio....
..ma mi e venuta un idea...perche non lo facciamo con la tua macchina....?

ehhh quante storie!
per portare in giro 3 ragazze in reggicalze / autoreggenti ci posso mettere la mia di auto!!!
Reply
non ho tempo, posso solo dire che - non attillati - mia moglie ha anche portato pantaloni con sotto reggicalze e non c'era nessun problema. Ora però ha smesso
Reply
per me.... 2 scritte adesive di certo non mi preoccupano.
Reply
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:per me.... 2 scritte adesive di certo non mi preoccupano.

...menomale..... Big Grin
Se metto la macchina a disposizione cosa traggo a mio vantaggio???? :mrgreen:
Reply
Alica Big Grin !! Ma hai anche le sorelline appassionate? Tongue Tongue
Io non ho nemmeno l'uomo, appassionato Tongue eh eh eh eh... Ma preferisco così; lui non ha mai niente da ridire nelle mie scelte in fatto di abbigliamento, approva tutto, perchè approva me :wink: Big Grin ... La sua bimba un po' matta Tongue ...

P.s.: nel caso non si fosse ancora capito, anche a me piace essere guardata e ammirata (ma penso di avervelo spiegato fino alla noia, ormai), solo che le mie scelte e il mio modo di fare sono meno esibizionistici, tutto qui. Diversi modi di essere, stessa vanità femminile :wink: Smile .
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Alica Big Grin !! Ma hai anche le sorelline appassionate? Tongue Tongue
Io non ho nemmeno l'uomo, appassionato Tongue eh eh eh eh... Ma preferisco così; lui non ha mai niente da ridire nelle mie scelte in fatto di abbigliamento, approva tutto, perchè approva me :wink: Big Grin ... La sua bimba un po' matta Tongue ...

P.s.: nel caso non si fosse ancora capito, anche a me piace essere guardata e ammirata (ma penso di avervelo spiegato fino alla noia, ormai), solo che le mie scelte e il mio modo di fare sono meno esibizionistici, tutto qui. Diversi modi di essere, stessa vanità femminile :wink: Smile .

..si ne ho due...
...una e piu apassionata di autoreggenti e intimo per quello ci va matta....ha di tutto...
Mmhhh, come la capisco!! Tongue Big Grin ...
Reply
Deve esser bello avere una sorella che sia anche amica, e fare tante cose insieme!
Speriamo che gliele diano, queste ferie :wink: Big Grin !
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao ciao, buongiorno... !!!!
Il reggicalze sotto i pantalone lo porto spesso, soprattutto quando in inverno fa molto freddo, e il mio compagno non si secca. Ovviamente non metto jeans, quelli si che sono orrendi e poi
non si vedrebbero bene i gancetti, cosa che invece succede con un pantalone, anche nero, ma di un tessuto più morbido.
In quanto ai pantaloni bianchi.... cara Alica mi sai che noi due se uscissimo insieme faremmo fare di quelle stron ....ate ai passanti che si riderebbe per un giorno intero.....
E poi ti dò ragione, quando voglio qualcosa dal mio compagno e lui non vuole accontentarmi metto il pantalone bianco con reggicalze nero sotto, oppure, ancora peggio,
metto le FF cuban nere di mattina, anche solo per andare a fare la spesa...... :lol: :lol: :lol: Così impara !!!!!!

e vai Mira...sei troppo forte.... Big Grin Big Grin Big Grin bravissima...... Big Grin Big Grin
..un giorno pero spero che ci conoseremo e andremo fare um po di ..... in giro.....al meno si sveglia qualche citta..... :twisted: :twisted: :twisted:
..e questo e per te... :bacino1: :bacino1: :bacino1:
Certo che ci incontreremo..... Se te l' ho promesso stai certa che sarà così.....
Grazie tante per i bacini bellini bellini.... tutti in fila come dei bravi scolaretti.......... :lol: :lol:
:bacino1: :bacino1: :bacino1: anche a te
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)