Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una donna d'altri tempi
Spike Ha scritto:azzzzz...ti vengono quelle tette li'???Bellissimee.. Big Grin Big Grin

Non vedo reggicalze pero'....mumble mumble,pero' e' carinissimo quando arriva??

Per il look mi riferivo a freeair... :mrgreen:
Come no! Sono comprese nel set, si :lol: !
Il reggicalze va aggiunto, se si vuole :roll: ...

Caspita, Freeair cambia look! :mrgreen:
Reply
Spike Ha scritto:Per forza...tutti quanti... Confusedhock: Confusedhock:

Non essendoci reggicalze mi chiedevo le calze come si tenessero....mumble mumble...
Ahh!! Adesso ho capito :lol: Tongue Tongue .... Vengon fuori certi timori, eh?.... :mrgreen: Ma io avrei pensato al reggicalze; senonchè, se ci si comporta male :roll: Big Grin ...
Reply
Spike Ha scritto::nitex:

Guarda che angioletto che sono...
Vabene Tongue Tongue , dai, allora vai premiato Tongue eh eh eh.... Pensa che io alle autoreggenti non avevo proprio pensato, lo vedevo col reggicalze; però mi hai dato una idea, che mi sa che ci stanno bene pure Big Grin ! Ma è una idea che tengo per me, traquillo Big Grin ... ...Almeno per questa volta! :roll:

Vado a pranzo!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:azzzzz...ti vengono quelle tette li'???Bellissimee.. Big Grin Big Grin

Non vedo reggicalze pero'....mumble mumble,pero' e' carinissimo quando arriva??

Per il look mi riferivo a freeair... :mrgreen:
Come no! Sono comprese nel set, si :lol: !
Il reggicalze va aggiunto, se si vuole :roll: ...

Caspita, Freeair cambia look! :mrgreen:

Oddio mi devo essere perso qualcosa... aiutatemi!! Ma cosa c'entro io con il look?? :?:
Reply
ciao sognatrice...mi è venuta in mente una coriosita...qual'è la tua foto,delle tue,che preferisci o pensi che sia la migliore?
Reply
upple Ha scritto:ciao sognatrice...mi è venuta in mente una coriosita...qual'è la tua foto,delle tue,che preferisci o pensi che sia la migliore?
Ehh, bella domanda... Non saprei. Certo, ce ne sono che preferisco ad altre, ma sono tutte figliette mie! Tongue Tongue Big Grin ... Una sola in assoluto non ce l'ho.
Reply
alica Ha scritto:...ma sei bravissima sognatrice....
...sei una donna da sposare.... :bingo:
eh eh eh eh.... me lo dicono spesso Tongue (e qualcuno ha colto il suggerimento alla lettera :wink: Big Grin )
Reply
Complimenti sognatrice, sempre brava nelle tue creazioni...
Brava!!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Io ago e filo li uso solo per rammendi, semplici orli e bottoni.
Sei brava, sai quante ragazze non lo sanno fare. E invece è una cosa utile.
Ne so qualcosa io che mi faccio pagare anche x le minime cose, visto che ormai nessuno riesce ad accorciare nemmeno la spallina di una canottiera......... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:Piedino Tongue

(Per la seconda parte del set: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=718">viewtopic.php?f=4&t=718</a><!-- l --> )
.
Che bello il tuo piedino Confusedhock: belle anche le calze è da un pò che volevo prenderle per mia moglie e mi chiedevo, a questo punto chiedo a te , una descrizione del colore coke , com'è ? caldo , molto simile al nero ..etc .?
grazie delle belle foto :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Io ago e filo li uso solo per rammendi, semplici orli e bottoni.
Sei brava, sai quante ragazze non lo sanno fare. E invece è una cosa utile.
Ne so qualcosa io che mi faccio pagare anche x le minime cose, visto che ormai nessuno riesce ad accorciare nemmeno la spallina di una canottiera......... :mrgreen: :mrgreen:
Verissimo! Big Grin
Reply
bob63 Ha scritto:

(Per la seconda parte del set: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=718">viewtopic.php?f=4&t=718</a><!-- l --> )
.
Che bello il tuo piedino Confusedhock: belle anche le calze è da un pò che volevo prenderle per mia moglie e mi chiedevo, a questo punto chiedo a te , una descrizione del colore coke , com'è ? caldo , molto simile al nero ..etc .?
grazie delle belle foto :wink:
Ciao Bob Big Grin !
Il coke è in pratica quasi uguale al nero, non lo distingui molto... E' un grigio scurissimo scurissimo.
A me le Gerlon, anche se ruvide e molto opache, piacciono tanto; non so, hanno un che che dona molto alla gamba. Da queste foto non si può capire molto, perchè non le ho potute tirare tanto causa allaccio basso della guainetta.
Il color cappuccino, poi, è fantastico!
Reply
sognatrice Ha scritto:
bob63 Ha scritto:

Il color cappuccino, poi, è fantastico!
Lo conosco già :wink: davvero bellissimo concordo :!:
Reply
bob63 Ha scritto:
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Il color cappuccino, poi, è fantastico!
Lo conosco già :wink: davvero bellissimo concordo :!:
Si, lo so che lo conosci e che ami il color cappuccino! So che sei un altro grande apprezzatore di queste particolari calze Big Grin !
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)