Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pantaloni e reggicalze....
se per voi va bene, si! :mrgreen:

In questo momento sono in netta , anzi nettissima minoranza: Iscritti connessi: alica, freeair, Mira, sognatrice
Reply
grazie eh?
E io sarei la "gentaccia"???
Reply
che è il più bello tra i maschietti.... :lol: :lol: :lol: Big Grin
e anche il più modesto!
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma no! Non è un conflitto. Si viene guardate e ammirate lo stesso, e a me basta, senza spingere la provocazione più in là... Anzi, io penso che, se mi faccio guardare anche così, vuol dire che qualcosa da guardare c'è :roll: ...
Sicuramente c' è tantissimo da guardare, quello è chiaro !!!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:che è il più bello tra i maschietti.... :lol: :lol: :lol: Big Grin
e anche il più modesto!
e già, George Clooney abbiamo detto, no? :roll: :mrgreen: Tongue ...
Reply
freeair Ha scritto:grazie eh?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:grazie eh?

...ma vedrai che la detto in buon senso..... =D-- =D--
Ceeeeeeeerto !!!!! Giuro !!
Reply
Ragazzi è venuto giù il diluvio quì........ Vado a raccogliere la biancheria........ :!:
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ragazzi è venuto giù il diluvio quì........ Vado a raccogliere la biancheria........ :!:

qui ce un sole.....si muore dal caldo... Big Grin
...vai Mira se no devi lavarli di nuovo.....
Beata te.
Ho fatto e adesso la beffa vuole che è finito tutto all' improvviso ed è venuto fuori il sole............. :evil:
Reply
alica Ha scritto:....questo tempo ci prende in giro...
...io non so piu come vestirmi...la mattina fa un freddo sembra di essere a dicembre...
a mezzo giorno si muore dal caldo...mi sembra di essere in africa e pomeriggio ritorna freddo...non ci capisco piu niente... :|

proprio vero e non si sa che calze indossare!!!
Reply
alica Ha scritto:
jarretelle Ha scritto:
alica Ha scritto:....questo tempo ci prende in giro...
...io non so piu come vestirmi...la mattina fa un freddo sembra di essere a dicembre...
a mezzo giorno si muore dal caldo...mi sembra di essere in africa e pomeriggio ritorna freddo...non ci capisco piu niente... :|

proprio vero e non si sa che calze indossare!!!

e non solo le calze ma anche le scarpe...
ieri sono uscita di casa e cera un sole...sembrava di essere ad agosto.....e poi improvisamente e arrivata una pioggia...
...ed io..?avevo le cuban con sandalini....

ah ah ah :mrgreen:
almeno con le calze è facile rimediare, io ne ho sempre un paio di ricambio nella borsa del lavoro, così se si smagliano o se fa troppo caldo, rimedio con una puntatina in bagno,
ma con le scarpe la vedo dura!!!
Reply
Io tengo in macchina anche un paio di scarpe di ricambio, non si sa mai con sti maledetti tombini è facile rompere il tacco......... :evil:
Reply
Mira Ha scritto:Io tengo in macchina anche un paio di scarpe di ricambio, non si sa mai con sti maledetti tombini è facile rompere il tacco......... :evil:

donna previdente :wink:
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:Io tengo in macchina anche un paio di scarpe di ricambio, non si sa mai con sti maledetti tombini è facile rompere il tacco......... :evil:

donna previdente :wink:
Una ragazza che conoscevo aveva in borsetta sempre l'Attack, per incollare un eventuale tacco staccato Confusedhock: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:donna previdente :wink:
Una ragazza che conoscevo aveva in borsetta sempre l'Attack, per incollare un eventuale tacco staccato Confusedhock: Tongue ...
Pensa che una volta mi si è spezzato in due il tacco di un paio di sandali bianchi con fascia trasparente che adoravo,
così dal nulla, solo camminandoci sopra........... uhmmm ..... forse è il mio peso che non perdona... :lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)