Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ritorno a casa
Spike Ha scritto::mrgreen: :mrgreen:

Mica ho detto che siete invidiose....ho detto VIPERE!!

E' diverso! :mrgreen: :mrgreen:
Beh... una è vipera se critica qualcuno senza ragioni, ma in questo caso, a dire che sono delle belle donne ma "attrici" monocordi e monofaccia, che male c'è?! :roll: Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:Invece piacciono a tantissima gente...il mondo e' bello perche' vario no?
non metto in dubbio che piacciano a moltissima gente! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:Invece piacciono a tantissima gente...il mondo e' bello perche' vario no?

Ufff mi sono ufficialmente perso, non ci sto capendo nada :?: Idea
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Ufff mi sono ufficialmente perso, non ci sto capendo nada :?: Idea
eh eh eh eh eh................ nè noi, a questo punto, ti spiegheremo nulla!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: .......
Reply
Spike Ha scritto:Madoooo che vipere che siete!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ma possibile che non riusciate ad accettare il fatto che ci sono donne belle brave e famose!!
Sembrate delle comari sedute sulla porta di casa a spettegolare!!
Ebbbastaaa :mrgreen:
Carissimo Spike, se vuoi ti faccio anche alcuni esempi di "cani con la forchetta" al maschile, non so, i figli di Tognazzi che usano il nome che hanno per far carriera,
ma in realtà dovrebbero dedicarsi a tutt' altro, (ci metto dentro anche Alessandro Gassman),
oppure Raul Bova che usa il suo fascino (che a me non piace), per far carriera, ma come attore non vale una cicca, esattamente come la Bellucci, oppure, che dire....
non so, altri, magari a Sognatrice ne verranno altri in mente.
E se questi tipi piacciono a tanta gente, beh, non è colpa mia........ si, voglio dire, non dimentichiamo che questa "tanta gente"
di cui tu parli guarda spesso i film dei Vanzina e le reti Mediaset, con tanto di cesaroni o grande fratello, non si può dire che sia tv o cinema di cultura per cui questa "tanta gente" ............
Reply
Ah i film di Vanzina e le reti Mediaset li guardo anch'io però so distinguere i bravi attori da quelli mediocri. Parlando di film per esempio trovo che Brad Pitt sia veramente pessimo(basta guardare i film in lingua originale) eppure è bello(decisamente non il mio genere. Per capirci trovo che attori come Castellitto siano molto meglio anche se bruttini(con fascino però).Attori come Al Pacino o Robert De Niro ormai in giro ce n'è veramente pochi. Ormai si improvvisano tutti attori ma diveramente bravi non ce n'è. Per cui non mi sento vipera. Esprimo solo le mie opinioni che ovviamente sono discutibili per l'amor del cielo
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ah i film di Vanzina e le reti Mediaset li guardo anch'io però so distinguere i bravi attori da quelli mediocri. Parlando di film per esempio trovo che Brad Pitt sia veramente pessimo(basta guardare i film in lingua originale) eppure è bello(decisamente non il mio genere. Per capirci trovo che attori come Castellitto siano molto meglio anche se bruttini(con fascino però).Attori come Al Pacino o Robert De Niro ormai in giro ce n'è veramente pochi. Ormai si improvvisano tutti attori ma diveramente bravi non ce n'è. Per cui non mi sento vipera. Esprimo solo le mie opinioni che ovviamente sono discutibili per l'amor del cielo
Giusto..... !!!!
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Ah i film di Vanzina e le reti Mediaset li guardo anch'io però so distinguere i bravi attori da quelli mediocri. Parlando di film per esempio trovo che Brad Pitt sia veramente pessimo(basta guardare i film in lingua originale) eppure è bello(decisamente non il mio genere. Per capirci trovo che attori come Castellitto siano molto meglio anche se bruttini(con fascino però).Attori come Al Pacino o Robert De Niro ormai in giro ce n'è veramente pochi. Ormai si improvvisano tutti attori ma diveramente bravi non ce n'è. Per cui non mi sento vipera. Esprimo solo le mie opinioni che ovviamente sono discutibili per l'amor del cielo
Giusto..... !!!!
Brave tutte e due, perfettamente d'accordo!
Certo non parlerò per invidia, se dico le stesse identiche cose che ha detto Mira a proposito di Raoul Bova! Neanche a me dice assolutamente nulla, anche a livello fisico. Brutto non è, ma proprio non mi piace... Ma io non sono per i belli canonici, a meno che non mi trasmettano qualcosa, certamente. Ma Al Pacino, per esempio, mi turba e "conturba" mooolto più di tanti altri bellocci simil-modelli (e Bellucci :mrgreen: : la posso dire una cosa da vipera? La parte che le è venuta meglio in Malena - film che a me non è piaciuto per niente, tra l'altro, se non per il semplice gusto di vedere una donna molto bella e delle belle immagini; ah, pure Tornatore doveva documentarsi meglio, per le calze... Ma alcuni registi si vede che preferiscono fermarsi al folclore da cartolina e alla pseudo-suggestione da luogo comune, più che alla ricostruzione storica e alla consistenza e corposità, anche della eventuale suggestione - dicevo, in Malena, la sua interpretazione più riuscita è quella da statua della Madonna :mrgreen: ! Che cattiiivaaa!!!! :lol: Big Grin ).)
Reply
Il film "Malena" " e' il sottoprodotto infarcito di luoghi comuni che i produttori chiedono e impomgono ai registi .
Le varie Bellucci , Marini , Arcuri , sono come le partite di calcio: eccitano i maschi e non fanno pensare ,insomma due orette in allegria , la manna per i produttori che devono vendere il " prodotto " alle masse piccolo/medio-borghesi , cioe' quasi tutti gli italiani di oggi .
Poi tutti in "Costa Crocere " a prendere il sole e a farsi invidiare perche' in ogni cuore oggi batte il culto del "bella, scema , abbronzata , magra" .
Io mi eccito per la Guzzanti .....una donna che pensa e ragiona.

Guardate "Le buttane "di Grimaldi per vedere la Sicilia o " Angela " di Roberta Torre o ancora registi come Cipri' e Maresco ...
Oppure ancora "Lisbon story " di Wim Wenders ..... o " Nemmeno il destino " di Guaglianone . Questi secondo me sono films che hanno un senso e con attori sconosciuti ma bravissimi........
Scusate vi ho annoiato ??????
Perdonatemi
Reply
Grazie Alica, anche a me non è dispiaciuto ma lo trovo un pò "finto.....".
Reply
La Guzzanti è donna pensante e ben ragionante, dai :wink: Tongue ...
Spike, non impressionarti per le parole di Mira, lei ha la parolina "dolce" per tutti :lol: Tongue Big Grin : ricchi e "borghesi", settentrionali e meridionali, grandi e piccini...
Forse si fa fraintendere, ma vuole solo mettere in luce una certa mentalità "media" corrente e diffusa, che è alimentata a tutti i livelli e settori, come in un cerchio... Non è per giudicare, è solo guardarsi in giro, notare le cose. Io penso che la si trovi in tutte le classi, semplicemente, quella mentalità lì. Ma già ne abbiamo discusso in passato, con Mira, e non mi ripeto. Direi che notate delle cose giuste un po' entrambi.
Reply
Spike Ha scritto::mrgreen: :mrgreen:
I film di Vanzina a me fanno ridere,che devo fa...pero'essendo film comici credo che raggiungano lo scopo prefissato.
Per quanto riguarda la gente medio borghese che ti devo dire?Io questi giudizi cosi categorici riguardo gli altri non mi sono mai piaciutiForse perche' non mi piace essere giudicato e di conseguenza non giudico mai gli altri..anzi diciamo che degli altri e cosa fanno non mi interesso mai piu' di tanto.Credo cmq che sia normale cercare di fare una vita decente magari lavorando molto e poi perche' no andarsene una settimana in crociera a rilassarsi..io non ci sono mai stato ma non deve essere cosi brutto in fondo.E poi spesso chi critica e' a sua volta incasellato in questi schemi con bella macchina,vacanze,etc etc pero' fa cosi chic fare l'alternativo
La Guzzanti?..Mha..donne che pensano e ragionano sono altre e fanno altro,e sono sicuramente piu' degli uomini.
Tu lo chiami fare l' alternativa, io lo chiamo fare critica e spesso anche autocritica, io mi guardo intorno ogni giorno e mi piace prendere atto di quello che succede e cercare di non fare e non pensare quello che fa e pensa la massa; non mi piace subire le mode o gli eventi o le manie del tempo, mi piace prenderne le cose positive ma lasciare via il resto. Certo che i film di Vanzina fanno ridere, non potrebbero fare altro del resto, ma questo non vuol dire che anche io non guardo i film "comici", non potrei giudicarli se non li guardassi..... Li guardo, li giudico, spesso non li riguardo una seconda volta perché sarebbe una perdita di tempo ma, se si vuole ritornare al discorso iniziale, non si deve assolutamente credere che nella vita basti guardare questi generi per dire che si va al cinema e si è informati sulla cinematografia e sulla bravura di attori e registi.....
Ripeto, preferisco soffermarmi a cose migliori, a me piace approfondire nella vita e, per fare ciò, spesso si deve criticare quello che sta in superficie.... Di solito funziona così.....
Non ho capito il tuo giudizio sulla Guzzanti....
Reply
sognatrice Ha scritto:La Guzzanti è donna pensante e ben ragionante, dai :wink: Tongue ...
Spike, non impressionarti per le parole di Mira, lei ha la parolina "dolce" per tutti :lol: Tongue Big Grin : ricchi e "borghesi", settentrionali e meridionali, grandi e piccini...
Forse si fa fraintendere, ma vuole solo mettere in luce una certa mentalità "media" corrente e diffusa, che è alimentata a tutti i livelli e settori, come in un cerchio... Non è per giudicare, è solo guardarsi in giro, notare le cose. Io penso che la si trovi in tutte le classi, semplicemente, quella mentalità lì. Ma già ne abbiamo discusso in passato, con Mira, e non mi ripeto. Direi che notate delle cose giuste un po' entrambi.
Non vorrei impressionare nessuno..... Ci mancherebbe, non pretendo che tutti la pensino come me, soltanto che, come ho scritto sopra e come dici tu, io mi guardo intorno e noto ogni giorno di più una superficialità, in tutti i settori, che fa impressione. A me non piace questa situazione che si sta formando sempre di più allora mi piace parlarne, magari un giorno troverò qualcuno che la pensa come me..... :?: :!: :?:
Reply
A proposito di questi discorsi, mi è venuto in mente il film " Ferie d' agosto " di Paolo Virzì con, tra gli altri, la Ferilli, Silvio Orlando, Laura Morante e Ennio Fantastichini.
Sembra un filmetto comico ma è molto molto profondo e veritiero.....
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:La Guzzanti è donna pensante e ben ragionante, dai :wink: Tongue ...
Non vorrei impressionare nessuno..... Ci mancherebbe, non pretendo che tutti la pensino come me, soltanto che, come ho scritto sopra e come dici tu, io mi guardo intorno e noto ogni giorno di più una superficialità, in tutti i settori, che fa impressione. A me non piace questa situazione che si sta formando sempre di più allora mi piace parlarne, magari un giorno troverò qualcuno che la pensa come me..... :?: :!: :?:
Miraaa!!! Ma guarda che le noto anche io, eccome!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)