Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cervi e Gio a confronto
Entrambe della terza. Vai a capirle le taglie

Allegati
.jpg   cameriera (6).jpg (Dimensione: 119.31 KB / Download: 373)
.jpg   cameriera (7).jpg (Dimensione: 168.33 KB / Download: 337)
Reply
Ero di fretta e ho indossato il reggicalze sopra le mutandine così potete ammirarlo meglio
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ero di fretta e ho indossato il reggicalze sopra le mutandine così potete ammirarlo meglio
Guarda te se bisogna pure giustificarsi, con questi qui..... Ormai li conosciamo, eh? Li sappiamo prevenire :wink: Tongue ! Big Grin
Beh, già ci sono differenze tra calze della stessa marca e stessa misura, figuriamoci tra diverse marche!! :?
A me invece (taglia 1^ e 8 1/2, le più piccole) le rht della Gio vestono della stessa lunghezza, più o meno, delle Cervin. Boohh!!
Splendide gambe, Nastrorosa, e sederino graziosissimo! Tongue
Reply
Splendide gambe, Nastrorosa, e sederino graziosissimo! Tongue[/quote]

Grazie grazie ma anche tu non scherzi
Reply
Ho visto dopo la nota "personalizzata" Tongue : è vero, sono grigi un po' diversi... Hai ragione tu, le Gio sono più trasparenti, e anche più lucide (anzi, sono brillanti, le Gio).
Reply
pensa te!!
MI piaccino molto quelle grigio perla, molto molto .... :goodjob:
Reply
freeair Ha scritto:pensa te!!

Le Gio ovvero quelle rht tutte grigie?
Reply
sognatrice Ha scritto:Ho visto dopo la nota "personalizzata" Tongue : è vero, sono grigi un po' diversi... Hai ragione tu, le Gio sono più trasparenti, e anche più lucide (anzi, sono brillanti, le Gio).

Mi avevi cheisto come erano e ho fatto gli scatti tutti per te. Le Giò sono più brillanti e morbide. Le Cervin sono più rigide. Io preferisco le Cervin perchè stanno più tese ma le Giò sulla gamnba sono meravigliose e danno una sensazione stupenda. Penso che le indosserò ancora pechè qua è tornato il freddo
Reply
nastrorosa Ha scritto:

Esatto, mi piace anche come lunghezza che finisce esattamente sotto la pighetta del magnifico B side :wink:
Reply
nastrorosa Ha scritto:

:mrgreen: non si è accorto che sono tutte e due grigio perla! eh eh eh eh... Sono i contrasti in nero che lo hanno tratto in inganno Tongue Big Grin
Reply
Ah sti uomin. Dobbiamo prenderli e tenerli così. Che ci dobbiamo fare. Non notano le sfumature e poi c'è chi ci chiama vipere. Siamo solo pignoline uff.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ho visto dopo la nota "personalizzata" Tongue : è vero, sono grigi un po' diversi... Hai ragione tu, le Gio sono più trasparenti, e anche più lucide (anzi, sono brillanti, le Gio).

Mi avevi cheisto come erano e ho fatto gli scatti tutti per te. Le Giò sono più brillanti e morbide. Le Cervin sono più rigide. Io preferisco le Cervin perchè stanno più tese ma le Giò sulla gamnba sono meravigliose e danno una sensazione stupenda. Penso che le indosserò ancora pechè qua è tornato il freddo
Anche io preferisco le sensazioni delle calze più morbide (Gio, Ars da 15, Touchable...). Sono tipi di calze diversi, ma anche quelle rigide come le Cervin mi piacciono.
Grazie, Nastrorosa! Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ah sti uomin. Dobbiamo prenderli e tenerli così. Che ci dobbiamo fare. Non notano le sfumature e poi c'è chi ci chiama vipere. Siamo solo pignoline uff.
Big Grin Big Grin Tongue Tongue
Reply
Come vi siete "coese" (me sembro Prodi :donwan: :donwan: ) contro un povero studente alle prime armi! :mrgreen:
Reply
Free è svenuto e non risponde. Ma lo sai Free che a me la balza che finisce sotto alla pieghette lato b un po' infastidisce? però le calze così lunghe vanno bene con le gonne più corte
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)