Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Derrière in Rago...
sognatrice Ha scritto:Più tardi sistemo e carico anche quelle da seduta.
Ma come vi accontento sempre, eh?!...

Bisogna dire proprio la verità: CI COCCOLI e CI VIZI! :grazie:
Reply
freeair Ha scritto:

E il danno è che mi piace pure!! :? Big Grin Tongue Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

E il danno è che mi piace pure!! :? Big Grin Tongue Tongue

Pure a noi :mrgreen: quindi si può continuare!! Mi è piaciuta la tua affermazione: "cardiopalma a modo mio" Arrow Originalissima. Ho ragione nello scrivere che non sei mai scontata 8)
Reply
freeair Ha scritto:Mi è piaciuta la tua affermazione: "cardiopalma a modo mio" Arrow Originalissima. Ho ragione nello scrivere che non sei mai scontata 8)
Grazie, Freeair! Tongue Big Grin Big Grin
Ci provo Smile Smile ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Eccole! :wink: Big Grin
Che belle queste posizioni sognatrice Big Grin la gamba accavallata che si mostra di fianco , il tuo bel corpo morbido sinuoso e proporzionato , davvero molto sensuali , grazie Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Ah, da usare nei mesi più freschini...
Esatto ! La vedo proprio come una cosa prettamente invernale, il nylon nero elasticizzato tutto appiccicato addosso .......... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Mi sa che è dura di sti tempi....
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ah, da usare nei mesi più freschini...
Esatto ! La vedo proprio come una cosa prettamente invernale, il nylon nero elasticizzato tutto appiccicato addosso .......... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Mi sa che è dura di sti tempi....
Figurati! Importabile!!
Pensa alle poverette che un tempo li portavano sempre, questi indumenti!...
Reply
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Eccole! :wink: Big Grin
Che belle queste posizioni sognatrice Big Grin la gamba accavallata che si mostra di fianco , il tuo bel corpo morbido sinuoso e proporzionato , davvero molto sensuali , grazie Big Grin
Prego, Bob :wink: ! Sempre un grande apprezzatore, mi fa piacere Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:A me piacciono, questi articoli Tongue ... L'unica cosa è che le calze vengono agganciate più in basso sulla coscia, rispetto al reggicalze, e quindi non le posso tirare abbastanza. Comunque, non mi è ancora capitato di uscirci.

ahia che peccato! anche a me piace tirare le calze per bene fin su...

ma sbaglio o eri senza mutandine? almeno da questa foto sembra ... <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4643&mode=view">download/file.php?id=4643&mode=view</a><!-- l -->

complimenti anche per questa serie! bellissima! tu e la serie di foto! :mrgreen:

Citazione:Ah, da usare nei mesi più freschini...
eh già, come il resto d'altronde...
Reply
jarretelle Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:A me piacciono, questi articoli Tongue ... L'unica cosa è che le calze vengono agganciate più in basso sulla coscia, rispetto al reggicalze, e quindi non le posso tirare abbastanza. Comunque, non mi è ancora capitato di uscirci.
ma sbaglio o eri senza mutandine? almeno da questa foto sembra ... <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4643&mode=view">download/file.php?id=4643&mode=view</a><!-- l -->
...Non sbagli :roll: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
jarretelle Ha scritto:
...Non sbagli :roll: Tongue

:blur:
Reply
Beh... se è per questo, lo si intuisce piuttosto bene anche dalle altre (dal retro ...e dal fronte :roll: Tongue Tongue ).....
Non per nulla le ho chiamate "Cardiopalma a modo mio" :wink: Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh... se è per questo, lo si intuisce piuttosto bene anche dalle altre (dal retro ...e dal fronte :roll: Tongue Tongue ).....

Birbantella! :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Beh... se è per questo, lo si intuisce piuttosto bene anche dalle altre (dal retro ...e dal fronte :roll: Tongue Tongue ).....

:roll: :roll: Tongue Tongue Tongue Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

:roll: :roll: Tongue Tongue Tongue Tongue

Inizia a far caldo, bisogna prender ARIA FRESCA :wink: :goodjob:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)