Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!!
nastrorosa Ha scritto:E che ne so io? Mi da un nervoso. io corro pianino perchè ho poco fiato. Si vede che lei corre da più anni e va almeno 3 volte alla settimana. magari con più allenamento la batto io. Col caldo poi è dura perchè mi si abbassa la pressione. Annio fa però semi avessero deetto che avrei corso 10 km in un'ora avrei detto che erano pazzi. Invece adesso lo faccio. In bici vado ogni giorno perchè non ho un'auto mia
Io mi sono stupita di riuscire a fare un sacco di Km tra i sentieri in salita dei boschi, in montagna! Non mi muovo mai, come ho fatto?! Naturalmente, poi, più ci si allena, più si acquista resistenza.
Si si, devo muovermi un pochino di più...
Reply
Muoversi fa bene anche al cuore. Anche il materassing è una sana attività bruciagrassi. Ora non fate i finti tonti...
Reply
nastrorosa Ha scritto:Muoversi fa bene anche al cuore. Anche il materassing è una sana attività bruciagrassi. Ora non fate i finti tonti...
oddio, Nastrorosa, lì per lì non avevo capito! Carino il nome "tecnico" di questa attività!! Big Grin Tongue eh eh eh...
Reply
nastrorosa Ha scritto:Muoversi fa bene anche al cuore. Anche il materassing è una sana attività bruciagrassi. Ora non fate i finti tonti...

Da studi medici "APPROFONDITI" sembra che con il materassing si bruci eccome. E poi vuoi mettere la produzione di endorfine nature! :mrgreen: :wink:
Reply
freeair Ha scritto:

Da studi medici "APPROFONDITI" sembra che con il materassing si bruci eccome. E poi vuoi mettere la produzione di endorfine nature! :mrgreen: :wink:
si, fa bene in tutto e per tutto!! Tongue Tongue
Reply
Il mio moroso dice che lo strema più della maratona. :mrgreen:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Il mio moroso dice che lo strema più della maratona. :mrgreen:

Che ti ho scritto un po' di tempo fa???? Ricordi??
.... aggiungo questa: il tuo moroso ha una VALIDA PERSONAL, molto molto PERSONAL TRAINER!!!
Ahahahahahah, ecccooooo, ho anche le prove: """ Ho viso da bambolina ma animo focoso che lascio scoprire solo a chi voglio io...""""
Reply
nastrorosa Ha scritto:Il mio moroso dice che lo strema più della maratona. :mrgreen:
e' vero, ma che gli piglia, "dopo"?! Confusedhock: Tongue Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:

eccola precisini!!!!! Noi siamo ancora al ""durante"" e lei è arrivata già alla fine, vabbè che strema + della maratona ma che te corri :?: :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

eccola precisini!!!!! Noi siamo ancora al ""durante"" e lei è arrivata già alla fine, vabbè che strema + della maratona ma che te corri :?: :mrgreen:
ma che scemo, eh eh eh eh.... Freeair, sei troppo simpatico!! Tongue Tongue :bacino1:
Reply
Ecco, allora io preferisco di gran lunga il materassing.......... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Reply
Mira Ha scritto:Ecco, allora io preferisco di gran lunga il materassing.......... :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Mira però non ne abusare che troppo "materassing" da dipendenza!! Questa non s'è mai sentita, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Non avevo dubbi Mira. Continua che il tupo compagno è contento così.
Reply
sognatrice Ha scritto:

Ah beh anche se dorme e succede raramente non è un problema perchè lo faccio anch'io.
Reply
Beh, sport stancante ma decisamente salubre!! Tongue Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)