Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo appunto
freeair Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Ma dai, Umberto, ma davvero?! Tipo? Cosa metti, come parola chiave? E fai ricerca immagini?
:oops: hem...con le chiavi di ricerca normali, difficile arrivare alle "fotine", ma sapendoci fare con il sistema avanzato...
ti assicuro che il "navigatore" di foto, aguzza l'ingegno... :twisted:
anche se non è alla portata di noi esseri normali! Big Grin

Se gli scrivi così NON ci dorme questa notte. :mrgreen:
Beh, non dormirci, no Tongue ... Però un pochino mi scoccia, non so perchè :? ...
Reply
Anche io vorrei capirci un po' di più di computer anche perchè ogni volta che entra qualche porcheria le sento io anche se sono sicura di non aver fatto nulla.
Reply
sognatrice Ha scritto:...Beh, non dormirci, no Tongue ... Però un pochino mi scoccia, non so perchè :? ...
ma dai, non ti preoccupare.
in realtà è solo una scorciatoia per alcuni "smanettoni" della rete, ma arrivati al sito devono registrarsi pure loro!
quindi diciamo che accorciano solamente i tempi... :twisted:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Anche io vorrei capirci un po' di più di computer anche perchè ogni volta che entra qualche porcheria le sento io anche se sono sicura di non aver fatto nulla.
:mrgreen: sono le stesse parole che dico alla mia compagna, quando magari segue dei link passati dalle amiche! :lol:
appena trovo anche un piccolo spyware gli dò la colpa, anche se non c'è l'ha!
in realtà anche con i migliori anti...tutto, le navigazioni lasciano qualche piccolo file nel nostro PC.
al 99,9% non dannoso... :mrgreen: ma sufficente a farci capire cosa gira nella rete!
ma quì da Omar ci sono già buone difese a monte del sistema! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Beh, non dormirci, no Tongue ... Però un pochino mi scoccia, non so perchè :? ...
ma dai, non ti preoccupare.
in realtà è solo una scorciatoia per alcuni "smanettoni" della rete, ma arrivati al sito devono registrarsi pure loro!
quindi diciamo che accorciano solamente i tempi... :twisted:
infatti hai ragione! E' solo una paura stupida, in realtà non cambia nulla Big Grin ...
Reply
alica Ha scritto:..infatti la registrazione e obbligattoria....
....ma forse hanno impegni di lavoro ho non sono interesati...chi sa..... :evil:

ad essere interessati lo sono eccome, fidati. Lavoro anche io, oggi è giornata tranquilla ma sto spesso sulla graticola infuocata
Reply
freeair Ha scritto:
alica Ha scritto:..infatti la registrazione e obbligattoria....
....ma forse hanno impegni di lavoro ho non sono interesati...chi sa..... :evil:
ad essere interessati lo sono eccome, fidati. Lavoro anche io, oggi è giornata tranquilla ma sto spesso sulla graticola infuocata
Dai Freeair, non mi dirai che finalmente ti si potrà gustare con sopra una spruzzatina di olio e tanti ciuffetti di rosmarino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, anche secondo me si iscrivono semplicemente per vedere le foto, tantissimi sono conciati così e se non li leggi mai è perché dopo hanno altro da fare..... :banana7: :banana7: ................... Come sono diventata volgare............. :lol: :lol:
Reply
buonasera atutti confesoo che sono un navigatore ho una vastissima collezione di foto orgogliosamente nyloniche ed oltre ad aver trovato unpunto di riferimento per i miei acquisti come PN ho tovato il forum molto interessante altre alla gentilezza in due giorni ho trovato "solidarietà".Per rispetto di tutti voi posterò solo foto personali scatti dettati da una passione che non ha freno ...e neanche frenulo...hahahah scusate la battutaccia
Reply
freeair Ha scritto:Scusate ma una domandina da fare l'avrei: come mai con quasi 5oo iscritti noto che a zompettare qui nel forum siamo più o meno sempre gli stessi?
Si .. lavoro, impegni ecc ecc li abbiamo tutti, su questo non ci piove. :mrgreen:

Devi calcolare che sono molti iscritti ma sono anche molti i bloccati, infatti il sistema ti dice quanti iscritti ma non ti dice quanti sono bloccati, infatti se un non scrive mai io lo blocco, tipo se uno nuovo non scrive per un periodo di 30 giorni il sistema me lo evidenzia e cosi lo blocco. è bene avere spettatori ma poi bisogna anche partecipare giustamente come dici tu, una parola ogni tanto non fa mai male.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Bello il sistema del bloccaggio. I guardoni non li vogliamo.
Reply
pnstockings Ha scritto:Devi calcolare che sono molti iscritti ma sono anche molti i bloccati, infatti il sistema ti dice quanti iscritti ma non ti dice quanti sono bloccati, infatti se un non scrive mai io lo blocco, tipo se uno nuovo non scrive per un periodo di 30 giorni il sistema me lo evidenzia e cosi lo blocco. è bene avere spettatori ma poi bisogna anche partecipare giustamente come dici tu, una parola ogni tanto non fa mai male.
Questa del bloccaggio non la sapevo.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)