Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni:chi mi aiuta?
Non riesco a capire la stellina rossa che mi segue in ogni post ...Ma cusa l'è???E poi ho provato a mettere una foto al posto dell'avatar comprimendo e riducendo i pixel ma non me la passa...come maiii???Nell'anticipare il mio grazie posto foto recentissima

Allegati
.jpg   phstk 014.jpg (Dimensione: 47.93 KB / Download: 474)
Reply
xelabob Ha scritto:Non riesco a capire la stellina rossa che mi segue in ogni post ...Ma cusa l'è???E poi ho provato a mettere una foto al posto dell'avatar comprimendo e riducendo i pixel ma non me la passa...come maiii???Nell'anticipare il mio grazie posto foto recentissima
Ciao Xelabob, se dici stellina non capisco nemmeno io, forse ti riferisci alla lampadina rossa sotto al tuo nick? Se ti riferisci a quella sta ad indicare quanti interventi fai nel forum, man mano che ne inserisci si accendono sempre più lampadine...... Per quanto riguarda l' avatar è stata un ' impresa anche per me, accetta solo piccoli formati, devi provare in continuazione finché non ce la fai. Spero di esserti stata un pochino d' aiuto.
Reply
Grazie Mira dell'aiuto,le lampadine le avevo capite,parlo della stellina rossa negli elenchi argomenti,come dire nell'indice...
Reply
xelabob Ha scritto:Grazie Mira dell'aiuto,le lampadine le avevo capite,parlo della stellina rossa negli elenchi argomenti,come dire nell'indice...
Ho capito, la stellina rossa indica che dentro quel thread tu hai lasciato almeno un messaggio, se ci fai caso nei thread dove non hai scritto non c' è la stellina.
Reply
si ma perche sola nei miei post sono sotto sorveglianza???
Reply
xelabob Ha scritto:si ma perche sola nei miei post sono sotto sorveglianza???
Cosa vuoi dire? Spiegami meglio
Reply
vedo che la stellina è solo nei miei post
Reply
Controlla anche il mio post "ecco le calze che NON mi piacciono", secondo me anche lì hai una stellina, il thread è mio ma tu hai lasciato qualche msg.
Reply
Ecco ripeto la domanda:come mai la stellina è presente solo nei miei post?????
Reply
xelabob Ha scritto:Ecco ripeto la domanda:come mai la stellina è presente solo nei miei post?????
E' stata una delle mie prime domande, qui Smile . E' come ti ha spiegato Mira: la stellina rossa indica che dentro quel thread tu hai lasciato almeno un messaggio, se ci fai caso nei thread dove non hai scritto non c' è la stellina.
C'è nei thread che hai aperto tu, o in quelli dove sei intervenuto. Una sorta di promemoria per te, insomma.
Reply
sognatrice Ha scritto:C'è nei thread che hai aperto tu, o in quelli dove sei intervenuto. Una sorta di promemoria per te, insomma.
Esatto. In quelli che apri tu chiaramente le stellina c' è sempre, per gli altri se non c' è vuol dire che non sei intervenuto.
Reply
Mira Ha scritto:Ho capito, la stellina rossa indica che dentro quel thread tu hai lasciato almeno un messaggio, se ci fai caso nei thread dove non hai scritto non c' è la stellina.

Questa della stellina proprio non la sapevo e non me ne ero mai accorto; si impara sempre qualcosa di nuovo...grazie Mira!! Big Grin Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ah bene. Se chi capisce più di computer di me non aveva notato queste cose sono contenta perchè vuol dire che non sono poi così male
Reply
ma ci fate o ci siete?????
Reply
xelabob Ha scritto:ma ci fate o ci siete?????
:?:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)