26-05-2008, 11:04 AM
freeair Ha scritto:In realtà, vi dirò: quella non la metterò per niente, ormai, e invece metterò le mutandine :roll:sognatrice Ha scritto::roll: :roll:![]()
![]()
![]()
Inizia a far caldo, bisogna prender ARIA FRESCA :wink: :goodjob:

Derrière in Rago...
|
26-05-2008, 11:04 AM
freeair Ha scritto:In realtà, vi dirò: quella non la metterò per niente, ormai, e invece metterò le mutandine :roll:sognatrice Ha scritto::roll: :roll: ![]() ![]() ![]()
26-05-2008, 11:11 AM
sognatrice Ha scritto:Pensa alle poverette che un tempo li portavano sempre, questi indumenti!...Ecco appunto .... poverine.... !!!!!! :lol: :lol:
26-05-2008, 11:11 AM
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:In realtà, vi dirò: quella non la metterò per niente, ormai, e invece metterò le mutandine :roll:sognatrice Ha scritto::roll: :roll: Poi contrilliamo se sei una brava bambina????
26-05-2008, 11:12 AM
freeair Ha scritto:Ah, beh, lo vedrete :roll:sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Inizia a far caldo, bisogna prender ARIA FRESCA :wink: :goodjob:In realtà, vi dirò: quella non la metterò per niente, ormai, e invece metterò le mutandine :roll: ![]() ![]() ![]()
26-05-2008, 11:54 AM
Spike Ha scritto:Direi che come la metti la metti Sognatrice...sta molto bene...ma bene bene.Poi che dire ...quel sederino strizzato li dentro a me piace tanto tanto...Già, è vero, tu sei quello dello "strizzato" ![]() ![]() ![]()
27-05-2008, 10:38 AM
cara sognatrice,
ti ho sempre considerato generosa ma non fino a questo punto. sei stupenda in Rago come con tutti i capi della tua collezione. quello che però mi affascina di te, è che sai "interpretare" perfettamente il ruolo di donna con il reggicalze. in queste tue ultime hai valorizzato appieno le tue forme guarnite con il perfetto accostamento calze/reggicalze senza mutandine. non voglio assolutamente mancarti di rispetto o scadere nel volgare, ma ho sempre ritenuto lo slip un indumento del tutto inutile nel momento in cui una donna 'vera' indossa il reggicalze: intravedere il triangolino del tuo splendido giglio è veramente una forte emozione. ti ringrazio veramente di cuore, è un bellissimo regalo. un bacione grande grande. ciao ed alle prossime... Piero.
27-05-2008, 12:29 PM
Ciao, Piero, e grazie a te, che apprezzi le mie fantasie
![]() Non sei volgare, esprimi le tue preferenze e il tuo modo di vivere l'erotismo, e non c'è nulla di volgare in questo: dipende dallo spirito con cui si fanno le cose... Grazie per il "giglio" ![]() ![]() ![]()
27-05-2008, 03:09 PM
Grazie, Alica!
![]() ![]() Si, un po' stringe, ma a seconda dell'abbigliamento si può anche fare ![]() ![]() Comunque, io li ho presi anche perchè mi piace semplicemente averli ![]()
01-06-2008, 01:18 AM
sexy senza essere volgare, pur scoprendo i seni.Un completo meraviglioso e, diciamolo pure, viva le forme genuine!A parer mio un sederino del genere non può che suscitare invidia da parte di bellone dell'ultimo minuto o di anoressici manichini.
sei grande!(non è riferito al tuo sedere....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
01-06-2008, 01:22 AM
joheleh Ha scritto:sei grande!(non è riferito al tuo sedere....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )grazie joheleh, mi fai fare una bella risata!! :mrgreen: :lol: ![]() ![]() ![]()
01-06-2008, 01:26 AM
sognatrice Ha scritto:joheleh Ha scritto:sei grande!(non è riferito al tuo sedere....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )grazie joheleh, mi fai fare una bella risata!! :mrgreen: :lol: eh si, è il mio problema principale con le donne! :? :| :wink: ![]() ![]() "scusate l'OT"
01-06-2008, 01:34 AM
joheleh Ha scritto:ah, guarda, qui è un continuo di OT! Non preoccuparti affatto, per quellosognatrice Ha scritto:joheleh Ha scritto:sei grande!(non è riferito al tuo sedere....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )grazie joheleh, mi fai fare una bella risata!! :mrgreen: :lol: ![]() ![]() E poi, il thread è il mio, vi si facciano liberamente tutte le chiacchiere che vogliamo ![]() Vado a nanna!!! P.s.: le donne, in genere, adorano chi ha spirito e ironia intelligenti, e mi pare proprio che tu li hai! :wink: ![]()
04-06-2008, 12:05 PM
Cavolo se stai bene!
Sognatrice, sei fantastica come sempre....a me quello è un modello che piace tantissimo! E grazie....
04-06-2008, 12:17 PM
bluedawn Ha scritto:Cavolo se stai bene!Ciao Bluedawn ![]() Hai visto, precedentemente avevo fatto anche delle foto con lo stringivita di cui mi avevi chiesto, ricordi? Il Rago 21. <!-- m --><a class="postlink" href="http://public.fotki.com/--Severine--/rago-21/">http://public.fotki.com/--Severine--/rago-21/</a><!-- m -->
04-06-2008, 12:20 PM
eh certo che mi ricordo!!!! come potrei dimenticare?
ti adoro!!....ovviamente con tutto il rispetto, per te ed il tuo ragazzo ![]() |
« Precedente | Successivo »
|