24-05-2008, 11:20 PM
sognatrice Ha scritto:Più tardi sistemo e carico anche quelle da seduta.
Ma come vi accontento sempre, eh?!...
Bisogna dire proprio la verità: CI COCCOLI e CI VIZI! :grazie:
Derrière in Rago...
|
24-05-2008, 11:20 PM
sognatrice Ha scritto:Più tardi sistemo e carico anche quelle da seduta. Bisogna dire proprio la verità: CI COCCOLI e CI VIZI! :grazie:
24-05-2008, 11:23 PM
freeair Ha scritto:E il danno è che mi piace pure!! :?sognatrice Ha scritto:Più tardi sistemo e carico anche quelle da seduta.
24-05-2008, 11:29 PM
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:E il danno è che mi piace pure!! :?sognatrice Ha scritto:Più tardi sistemo e carico anche quelle da seduta. Pure a noi :mrgreen: quindi si può continuare!! Mi è piaciuta la tua affermazione: "cardiopalma a modo mio" Originalissima. Ho ragione nello scrivere che non sei mai scontata 8)
24-05-2008, 11:33 PM
freeair Ha scritto:Mi è piaciuta la tua affermazione: "cardiopalma a modo mio" Originalissima. Ho ragione nello scrivere che non sei mai scontata 8)Grazie, Freeair! Ci provo ...
26-05-2008, 09:03 AM
sognatrice Ha scritto:Eccole! :wink:Che belle queste posizioni sognatrice la gamba accavallata che si mostra di fianco , il tuo bel corpo morbido sinuoso e proporzionato , davvero molto sensuali , grazie
26-05-2008, 09:05 AM
sognatrice Ha scritto:Ah, da usare nei mesi più freschini...Esatto ! La vedo proprio come una cosa prettamente invernale, il nylon nero elasticizzato tutto appiccicato addosso .......... hock: hock: hock: Mi sa che è dura di sti tempi....
26-05-2008, 10:02 AM
Mira Ha scritto:Figurati! Importabile!!sognatrice Ha scritto:Ah, da usare nei mesi più freschini...Esatto ! La vedo proprio come una cosa prettamente invernale, il nylon nero elasticizzato tutto appiccicato addosso .......... hock: hock: hock: Mi sa che è dura di sti tempi.... Pensa alle poverette che un tempo li portavano sempre, questi indumenti!...
26-05-2008, 10:03 AM
bob63 Ha scritto:Prego, Bob :wink: ! Sempre un grande apprezzatore, mi fa piaceresognatrice Ha scritto:Eccole! :wink:Che belle queste posizioni sognatrice la gamba accavallata che si mostra di fianco , il tuo bel corpo morbido sinuoso e proporzionato , davvero molto sensuali , grazie
26-05-2008, 10:18 AM
sognatrice Ha scritto:A me piacciono, questi articoli ... L'unica cosa è che le calze vengono agganciate più in basso sulla coscia, rispetto al reggicalze, e quindi non le posso tirare abbastanza. Comunque, non mi è ancora capitato di uscirci. ahia che peccato! anche a me piace tirare le calze per bene fin su... ma sbaglio o eri senza mutandine? almeno da questa foto sembra ... <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4643&mode=view">download/file.php?id=4643&mode=view</a><!-- l --> complimenti anche per questa serie! bellissima! tu e la serie di foto! :mrgreen: Citazione:Ah, da usare nei mesi più freschini...eh già, come il resto d'altronde...
26-05-2008, 10:21 AM
jarretelle Ha scritto:...Non sbagli :roll:sognatrice Ha scritto:A me piacciono, questi articoli ... L'unica cosa è che le calze vengono agganciate più in basso sulla coscia, rispetto al reggicalze, e quindi non le posso tirare abbastanza. Comunque, non mi è ancora capitato di uscirci.ma sbaglio o eri senza mutandine? almeno da questa foto sembra ... <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4643&mode=view">download/file.php?id=4643&mode=view</a><!-- l -->
26-05-2008, 10:23 AM
sognatrice Ha scritto:jarretelle Ha scritto:...Non sbagli :roll:sognatrice Ha scritto:A me piacciono, questi articoli ... L'unica cosa è che le calze vengono agganciate più in basso sulla coscia, rispetto al reggicalze, e quindi non le posso tirare abbastanza. Comunque, non mi è ancora capitato di uscirci.ma sbaglio o eri senza mutandine? almeno da questa foto sembra ... <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4643&mode=view">download/file.php?id=4643&mode=view</a><!-- l --> :blur:
26-05-2008, 10:29 AM
Beh... se è per questo, lo si intuisce piuttosto bene anche dalle altre (dal retro ...e dal fronte :roll: ).....
Non per nulla le ho chiamate "Cardiopalma a modo mio" :wink: ...
26-05-2008, 10:49 AM
sognatrice Ha scritto:Beh... se è per questo, lo si intuisce piuttosto bene anche dalle altre (dal retro ...e dal fronte :roll: )..... Birbantella! :mrgreen:
26-05-2008, 10:51 AM
freeair Ha scritto::roll: :roll:sognatrice Ha scritto:Beh... se è per questo, lo si intuisce piuttosto bene anche dalle altre (dal retro ...e dal fronte :roll: ).....
26-05-2008, 11:00 AM
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto::roll: :roll:sognatrice Ha scritto:Beh... se è per questo, lo si intuisce piuttosto bene anche dalle altre (dal retro ...e dal fronte :roll: )..... Inizia a far caldo, bisogna prender ARIA FRESCA :wink: :goodjob: |
« Precedente | Successivo »
|