Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iscritti e....siamo a...2000 !!!
Raggiungeremo quota 500 iscritti :!: :!: :!:
Reply
Adesso ne manca 1 solo !!!!!
Reply
EVVAI...siamo a 501 :!: :!: :mrgreen:
Reply
Secondo te daranno un premio per i primi 500 iscritti..... ????? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:Secondo te daranno un premio per i primi 500 iscritti..... ????? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
l'importante è che lo diano a me e te.... :lol: :twisted:
Reply
haaa sieta fantastici Big Grin Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
:mrgreen: :mrgreen:
Reply
:oops: :evil: siamo "ridiscesi" a 477 utenti...

La falce di Omar si è abbattuta sulle iscrizioni! :lol: Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto::oops: :evil: siamo "ridiscesi" a 477 utenti...

La falce di Omar si è abbattuta sulle iscrizioni! :lol: Big Grin
Mi sono accorta che avevo postato le mie congratulazioni nel thread sbagliato :? ... Il caldo mi da alla testa :? ?...
Reply
Bene, bene...il nostro piccolo forum si stà espandendo! Big Grin

siamo a 701 iscritti ! Big Grin
Reply
Quanti appassionati di calze.... che bello....!!!!!!!!! Speriamo di arrivare a mille entro l'anno prox!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Quanti appassionati di calze.... che bello....!!!!!!!!! Speriamo di arrivare a mille entro l'anno prox!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Big Grin Speriamo... da fine giugno08 a fine ottobre 08 abbiamo conquistato 200 iscritti, quindi una media di 50 al mese... :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
kenziner2 Ha scritto:Quanti appassionati di calze.... che bello....!!!!!!!!! Speriamo di arrivare a mille entro l'anno prox!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Big Grin Speriamo... da fine giugno08 a fine ottobre 08 abbiamo conquistato 200 iscritti, quindi una media di 50 al mese... :mrgreen:
Certo, non dimentichiamo però che molti iscritti sono ... diciamo così......... dei semplici " guardoni " .... :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:...Certo, non dimentichiamo però che molti iscritti sono ... diciamo così......... dei semplici " guardoni " .... :mrgreen:
è lo scotto del passaparola... Big Grin
Reply
Cmq al di la di tutto, questo Forum si merita veramente grandi soddisfazioni perche' e' frequentato da persone serie e rispettose...... ormai sono 4 mesi che sono iscritto ed il mio bilancio e' di gran lunga positivo!!!!!!!! Sono felice di avere trovato uno spazio da dedicare ad una delle mie piu' grandi passioni!!!!
Un grazie a tutti voi. Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)