Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco le calze che NON mi piacciono
Mira sai che mi piace molto l'anello con la pietra rossa? Che pietra è? Anche il bracciale è carino e stopensando di prenderne uno così da abbinare al chiamaangeli che ho al collo
Reply
Giancla Ha scritto:forse non sono tra le più belle che hai, ma non mi sembra che ti stiano male, forse l'unico neo sta nel sotto piede che effettivamente...... ma con un bel paio di scarpe tutto si risolve, capisco però il tuo punto di vista in quanto sei una perfezionista. Smile Vuol dire che le terrai di scorta in casi estremi......
Grazie Giancla, si, mi sa che le terrò per i casi estremi, effettivamente se non tolgo le scarpe non sono poi così male, ma rimane l' insalsicciamento sulla coscia che, oltre ad un fattore estetico, credimi, mi sega l' interno coscia e dopo un pò ho tutta una riga rossa irritata..... :? :?
Reply
nastrorosa Ha scritto:Sul serio. Perdono perdono perdono. Mi pareva fossi tu a lamentarti dei prezzi delle Girardi a Milano ma ovviamente ho fatto confusione. Che sbadata. E la smemorina sta volta sono io. Ho raggiunto Free e Sognatrice
Nessun problema, comunque Monique con le Girardi è quì:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=259">viewtopic.php?f=4&t=259</a><!-- l -->
Poi sui prezzi mi lamentavo io, ma parlavo delle Gerbe che a Milano te le fanno costare 34 euro.....
Non preoccuparti comunque, anche io spesso faccio frullati e macedonie varie......
Reply
bob63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:La parte che più odio è quella del piede visto da sotto........ Confusedhock: Confusedhock:
In effetti il tuo piede stupendo (la sua vista da sotto toglie il fiato) meriterebbe di più :wink: comunque anche in queste foto, nonostante le calze non bellissime, è uno spettacolo da contemplare in mistico silenzio Big Grin
Wow bob, mi sconvolgi sempre tu !!!!!!
Ti ringrazio molto, certo , almeno, se non per le calze, c' è altro da vedere................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie tante bob.
Reply
ciao Mira,sono belle queste calze.Si,è vero che le parti coprenti sono poco sexy,però portate con un decoltè danno un bell'effetto,la calza è molto velata.Certo che col sandalo sarebbero"un pugno in un occhio"...
Però Mira quanto sei sexy in ogni occasione
un caro saluto
Filippo
Reply
nastrorosa Ha scritto:No non vi assomigliate. Solo perchè siete more entrambe non vuol dire che ci sia somiglianza. Le due macchine sportive si possono confondere anche perchè di entrambe sivede solo lo sportello spesso e volentieri. Per il discorso delle calze sono io che a volte faccio confusione. In più so chenon ti piace sentirti dire che ci assomigli
No, vabé dai, non in particolare a lei, non mi piace somigliare a nessuno.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque , scherzi a parte, è vero che spesso basta lo stesso taglio di capelli, x esempio, per far confusione tra due persone che poi magari in viso sono completamente diverse..... Monique la trovo una bellissima ragazza, di fisico sicuramente più soda di me anche se ben messa in carne. E anche in viso è molto, direi, accattivante.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Mira sai che mi piace molto l'anello con la pietra rossa? Che pietra è? Anche il bracciale è carino e stopensando di prenderne uno così da abbinare al chiamaangeli che ho al collo
Mah, non saprei dirti che pietra sia, l' anello è d' argento, lo comprai in un centro commerciale quando stavo ancora a CT. Il bracciale in realtà è una cavigliera, d' argento pure lei, con i sonaglini a gruppi di 3, una cosa stile arabo, hai presente? Mi piacciono i ninnoli in stile arabo, li trovo molto sensuali e abbelliscono molto il corpo femminile. Ne ho un' altra con molti più sonagli, che metto alla caviglia ma solo d' estate perché è un pò grossa e poi strapperebbe le calze, infatti non vedo l' ora di portarla, quando cammino sembro un cane con sonaglio appeso per non perdersi...... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
filos71 Ha scritto:ciao Mira,sono belle queste calze.Si,è vero che le parti coprenti sono poco sexy,però portate con un decoltè danno un bell'effetto,la calza è molto velata.Certo che col sandalo sarebbero"un pugno in un occhio"...
Però Mira quanto sei sexy in ogni occasione
un caro saluto
Filippo
Ciao Filos, ti ringrazio sempre molto, sei molto carino. Con queste se mettessi i sandali vadrei svenuta prima io degli altri. Comunque non sono così velate come dici, parlavamo proprio di questo con Umberto al quale ho detto che, se si fa caso bene al tatoo, sembra sbiadito....
Reply
nastrorosa Ha scritto:Sul serio. Perdono perdono perdono. Mi pareva fossi tu a lamentarti dei prezzi delle Girardi a Milano ma ovviamente ho fatto confusione. Che sbadata. E la smemorina sta volta sono io. Ho raggiunto Free e Sognatrice
Nessun problema, comunque Monique con le Girardi è quì:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=259">viewtopic.php?f=4&t=259</a><!-- l -->
Pazzesco, adesso che le riguardo mi accorgo pure che abbiamo lo stesso tailleur ( si scrive così...??? )
Poi sui prezzi mi lamentavo io, ma parlavo delle Gerbe che a Milano te le fanno costare 34 euro.....
Non preoccuparti comunque, anche io spesso faccio frullati e macedonie varie......
Reply
Anche a me piaccciono le cose arabe. Le cavigliere non le uso ma quella che hai tu è proprio la versione bracciale che voglio io. Chi se ne importa se fa da richiamo. Anche il mio chiama angeli suona e tutti mi dicono se sono una mucca. Io ormai alle prese in giro ci sono abituata. nella vita bisogna sapersi prendere in giro. Fare i permalosi non serve
Reply
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:Ormai s'è convinta che mi sono rinco!! :x
guarda, per incoraggiarti ti mando anch' io un :bacino1: .............. però non ti abituare......... :mrgreen: :mrgreen:
(p. s. : secondo voi le emoticon precedenti non erano più carine....??? Per me si!!! )

Si cara Mira erano più carine le altre anzi erano più DEFINITE! Grazie per il bacino, e tranquilla non mi ci abituo :mrgreen:
Visto che il thread l'hai intitolato te così, posso dire che il sottopiede non piace per niente nemmeno a me :?
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:Ormai s'è convinta che mi sono rinco!! :x
guarda, per incoraggiarti ti mando anch' io un :bacino1: .............. però non ti abituare......... :mrgreen: :mrgreen:
(p. s. : secondo voi le emoticon precedenti non erano più carine....??? Per me si!!! )
Si cara Mira erano più carine le altre anzi erano più DEFINITE! Grazie per il bacino, e tranquilla non mi ci abituo :mrgreen:
Visto che il thread l'hai intitolato te così, posso dire che il sottopiede non piace per niente nemmeno a me :?
:lol: :lol: :lol:
Reply
alica Ha scritto:....efetivamente hai raggione....sotto piede non e un granche..... pero non ti stanno poi cosi male come dici... :? :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Grazie Alica............. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
No, non sono io, forse ti confondi con Monique, io le Girardi non le ho mai avute Sad [/quote]
Aia aia nastrorosa anche io una volta ho fatto un errore simile ma con una macchina, vero Mira?? :mrgreen:[/quote]
Vero, chissà perché ma tendete ad accomunarmi a lei.......... Forse ci somigliamo un pò....?????[/quote]

Mi permetto di intevenire per dirti che se ti accomunano a Monique.......credo tu lo posso prendere come un complimento.
L'ho vista di persona ad una festa 2 sabati fa: è di una belleza imbarazzante, le foto, pur belle non le rendono giustizia.
Era una festa di una casa di produzione hard per cui la popolazione femminile era di aspetto particolamente gradevole.
Per la classe, la siluette. l'aspetto, il vestito bellissimo e perchè no per le calze (Gio nude mi apre), sembrava essere di un altro pianeta.
Non so dirvi della simpatia perchè non ho avuto il coraggio di avvicinarla e di conoscerla.
Quindi........se la ricordi, se ti scambiano per lei.........complimenti!
Reply
Ho capito benissimo il genere di calza! Molto dure e spesse (no, non sono tanto trasparenti), e con una balza che le rende importabili, a meno di non soffrire e trovarsi alla fine con la coscia proprio come la descrivi tu, segata in due e con una bella riga rossa! Io ne ho anche in lycra, che lo fanno! Vi consiglierei di evitare le Bas Oro di Philippe Matignon e quelle della Sisi. Perlomeno, a me lo fanno! Capisco subito quando hanno questa tendenza, ed evito di indossarle. Purtroppo lo capisci una volta acquistate e provate a casa... Senò si potrebbe evitare di spendere soldi inutilmente.
Comunque, come dicevamo con Mira altre volte, le FF autentiche sono molto più belle di questi rifacimenti moderni.
(Ricordavo le foto con queste calze e questa gonna che avevi messo in precedenza, e che ti avevo detto che anche io ne ho una molto simile, ma col disegno più minuto Smile )
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)