Threads: 13
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:donna previdente :wink:
Una ragazza che conoscevo aveva in borsetta sempre l'Attack, per incollare un eventuale tacco staccato hock: ...
Pensa che una volta mi si è spezzato in due il tacco di un paio di sandali bianchi con fascia trasparente che adoravo,
così dal nulla, solo camminandoci sopra........... uhmmm ..... forse è il mio peso che non perdona... :lol: :lol:
ma daiiiii, che c'entra il peso!
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
freeair Ha scritto:Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:donna previdente :wink:
Una ragazza che conoscevo aveva in borsetta sempre l'Attack, per incollare un eventuale tacco staccato hock: ...
Pensa che una volta mi si è spezzato in due il tacco di un paio di sandali bianchi con fascia trasparente che adoravo,
così dal nulla, solo camminandoci sopra........... uhmmm ..... forse è il mio peso che non perdona... :lol: :lol:
ma daiiiii, che c'entra il peso!
Ehhh, caro freeair, io non sono mica un fringuello come le altre signorine quì del forum....
Il mio peso è notevole, anche se dalle foto non sembra.....
Threads: 577
Reputazione:
0
Non c'entra il peso! Ti pare? Era il tacco fasullo, evidentemente.
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Beh, le cose si usurano, e se hanno delle falle si usurano prima...
Purtroppo....
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Beh, le cose si usurano, e se hanno delle falle si usurano prima...
Purtroppo....
Si, è proprio un peccato quando una cosa che ti piace tanto si rompe o diventa inutilizzabile! :|
Reputazione:
0
alica Ha scritto:...ma dai Mira....!!!!
..peso...?ma che stai dicendo.....
:mrgreen: :mrgreen:
|