Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una donna d'altri tempi
Con sottoveste nera, guainetta, calze, tacchi discreti.
Pochi scatti, per farvi vedere una mini sottoveste che mi sono fatta con una canottiera enorme di mia madre. Ho fatto qualche pince modellante e ho rimpicciolito le coppe.
La guainetta è quella della Rago. Le calze, le Gerbe Voile Gerlon 10 den color coke.
Reply
.
Reply
(Per la seconda parte del set: http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=718 )
.
Reply
complimenti! come sempre magnifica!! comunque devo dire che sei un'artista ad usara ago e filo :wink:
Reply
upple Ha scritto:complimenti! come sempre magnifica!! comunque devo dire che sei un'artista ad usara ago e filo :wink:
Grazie! Ho cominciato da piccina, da bambina avevo già ago e filo in mano Tongue ...
Reply
se non avessi detto tu che l'avevi modificato io non me ne sarei accorto...
una cosa però niente foto con l'accavallo Sad
Reply
upple Ha scritto:se non avessi detto tu che l'avevi modificato io non me ne sarei accorto...
una cosa però niente foto con l'accavallo Sad
Lo sapevo Tongue eh eh eh...
No, sono stati pochi scatti brevi Big Grin . Giusto il piedino prima di sfilare le calze.
Ma rimedierò :wink: Smile ...
Vado a nanna! Ciao!!
Reply
Molto bella questa sottoveste sognatrice. Sei bravissima. Io ago e filo li uso solo per rammendi, semplici orli e bottoni. Certi la voretti di fino li faccio fare alla zia. Però per quanto riguarda le sottovestisono fortunata perchè nonna e zia avevano più o meno la mia taglia. Solo mamma è più dotata
Reply
Qui tra ago e filo, taglia e cuci, metti e leva e sempre un "BEL VEDERE"!!
:mrgreen: :wink: :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:Qui tra ago e filo, taglia e cuci, metti e leva e sempre un "BEL VEDERE"!!
Metto in tutto sempre lo stesso impegno Big Grin Tongue ...
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io ago e filo li uso solo per rammendi, semplici orli e bottoni.
Sei brava, sai quante ragazze non lo sanno fare. E invece è una cosa utile.
Reply
Spike Ha scritto:Per essere d'altri tempi...ti tieni bene in forma pero'!! Big Grin Big Grin

Sempre splendida.. Big Grin

Manca il lato b pero'...( e non dire che siamo troppo esigenti eh) :mrgreen:
Eh, lo so... Ma le ho fatte così, estemporanee e veloci Big Grin .
Appena mi arriva l'ordine che ho fatto, vi documenterò meglio tutto :roll: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Qui tra ago e filo, taglia e cuci, metti e leva e sempre un "BEL VEDERE"!!
Metto in tutto sempre lo stesso impegno Big Grin Tongue ...

:goodjob:
Reply
Nuovo look?... :?: Di Freeair o mio? Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Nuovo look?... :?: Di Freeair o mio? Tongue
Vi do un'anticipazione, dai :roll: Big Grin ...
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?products_id=330&osCsid=9540a30066eec861af182bfb95a3e0f6">http://www.pnstockings.net/product_info ... fb95a3e0f6</a><!-- m -->
.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)