Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!!
Qualcuno ha notizie di Nastrorosa, è un pò che non la leggo, altri matrimoni in vista....????
Magari il suo.... ????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:Qualcuno ha notizie di Nastrorosa, è un pò che non la leggo, altri matrimoni in vista....????
Magari il suo.... ????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nastrorosa ha fatto una capatina, ogni tanto, di recente aveva scritto riguardo le calze da 7 den.
Ricordo che una volta aveva detto che aveva la laurea a giugno. Se è così immagino che sia stra ultra impegnata!!!
Reply
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh , ora si spiega. Non sapevo si stesse laureando.
Bene, mi fa piacere.
Grazie
Reply
Mira Ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh , ora si spiega. Non sapevo si stesse laureando.
Bene, mi fa piacere.
Grazie
Figurati, Mira!
Mi viene da pensare sia per quello, aveva detto così. Poi si sa, i programmi possono slittare, ma vista l'assenza auguro a Nastrorosa che stia raggiungendo il suo traguardo Big Grin !
Reply
In bocca al lupo a Nastrorosa !!!!!!!
Reply
No no ci sono. Magari l'assenza fosse dovuta alla laurea. Avrei dovuto consegnare in questi giorni ma dato il mio fancazzismo innato slitta a novembre con consegna ad ottobre. Per il mio matrimonio invece dovrete attendere. Dopo la laurea di sicuro e se non mi fanno cambiare idea moooolto privato(io, la mia metà e i testimoni). Tutti i preparativi per la sorellina mi hanno stressata troppo. La mia assenza è dovuta al fatto che nel weekend di solito mi dedico alla corsa. sabato mattina moi sono fatta 20km in bici per seguire il mio moroso che correva e poi dopo pranzo è scattata la pennica. Ieri garetta non competitiva di corsa in montagna(io ho fatto solo 6 km ma duri duri). In più ho studiato e guardato calcio, formula 1 e moto mondiale(addormentandomi). Weekeend di sport insomma per la gioia di Mira. Ora sono di nuovo tra voi. Foto non ne ho ma appena mi arriva il nuovo ordine me ne faccio fare qualcuna
Reply
Oddio ero rimasto a Novembre per la Laurea di Nastrorosa e oggi qualcuna mi scrive Giugno. Allora mi son detto, mi devo essere perso qualche evento rilevante, inceve ecco la SMENTITA UFFICIALE della diretta interessata.

Sognatrice che fai, mandi in giro notizie false e tendenziose?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:Oddio ero rimasto a Novembre per la Laurea di Nastrorosa e oggi qualcuna mi scrive Giugno. Allora mi son detto, mi devo essere perso qualche evento rilevante, inceve ecco la SMENTITA UFFICIALE della diretta interessata.

Sognatrice che fai, mandi in giro notizie false e tendenziose?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no no no Tongue ! Io ho detto che una volta aveva detto che sperava a giugno, e che allora avevo pensato che magari era meno presente per quello!
Anche come giornalista sono corretta e precisa! Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:No no ci sono. Magari l'assenza fosse dovuta alla laurea. Avrei dovuto consegnare in questi giorni ma dato il mio fancazzismo innato slitta a novembre con consegna ad ottobre. Per il mio matrimonio invece dovrete attendere. Dopo la laurea di sicuro e se non mi fanno cambiare idea moooolto privato(io, la mia metà e i testimoni). Tutti i preparativi per la sorellina mi hanno stressata troppo. La mia assenza è dovuta al fatto che nel weekend di solito mi dedico alla corsa. sabato mattina moi sono fatta 20km in bici per seguire il mio moroso che correva e poi dopo pranzo è scattata la pennica. Ieri garetta non competitiva di corsa in montagna(io ho fatto solo 6 km ma duri duri). In più ho studiato e guardato calcio, formula 1 e moto mondiale(addormentandomi). Weekeend di sport insomma per la gioia di Mira. Ora sono di nuovo tra voi. Foto non ne ho ma appena mi arriva il nuovo ordine me ne faccio fare qualcuna
Io non farò solo coi testimoni (sebbene, Nastrorosa, mi sa che sarebbe l'ideale anche per me... non mi dispicerebbe mica!), ma con pochi ed essenziali si! Solo pochi zii e cugini, e qualche amico. Non mi voglio stressare, ma soprattutto non mi interessa proprio la cerimonia fastosa, numerosa ecc. Spero di non avere il fotografo troppo tra le scatole Tongue , e poi mi truccherò da me. Per i capelli una cosa semplice, l'abito idem, anche perchè, sposandomi in comune, vorrei qualcosa di diverso dal tradizionale abito lungo da sposa, però nemmeno un semplice abito da cerimonia. Una cosa a metà, diciamo così. Tra l'altro, è probabile che io e il futuro sposo usciremo di casa insieme, visto che io sarò già lì (dobbiamo sistemare tutta la casa! E' diverso da quando due persone abitano dai propri genitori e hanno la loro casa pronta che aspetta. Abiteremo nella sua attuale casa, dove vanno fatti vari lavori, per poi essere arredata ecc., tutte cose per le quali necessita anche la mia presenza).
Reply
Noi viviamo già assieme per cui partiremo da qui di sicuro. Io ho pochi parenti e proprio alcuni di loro sono stati quelli che hanno rotto al matrimonio di mia sorella per via degli orari del pranzo(inizio alle 16). Per questa ragione io e il mio oroso preferiamo una cosa intimissima. Lui ha sempre detto di voler andare su un'isola però qule tipo di matrimonio in chiesa non vale ed essendo io praticante all'aspetto ecclesiastico ci tengo anche se le manfrine e il vestito bianco e lungo non fanno per me. Io opterei per un corto stile sottoveste. Nel tuo caso potresti farlo di un bel verde smeraldo o rosso ciclamino. In comune tutto è concesso.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Noi viviamo già assieme per cui partiremo da qui di sicuro. Io ho pochi parenti e proprio alcuni di loro sono stati quelli che hanno rotto al matrimonio di mia sorella per via degli orari del pranzo(inizio alle 16). Per questa ragione io e il mio oroso preferiamo una cosa intimissima. Lui ha sempre detto di voler andare su un'isola però qule tipo di matrimonio in chiesa non vale ed essendo io praticante all'aspetto ecclesiastico ci tengo anche se le manfrine e il vestito bianco e lungo non fanno per me. Io opterei per un corto stile sottoveste. Nel tuo caso potresti farlo di un bel verde smeraldo o rosso ciclamino. In comune tutto è concesso.
Su un'isola? Non so, potreste optare per qualche isoletta delle nostre... Certo, all'estero dovreste trovare l'isola con la chiesetta cattolica, non so se sia facile perchè non ci ho mai pensato...
Però alcuni fanno dei matrimoni con prete anche fuori dalle chiese, mi pare. Ne fanno anche di strani... L'importante è che ci sia l'officiante ministro della chiesa.
Reply
nastrorosa Ha scritto:No no ci sono. Magari l'assenza fosse dovuta alla laurea. Avrei dovuto consegnare in questi giorni ma dato il mio fancazzismo innato slitta a novembre con consegna ad ottobre. Per il mio matrimonio invece dovrete attendere. Dopo la laurea di sicuro e se non mi fanno cambiare idea moooolto privato(io, la mia metà e i testimoni). Tutti i preparativi per la sorellina mi hanno stressata troppo. La mia assenza è dovuta al fatto che nel weekend di solito mi dedico alla corsa. sabato mattina moi sono fatta 20km in bici per seguire il mio moroso che correva e poi dopo pranzo è scattata la pennica. Ieri garetta non competitiva di corsa in montagna(io ho fatto solo 6 km ma duri duri). In più ho studiato e guardato calcio, formula 1 e moto mondiale(addormentandomi). Weekeend di sport insomma per la gioia di Mira. Ora sono di nuovo tra voi. Foto non ne ho ma appena mi arriva il nuovo ordine me ne faccio fare qualcuna
Ti faccio i miei complimenti per la tenacia, io non riuscirei, forse è solo questione di abitudine ma di solito se faccio un giorno di sport dopo ne passano 20 all' insegna dell' ozio,
e infatti la mia abbondante figura conferma il tutto......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:
Ti faccio i miei complimenti per la tenacia, io non riuscirei, forse è solo questione di abitudine ma di solito se faccio un giorno di sport dopo ne passano 20 all' insegna dell' ozio,
e infatti la mia abbondante figura conferma il tutto......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io sono pigra endenzialmente ma stimolata faccio di tutto. Oggi volevo andare in piscina ma poi mi sono presi dei crampi allo stomaco e ho rinunciato. Domani se regge il tempo vado a correre. Comunque il peso non c'entra. Durante alcunegare di corsa che faccio c'è una ragazza che di sicuro pesa piùdi te che mi batte ogni volta e di tanto. Sarà anche allenata ma mi sa che mangia anche.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Io sono pigra endenzialmente ma stimolata faccio di tutto. Oggi volevo andare in piscina ma poi mi sono presi dei crampi allo stomaco e ho rinunciato. Domani se regge il tempo vado a correre. Comunque il peso non c'entra. Durante alcunegare di corsa che faccio c'è una ragazza che di sicuro pesa piùdi te che mi batte ogni volta e di tanto. Sarà anche allenata ma mi sa che mangia anche.
Beh allora si allena anche di notte................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come fa una che pesa più di me a battere una come te...???????
Reply
E che ne so io? Mi da un nervoso. io corro pianino perchè ho poco fiato. Si vede che lei corre da più anni e va almeno 3 volte alla settimana. magari con più allenamento la batto io. Col caldo poi è dura perchè mi si abbassa la pressione. Annio fa però semi avessero deetto che avrei corso 10 km in un'ora avrei detto che erano pazzi. Invece adesso lo faccio. In bici vado ogni giorno perchè non ho un'auto mia
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)