28-05-2008, 08:31 AM
la più bella del reame... ha fame?
complimenti Alica! :mrgreen:
che fame ...
|
28-05-2008, 08:31 AM
la più bella del reame... ha fame?
28-05-2008, 09:04 AM
alica Ha scritto:... sarà pronto? occhio a non distrarre troppo il cameriere! dopo potrebbe non capire più niente!!!
28-05-2008, 09:41 AM
Le microrete!! Belle!
Mannaggia a non trovarne da reggicalze...
28-05-2008, 03:24 PM
Ciao bellissima, come sempre sei bellissima, e soprattutto le scarpe sono favolose....
Complimenti Un bacino
28-05-2008, 03:39 PM
Mira Ha scritto:Ciao bellissima, come sempre sei bellissima, e soprattutto le scarpe sono favolose....Quelle scarpe me le ricordo bene fin dalle prime foto in cui si sono viste, piacciono un bel po' anche a me!
28-05-2008, 04:11 PM
Magari allora ce le può prestare ogni tanto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
28-05-2008, 04:26 PM
Mira Ha scritto:Magari allora ce le può prestare ogni tanto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Eh, ma non ci siamo con le misure, mi sa...
28-05-2008, 05:22 PM
alica Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:la più bella del reame... ha fame? Beata te, si vede che hai un metabolismo accelarato e BRUCI: :twisted: Stai così bene ....
28-05-2008, 05:42 PM
alica Ha scritto:Mi associo, Mira! Mi piacciono le tue foto! Ognuno di noi mette il suo modo, nel farle, e racconta qualcosa di diverso... E i tuoi reportage - i reportage di questa gran bella ragazza :wink: - di viaggio, o di una passeggiata nel bosco o tra case dirute, mi portano un po' a zonzo...Mira Ha scritto:Ciao bellissima, come sempre sei bellissima, e soprattutto le scarpe sono favolose....
28-05-2008, 05:43 PM
alica Ha scritto::|sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Magari allora ce le può prestare ogni tanto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Eh, ma non ci siamo con le misure, mi sa...
28-05-2008, 05:45 PM
alica Ha scritto:freeair Ha scritto:...se tu sapessi...... prepariamo gli estintori, visto che bruci bruci
28-05-2008, 11:06 PM
sognatrice Ha scritto:Peccato...Mira Ha scritto:Magari allora ce le può prestare ogni tanto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Eh, ma non ci siamo con le misure, mi sa...
28-05-2008, 11:08 PM
alica Ha scritto:...eiii Mira...grazie.....sei cosi sempre dolce.......Hai ragione, è un peroido un pò ..... così..... Tu sai di cosa parlo......... Ma vi prometto che presto mi metterò in riga pure io... GIURO !!!!
28-05-2008, 11:10 PM
sognatrice Ha scritto:Mi associo, Mira! Mi piacciono le tue foto! Ognuno di noi mette il suo modo, nel farle, e racconta qualcosa di diverso... E i tuoi reportage - i raportage di questa gran bella ragazza :wink: - di viaggio, o di una passeggiata nel bosco o tra case dirute, mi portano un po' a zonzo...Grazie Sognatrice, sei molto carina, mi fa piacere sapere che le mie foto ti " portano un pò a zonzo.." Buon viaggio e a presto con altre foto mie... Grazie
28-05-2008, 11:36 PM
Mira Ha scritto:Bene! Allora dai, che presto si riparte ...sognatrice Ha scritto:Mi associo, Mira! Mi piacciono le tue foto! Ognuno di noi mette il suo modo, nel farle, e racconta qualcosa di diverso... E i tuoi reportage - i reportage di questa gran bella ragazza :wink: - di viaggio, o di una passeggiata nel bosco o tra case dirute, mi portano un po' a zonzo...Grazie Sognatrice, sei molto carina, |
« Precedente | Successivo »
|