Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roditore Nenny
Il mio coniglietto peste

Allegati
.jpg   Nestor.jpg (Dimensione: 389.6 KB / Download: 263)
.jpg   Ki con Nestor 2.jpg (Dimensione: 321.92 KB / Download: 262)
Reply
Eh eh eh... ed eccolo qua! Finalmente lo conosco! Tongue Big Grin
Non ne avevo mai visti, fatti così! Sembra un misto tra gatto e coniglio... Che belle zampette!!
Reply
sembra un pechinese cucciolo. E' molto affettuoso e coccolone. Le zampe sono stupende e assicuro che ora sono anche più pulite.
Reply
Mi piace da morire! Tongue
Reply
alica Ha scritto:...hai anche un coniglietto...???
...sono troppo carini... Big Grin

Con me ho solo il coniglietto. Il cane vive con i miei, ilgatto e i due canarini. Bello zoo vero? Appena avremo casa con giardino avremo ilcane anche noi e mi sa tanto che sarà come il mio
Reply
Si è vero ha qualcosa del pechinese, e non mi era mai capitato di vedere un coniglio con così tanto pelo. Ha un muso davvero simpatico. Lo lasci libero in casa??
Reply
La razza si chiama ariete ed è la varietà cachemire perchè ha tanto pelo. Ne perde una marea e passo l'aspirapolvere in continuazione. E' molto tenero ma a volte ne combina. Lo lasciolibero quando sono in casa e devo controllarlo altrimanti mangia i cavi. La cosa bella è che luimorde solo quelli degli impianti spenti per cui non prende nemmmeno la scossa. Ha fatto fuori quelli del telefono due volte. Non vi dico la felicità del mio fidanzato. Quando non mi vede in una stanza viene a cercarmi e poi si siede vicino a me. Un tesoro
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)