Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco le calze che NON mi piacciono
Mira Ha scritto:La parte che più odio è quella del piede visto da sotto........ Confusedhock: Confusedhock:
adesso capisco, le confondevo con le cervin...
cmq magari quelle della perla ti "calzano" strette.

vero però che anche il tatuaggio perde... Sad :wink:
Reply
Si, per l' esattezza erano in questo thread:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=784">viewtopic.php?f=4&t=784</a><!-- l -->
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:La parte che più odio è quella del piede visto da sotto........ Confusedhock: Confusedhock:
adesso capisco, le confondevo con le cervin...
cmq magari quelle della perla ti "calzano" strette.
vero però che anche il tatuaggio perde... Sad :wink:
Non so se calzano diverse, la cosa grave è che ne ho prese 2 paia e non so che farci....... :|
Reply
Sembrano le Cervin ma mi sache sono mooolto più rigide e insalciccianoperchè troppo corte. In più la riga si tronca male e il sottopiede è orribile. Quello delle Cervin è simile ma non così brutto
Reply
nastrorosa Ha scritto:Sembrano le Cervin ma mi sache sono mooolto più rigide e insalciccianoperchè troppo corte. In più la riga si tronca male e il sottopiede è orribile. Quello delle Cervin è simile ma non così brutto
Si, sono molto rigide ma non corte, ti assicuro. E' vero, il sotto è proprio orribile............ Sad Sad Sad :crywithno: :crywithno:
Reply
Concordo con ivosrti commenti non sono il massimo,decisamente eleganti ma non "carnali"come delle ffcuban che sono le mie preferite.per quanto riguarda l'insalsicciamento della coscia a certe temperature lo trovo anche molto eccitante non sò come dire l'esplosione della carne.lascio una foto di qualche tempo fa, magari approfondisco in Presentazioni,che ti fa capire come possa apprezzare tanto certe cose....
Mira Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto::mrgreen: le abbiamo anche noi.... :oops: Big Grin
ma a parte il sottopiede, non sono così male... :mrgreen:
Eh si, ma ad indossarle è tutta un' altra storia, non vedi come mi insalsicciano la coscia ancora di più di quanto io non l' abbia già ????
Reply
OOOPSS!!!Forseè un pò sconcia,spero di non offendere il vostro pudore..Atal proposito vorrei chiedere fin dove posso spingermi nella condivisione delle mie immagini.Vorrei raccontare come sono diventato un "maniaco" del nylon documentando fotograficamente la mia esperienza e ho documenti scottanti da farvi vedere e vorrei farlo magari scegliendo chi stimo qui dentro come te Mira
Reply
Grazie Xelabob, sei molto gentile, però tii consiglio, e credo non sarò la sola, di cancellare dalla foto almeno le parti intime, dato che tu , credo, non abbia accesso a cardiopalma, non credo che quì potrai postare foto molto "aperte"...... Toglila, cancella la parte intima e dopo, se vuoi, rimettila. Poi mi dirai che calze sono.
Reply
come faccio a toglierla oi oi ho fatto un guaio?
Reply
xelabob Ha scritto:OOOPSS!!!Forseè un pò sconcia,spero di non offendere il vostro pudore..Atal proposito vorrei chiedere fin dove posso spingermi nella condivisione delle mie immagini.Vorrei raccontare come sono diventato un "maniaco" del nylon documentando fotograficamente la mia esperienza e ho documenti scottanti da farvi vedere e vorrei farlo magari scegliendo chi stimo qui dentro come te Mira
Allora, potrai postare tutte le foto che vorrai nella sezione "le vostre foto", ti apri un "nuovo argomento" cliccando in alto o alla fine della pagina, lo intitoli come vuoi e poi potrai scrivere quello che ti va. Per le foto, puoi metterne quante ne vuoi , soltanto dovrai, come detto sopra, fare delle piccole modifiche per nascondere le eventuali parti intime. Abbiamo deciso così; ognuno si apre un proprio thread e inserisce solo le proprie foto, chi ne vorrà mettere altre deve aprirne un ulteriore. Quindi se vuoi, già da questa, puoi aprire un nuovo argomento e cominciare con questa, non dimenticare le modifiche.
Ciao, sono curiosa di vederle.
Reply
xelabob Ha scritto:come faccio a toglierla oi oi ho fatto un guaio?
Clicca su modificain alto a dx dentro il messaggio con la foto, e poi puoi cancellarla
Reply
Beh, ce l' hai fatta allora !!! Big Grin Big Grin
Reply
Fatto!Mi dispiace dirlo ma al tempo della storia nylonica non conoscevo PN e con una gran faccia tosta mi presentai in un piccolo negozietto nel centro di Bologna,oltre tutto ero in tuta da lavoro(meccanico)e fu divertente vedere la sorpresa della commessa alle mie richieste.I miei primi 50 euro spesi in calze.Comprai una selezione di Girardi credo modello Chantal visone visone visone nero e nere

Allegati
.jpg   scansione0009.jpg (Dimensione: 491.96 KB / Download: 46)
Reply
queste invece quelle color visone

Allegati
.jpg   scansione0016.jpg (Dimensione: 488.19 KB / Download: 40)
Reply
Molto belle queste calze complimenti. Mira delle Girardi ne sa qualcosa vero cara?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 37 Ospite(i)