Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rosso vitalità!!
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Bella e basta. La riga delle calze non sinota proprio e secondo me potresti anche uscirci. Dai dai combatti le tue paure
Mi sa che con queste ci riuscirò, dai Tongue ... Prima o poi le metterò! L'occasione giusta, con queste, sarà più facile trovarla...

Si guarda io le metto spessissimo anche per venire al lavoro.
Dai ragazze sono eleganti comode costano pure un sacco....non bisogna tenerle in cassetto
Reply
coppia_glamour Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Bella e basta. La riga delle calze non sinota proprio e secondo me potresti anche uscirci. Dai dai combatti le tue paure
Mi sa che con queste ci riuscirò, dai Tongue ... Prima o poi le metterò! L'occasione giusta, con queste, sarà più facile trovarla...

Si guarda io le metto spessissimo anche per venire al lavoro.
Dai ragazze sono eleganti comode costano pure un sacco....non bisogna tenerle in cassetto
Si, è proprio un peccato...
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
:dignose: qui per studiare tutto ci vorrà tempo, per fortuna che la materia mi piace, altrimenti sai che fatica! :mrgreen: :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto::dignose: qui per studiare tutto ci vorrà tempo, per fortuna che la materia mi piace, altrimenti sai che fatica! :mrgreen: :mrgreen:
...e tutto il tempo che ci ho messo io per preparare la lezione, allora?! Confusedhock: Tongue
Perchè fosse la più chiara e dettagliata possibile Big Grin Big Grin ...
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto::dignose: qui per studiare tutto ci vorrà tempo, per fortuna che la materia mi piace, altrimenti sai che fatica! :mrgreen: :mrgreen:
...e tutto il tempo che ci ho messo io per preparare la lezione, allora?! Confusedhock: Tongue

Qui è da sottolineare la grandissima professionalità e abnegazione della nostra "tutor", proporrei un fragoroso applauso!! :grazie:
Reply
Ultimeee!!!
La lezione è stata troppo impegnativa e pesante? :? :roll: Big Grin Big Grin Tongue .......
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Qui è da sottolineare la grandissima professionalità e abnegazione della nostra "tutor", proporrei un fragoroso applauso!! :grazie:
Ah, una martire!... Preparate i santini :mrgreen: Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:Ultimeee!!!
La lezione è stata troppo impegnativa e pesante? :? :roll: Big Grin Big Grin Tongue .......

Ma scherzi?? Gli esami incombono :wink: , più materiale didattico si ha a disposizione e più ci si può preparare bene!! Mica possiamo farti fare brutta figura .... sbaglio??
Hai lavorato alagremente, puoi benissimo continuare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Qui è da sottolineare la grandissima professionalità e abnegazione della nostra "tutor", proporrei un fragoroso applauso!! :grazie:
Ah, una martire!... Preparate i santini :mrgreen: Tongue eh eh eh...

ma che martire..... Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)