Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io e Alicia Keys (?!)
Oggi apro il giornale e vedo questa foto: mi colpisce subito, mi ricorda qualcuna :mrgreen: !...
Che modesta! :roll: Tongue
Però: stessa posa, borsetta pure lei in mano, vestito dello stesso sarto e simile nel modello, capelli simili, corporatura simile... Non dico di somigliarle - tipi molto diversi - ma il sorriso è bello pure il mio Tongue Tongue !... eh eh eh...
Certo, lei ha dei tacchi di sicuro più alti, e lo smalto ai piedi; però io ho le calze!! Big Grin Tongue

Allegati
.jpg   S6000477.jpg (Dimensione: 125.39 KB / Download: 424)
.jpg   DSCF3209b.jpg (Dimensione: 155.36 KB / Download: 402)
Reply
Ciao Sognatrice,
sempre molto elegante e raffinata, ma soprattutto sempre molto femminile. (e non mi riferisco solo a questa foto).
Tra poco (con un po' di tempo in più a disposizione), dopo una brevissima presentazione, credo proprio di fare il mio debutto nel forum, anche perchè mi piacerebbe dissertare con tutte (i) voi su diverse tematiche, inerenti la nostra comune passione ma anche di più ampio raggio.
Per quella nostra parentesi ancora aperta (rht euromsa, ricordi??) mi riferivo al mezzo cm di lavorazione tra il rinforzo della punta e l'inizio della velatura micromesh del nylon della calza.
A presto,
Gianluca.
Reply
Certo che ricordo! Big Grin
Avevo anche risposto :wink: :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=424&p=6427&hilit=euromsa#p6427">viewtopic.php?f=4&t=424&p=6427&hilit=euromsa#p6427</a><!-- l -->
Reply
Proprio quelle.
E' un particolare nel "particoalre" che secondo me aggiunge un tocco di "raffinatezza" in più.
Anche la seconda balza rispetto alle Prestige ha una lavorazione diversa, comunque sono belle entrambe con la particolarità di accentuare quel "fruscìo" che altri tipi di nylon non emettono. E' musica per i sensi!
Gianluca
Reply
lordbiron Ha scritto:Proprio quelle.
E' un particolare nel "particoalre" che secondo me aggiunge un tocco di "raffinatezza" in più.
Anche la seconda balza rispetto alle Prestige ha una lavorazione diversa, comunque sono belle entrambe con la particolarità di accentuare quel "fruscìo" che altri tipi di nylon non emettono. E' musica per i sensi!
Gianluca
Allora avevo indovinato!! Tongue Tongue Big Grin
Forse il fruscio da sfregamento è più accentuato perchè la maglia micromesh è più ruvida, fa più attrito...
La diversità di lavorazione della balza, tra Euromsa e Prestige, la ricordo bene; quella delle Euromsa ha quel disegno geometrico, mentre quella delle Prestige è liscia.
Reply
Ciao Sognatrice, hai proprio ragione, ti somiglia tantissimo, in viso non saprei ma tutto l' insieme è parecchio somigliante..... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
macché somiglianze!
se io scrivessi un messaggio ad alicia keys, pensi che si degnerebbe di rispondermi???
tu sei molto meglio!!!
Reply
ciao stupenda e dolcissima sognatrice.
si è vero siete molto simili ed anche se le somigli, ti preferisco 1000 volte e non solo perchè indossi le calze ed il reggicalze.
ciao e buona giornata.
Piero.
Reply
jarretelle Ha scritto:macché somiglianze!
se io scrivessi un messaggio ad alicia keys, pensi che si degnerebbe di rispondermi???
tu sei molto meglio!!!
Grazie Jarrettelle, che carino sei!! Smile Smile Smile Big Grin Big Grin
Reply
piero agostini Ha scritto:ciao stupenda e dolcissima sognatrice.
si è vero siete molto simili ed anche se le somigli, ti preferisco 1000 volte e non solo perchè indossi le calze ed il reggicalze.
ciao e buona giornata.
Piero.
Grazie anche a te, Piero! Smile Smile Smile
Ma siete proprio dolcissimi!!! Tongue Big Grin Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Sognatrice, hai proprio ragione, ti somiglia tantissimo, in viso non saprei ma tutto l' insieme è parecchio somigliante..... Big Grin Big Grin Big Grin
E' buffo, Mira Tongue ... Sai quando vedi una cosa e subito ti balza agli occhi come familiare? Io, poi, i capelli li ho scuri pure, come lei, quindi chi mi conosce meglio nota ancora di più la somiglianza (fisica, come figura; lei poi è più mora di me, come tipo - non so se sia mulatta - e di viso non ci somigliamo, anche se in quella foto ho un bel sorriso smagliante anche io Big Grin , eh eh eh).
Reply
Si, succede anche a me, comunque a parte il viso che non so proprio come sia il tuo, in linea generale vi somigliate, la statura, il fisico, i capelli, l' abbigliamento,
ma se devo guardare i particolari, secondo i miei gusti ovviamente, preferisco te, sia per la pelle molto bianca che vorrei tanto avere anche io ( le mulatte
non le sopporto e lei lo è..... :mrgreen: ), sia per l' atteggiamento abbastanza sopra le righe che lei ha e tu invece no. A proposito di questo
vorrei dire a Jarretelle: Alicia non risponderebbe ad un tuo messaggio perché molti l' hanno resa quello che è....
cioé un' icona di non so cosa che però per il momento va di moda.... E che quindi se la tira.... 8)
Reply
E già, Mira... Quante salite alle stelle e relative successive cadute...
Reply
appena la ritrovo, vi posto la mia foto dove sono una goccia d'acqua con... George! :lol: Big Grin
e senza le FF :twisted: Big Grin :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:appena la ritrovo, vi posto la mia foto dove sono una goccia d'acqua con... George! :lol: Big Grin
e senza le FF :twisted: Big Grin :mrgreen:
Beh, perchè non dovresti somigliargli Big Grin ? Le "star" non sono che degli esseri umani come tutto il resto delle persone. Ci sono persone altrettanto belle, alcune anche di più, anche tra le persone cosiddette "comuni". Non vedo perchè si dovrebbe aver soggezione nei loro confronti e non poter dire di somigliargli, o di avere qualcosa in comune... Che poi, moltissimi di loro hanno anche i loro bei difetti; e anche i migliori visagisti, truccatori, parrucchieri, personal trainer, stilisti, nonchè i soldi sufficienti per potersi permettere i migliori trattamenti vari ed eventuali. Con questo, se uno non è bello di natura c'è poco da fare, ma quanti altri potrebbero essere altrettanto belli, avendo le stesse opportunità... (e comunque, la bellezza fisica non è il massimo valore della vita, eh!)
Bisogna aver sempre rispetto per tutti, ma mai paura, mai soggezione mal interpretata. Io ho sempre rispetto per la persona, mentre non mi interessa il personaggio.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)