Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rago longline bra: ho tutto!!
sognatrice Ha scritto:Ho accorciato gli elastici, si, ma ho anche modificato tutto il resto (non stretto in vita, la larghezza è perfetta). I reggicalze della Gio sono molto alti, e io l'ho reso più stretto 8nel senso dell'altezza), per cui, automaticamente, anche gli elastici stanno più su (non so se riesco a farmi capire...). L'ho fatto anche con uno bianco (per le diverse esigenze). Poi ne ho anche uno bianco normale sempre della Gio e uno nero normale della BH, per le calze di lunghezza giusta.

perfettamente!
grazie come sempre, sei stata gentilissima ed esauriente!
(nel senso che hai spiegato per bene tutto, non che mi hai esaurito eh! :mrgreen: )

certo che se abitassimo vicini, ti invierei i miei reggicalze per piccoli lavori di sartoria!
Reply
jarretelle Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ho accorciato gli elastici, si, ma ho anche modificato tutto il resto (non stretto in vita, la larghezza è perfetta). I reggicalze della Gio sono molto alti, e io l'ho reso più stretto 8nel senso dell'altezza), per cui, automaticamente, anche gli elastici stanno più su (non so se riesco a farmi capire...). L'ho fatto anche con uno bianco (per le diverse esigenze). Poi ne ho anche uno bianco normale sempre della Gio e uno nero normale della BH, per le calze di lunghezza giusta.

sei stata gentilissima ed esauriente!
(nel senso che hai spiegato per bene tutto, non che mi hai esaurito eh! :mrgreen: )
Ma certo! Tongue Tongue eh eh eh eh...
Reply
Spike Ha scritto:La rago dovrebbe pagarti un viaggio alle maldive come cliente dell'anno!!
Anche Omar!! :mrgreen: Tongue eh eh eh eh....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)