Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ritorno a casa
Mira Ha scritto:Te ne accorgerai in "cardiopalma".

[Immagine: ret.gif][Immagine: ret.gif]
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
sognatrice Ha scritto:Una bella ciociara, "tanta", come la Loren? :wink: Tongue ...
Ti prego, la Loren NO !!!!!
La trovo odiosa !!!
Reply
freeair Ha scritto:http://www.calzedinylon.net/download/fil...&mode=view
x concludere manca la dicitura SORVEGLIANZA ARMATA !! :mrgreen:
Veramente volevo concludere la frase con la scritta : "MISSION IMPOSSIBLE".......... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
piero agostini Ha scritto:mira, come sei bella.
il completino ti sta benissimo ed il nero ti dona.
proprio un mora stupenda e belle foto.
complimenti ad entrambi.
ciao.
Piero.
Ciao Piero, grazie, sei molto gentile, il completino nero ormai mi sta abbastanza stretto, però in casa va sempre bene...
Grazie ancora.
Reply
umbertotnx Ha scritto:bella e "burrosa" come sempre la nostra Mira... :twisted:
che dire ... slurp! :wink:
Burrosa mi piace, questo ancora non me lo aveva detto nessuno........... Big Grin Big Grin
Grazie tante !!!
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:scusami..una curiosita...che cosa ce dietro quel quadretino bianco tra le tue splendide gambe.. Huh
Te ne accorgerai in "cardiopalma".
e mica è giusto però. Per noi poveri mortali che non abbiamo la possibilità di dire: APRITI SESAMO (cardiopalma) oltre al danno pure la beffa, Mira??? Ci lasci con questa atroce curiosità??? Kattivisssssima :mrgreen:
Mi spiace freeair, se avrai pazienza forse un giorno potrai accedere anche tu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
glamour Ha scritto:
Mira Ha scritto:Te ne accorgerai in "cardiopalma".
[Immagine: ret.gif][Immagine: ret.gif]
Glamour, ti prego, non fare così o rompi tutto !!!!!! :lol: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Una bella ciociara, "tanta", come la Loren? :wink: Tongue ...
Ti prego, la Loren NO !!!!!
La trovo odiosa !!!
ti dirò: anch'io Tongue ...
però non si può negare la sua bellezza (e che è stata una grandissima attrice)!
Reply
Mira Ha scritto:Mi spiace freeair, se avrai pazienza forse un giorno potrai accedere anche tu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [/b][/i]

La pazienza è fatta apposta per questo...mai lamentato .... però ci tiri questi tranelli in pubblico.... è come far vedere un lecca lecca ad un bambino e poi dirgli, NON PUOI MANGIARLO! :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:
Veramente volevo concludere la frase con la scritta : "MISSION IMPOSSIBLE".......... :mrgreen: :mrgreen:

hai lasciato i puntini e io ne ho approfittato dando una mia interpretazione.... dopo limite invalicabile ci stava bene "sorveglianza armata".
Mi spieghi MISSION IMPOSSIBLE??? Lo so te sai cosa c'è sotto ... io no! :mrgreen: Missione impossibile xchè?
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:

hai lasciato i puntini e io ne ho approfittato dando una mia interpretazione.... dopo limite invalicabile ci stava bene "sorveglianza armata".
Mi spieghi MISSION IMPOSSIBLE??? Lo so te sai cosa c'è sotto ... io no! :mrgreen: Missione impossibile xchè?
Freeair... non dovremo mica cominciare dai fiori e dalle api, vero?! :lol: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Freeair... non dovremo mica cominciare dai fiori e dalle api, vero?! :lol: Tongue ...

Noooo, qualcosina dovrei saperla. Vabbè dai discorso chiuso. :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Freeair... non dovremo mica cominciare dai fiori e dalle api, vero?! :lol: Tongue ...

Noooo, qualcosina dovrei saperla. Vabbè dai discorso chiuso. :mrgreen:
Vabene, diciamo allora che c'entra con quel qualcosina che sai :roll: , dai Tongue ...
Reply
mira cara,notavo dalle tue foto che hai una gran bella casetta,comlpimenti,ottimo gusto negli arredi.
ciao ciao
p.s. belle calze e bei zoccoli,immagino che i tuoi vicini non siano molto cnotenti quando giri per casa con quelle calzature(sempre se hai dei vicini)
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:Mi spiace freeair, se avrai pazienza forse un giorno potrai accedere anche tu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [/b][/i]

La pazienza è fatta apposta per questo...mai lamentato .... però ci tiri questi tranelli in pubblico.... è come far vedere un lecca lecca ad un bambino e poi dirgli, NON PUOI MANGIARLO! :mrgreen:
Mi spiace tirarti i tranelli , non volevo, ai bambini invece li faccio volentieri così imparano da subito che la vita non è rose e fiori come gliela disegnano i genitori........... :mrgreen: :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)