Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per iniziare......
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Eh vabbhe mica puoi azzeccare sempre tutto no? All'inizio sembravano bianche anche a me ma poi guardandole meglio ho visto la punta di grigio. E' un colore che mi piace molto. Una volta ne avevo un paio con la balza più scura in lamè ma poi si sono rotte e non mi ricordo la marca per ricomprarle anche se però Omar non le ha di sicuro perchè ho già controllato
Si, è un colore stupendo, e sono anche molto velate! Mi sembra un grigio più chiaro delle Cervin, che però non ho di quel colore, per cui mi baso dalle foto sul sito di Omar. Le Cervin sono più chiare delle Gio Platino (che ho)? Io ho anche le Ars Vivendi Diva 10 den, grigio chiaro, ma non lo sono quanto queste (chiare).

Le Cervin sono una punta più chiare delle Gio(che ho anch'io). Le Diva non le ho ma sono tentata a prenderle. la prossima volta però e mi sa che ormai aspetterò settembre. Devo limitare le spese.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Eh vabbhe mica puoi azzeccare sempre tutto no? All'inizio sembravano bianche anche a me ma poi guardandole meglio ho visto la punta di grigio. E' un colore che mi piace molto. Una volta ne avevo un paio con la balza più scura in lamè ma poi si sono rotte e non mi ricordo la marca per ricomprarle anche se però Omar non le ha di sicuro perchè ho già controllato
Si, è un colore stupendo, e sono anche molto velate! Mi sembra un grigio più chiaro delle Cervin, che però non ho di quel colore, per cui mi baso dalle foto sul sito di Omar. Le Cervin sono più chiare delle Gio Platino (che ho)? Io ho anche le Ars Vivendi Diva 10 den, grigio chiaro, ma non lo sono quanto queste (chiare).

Le Cervin sono una punta più chiare delle Gio(che ho anch'io). Le Diva non le ho ma sono tentata a prenderle. la prossima volta però e mi sa che ormai aspetterò settembre. Devo limitare le spese.
ma davvero, le Cervin sono un po' più chiare? Bene a sapersi Tongue ... Anche io, alla prossima :wink: ...
Reply
Se io e te ci mettiamo insieme in un pomeriggio svuotiamo il negozio di Omar. Ovviamente delle reciproche taglie. Il mio fidanzato non ne può più dei miei acquisti. Poverino. Per fortuna che anch'io qualcosa guadagno e non peso tutta su di lui altrimenti mi avrebbe già cacciata
Reply
nastrorosa Ha scritto:Se io e te ci mettiamo insieme in un pomeriggio svuotiamo il negozio di Omar. Ovviamente delle reciproche taglie. Il mio fidanzato non ne può più dei miei acquisti. Poverino. Per fortuna che anch'io qualcosa guadagno e non peso tutta su di lui altrimenti mi avrebbe già cacciata
Anche io uso i miei soldi, per i miei capricci! Non mi sembrerebbe giusto, con i suoi, sono sfizi miei...
Reply
sono di stragadimento.Belle gambe e piedi valorizzati da calze sexy e seducenti
complimenti
Reply
complimenti...di gusto..classe e signorilità
very compliment......abbiamo acquistato da Omar le grigie rht 15 den .....il nuovo colore....bello !
da den e signora
Reply
Bravissimi!!!!!!! Se le prime foto sono così, cosa ci farete vedere in futuro? Mi piace molto anche la lingerie e le calze molto velate. Complimenti alla signora per le gambe e a te come fotografo. Spero di rivedervi presto.
Ciao
Reply
nastrorosa Ha scritto:Se io e te ci mettiamo insieme in un pomeriggio svuotiamo il negozio di Omar. Ovviamente delle reciproche taglie. Il mio fidanzato non ne può più dei miei acquisti. Poverino. Per fortuna che anch'io qualcosa guadagno e non peso tutta su di lui altrimenti mi avrebbe già cacciata
Il tuo fidanzato non deve affatto lamentarsi!!!! E' già molto fortunato ad avere una donna come te. Io finanzierei all'infinito mia moglie se facesse acquisti come te e tutte le fantastiche donne del forum di calze e lingerie. Ciaoooo
Reply
Belle foto per gambe lunghe come una strada per il paradiso
Reply
Grazie per i tanti complimenti, sono un pò imbarazzata :oops: , non mancheremo di postare altre foto, ciao ciao
Reply
Giancla Ha scritto:Grazie per i tanti complimenti, sono un pò imbarazzata :oops: , non mancheremo di postare altre foto, ciao ciao

perchè l'imbarazzo,quando una donna ha le qualità perchè non mostrarle con disinvoltura?sei tra intenditori ed estimatori,e poi hai una naturalezza nel portarle
continua così
Reply
devo dire che l'inizio promette bene, continuate così.
che dire delle calze, stupendo il colore ed indossate in modo divino.
Reply
Ciao ragazzi, ma che belle foto !!!!!
Direi che tutto è bello, il tatoo colorato, l' intimo bellissimo, le scarpe e, chiaramente , le calze, anche a me erano sembrate bianche,
mi sbagliavo, dove trovate negozi che hanno ancora fondi di magazzino ?????? Io li cerco come un topo col formaggio, ma ormai trovo poco.
Complimenti a tutti e due, bellissime foto, continuate così........... senza imbarazzo......!!!!
Reply
se questo è l'inizio!
molto belle quelle sulle scale ed ovviamente tutte le altre.
raffinata la lingerie anche perchè indossata da una donna molto affascinante: complimenti per le bellissime gambe.
ciao.
Piero.
Reply
non mi resta che aggiungermi con giudizi piu' che positivi sul vostro ottimo esordio!! fantastica la "modella", ottimo il fotografo, splendida la scelta del colore delle calze!! a presto ... spero di contrapporre foto della mia compagna , un po' timida!!smack a tutti!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)