Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Derrière in Rago...
bluedawn Ha scritto:eh certo che mi ricordo!!!! come potrei dimenticare?
ti adoro!!....ovviamente con tutto il rispetto, per te ed il tuo ragazzo
Tongue
ma certo! Anche a me piacete tutti voi, ma è una cosa diversa, e l'una non esclude l'altra Big Grin Big Grin
Reply
guarda, se non fossimo già impegnati tutti e due, probabilmente ti avrei chiesto il numero di telefono!
Viva la sincerità... :oops: :oops: :oops:
Reply
bluedawn Ha scritto:guarda, se non fossimo già impegnati tutti e due, probabilmente ti avrei chiesto il numero di telefono!
Viva la sincerità... :oops: :oops: :oops:
eh eh eh eh... oddio Tongue .... Bluedawn, ti ringrazio, sei molto dolce! Smile Smile Smile Big Grin
Reply
TE ANCOR DI PIU'!!!
Reply
bluedawn Ha scritto:TE ANCOR DI PIU'!!!
grazie Smile , mi fa molto piacere che mi troviate dolce Smile Smile Big Grin ...
Reply
sì dolce...ma anche sexy!!
se fossi donna verrei da te a prendere ripetizioni!!!
Reply
bluedawn Ha scritto:sì dolce...ma anche sexy!!
se fossi donna verrei da te a prendere ripetizioni!!!
eehhh, addirittura! Tongue
ho anche le mie particolarità e i miei difetti, eh... Mica lo so se faresti bene, a imparare da me Tongue Big Grin ...
Reply
pregi e difetti...fanno parte del gioco...chi non ne ha?
Reply
si, questo è verissimo... Per questo non bisogna idealizzare le persone, e prenderle per tutto quello che sono, nella loro realtà Smile Smile
Reply
sì sì...è vero, mai idealizzare nessuno...potrebbero nascondersi brutte sorprese! Tongue Tongue Tongue
Reply
bluedawn Ha scritto:sì sì...è vero, mai idealizzare nessuno...potrebbero nascondersi brutte sorprese! Tongue Tongue Tongue
non è solo quello, è questione di conoscere la persona davvero, a non fermarci alle nostre costruzioni su di lei, a come vorremmo che fosse... altrimenti l'incontro con l'altro non avverrà mai Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)